Vari

Dustin Johnson(ASI) Dustin Johnson ha tenuto a bada gli sfidanti Tony Finau e Victor Perez per rivendicare il suo secondo titolo internazionale saudita. Il 36enne americano, che ha vinto l'evento inaugurale due anni fa, ha ottenuto un 68 di chiusura al RoyalGreens Golf and Country club per finire con 15 sotto il par.

peav(ASI) La giovane golfista Gaby Lopez, potrebbe essere scelta come portabandiera del Messico alle Olimpiadi di Tokio, previste per luglio 2021, dopo lo slittamento causato dalla pandemia Covid 19. Il presidente del Comitato Olimpico messicano, Carlos PadillaBecerra, avrebbe infatti invitato la sportiva 27enne di Città del Messico a svolgere questo prestigioso incarico.

(ASI) In una recente intervista a Golfweek, la leggenda del golf Tom Weiskopf, statunitense, vincitore di 16 PGA Tour tra il 1968 e il 1982, ha apertamente criticato il più giovane collega Rory McIlroy, il campione nordirlandese, definendolo incapace di possedere le caratteristiche e la volontà per essere il migliore.

peav(ASI) Dustin Johnson, numero 1 al mondo del golf, decide di non partecipare al Mayakoba Classic, tappa del PGA Tour, prestigioso torneo da disputarsi in Messico, a Playa del Carmen, con partenza giovedì 3 e termine domenica 6 dicembre 2020.

usachwgolf(ASI) Caterina Don, Benedetta Moresco e Alessia Nobilio parteciperanno allo storico e rinomato US Women’sOpena di golf, che si terrà dal 10 al 13 dicembre 2020, su due tracciati al Jackrabbit e al Cypress Creek, a Houston, in Texas, presso il Champions Golf Club.

Dustin Johnson(ASI)  Dustin Johnson si aggiudica l’Augusta Master 2020, uno dei più prestigiosi tornei di golf del mondo, quello che Sauro Legramandi paragona ai campionati mondiali di calcio. Non una vittoria qualsiasi quella del favorito DJ, ma un successo con tanto di record del campo, prima di lui, infatti, nessuno aveva concluso a -20 (20 colpi in meno del minimo previsto, detto par).

open77ita(ASI) Il 25 ottobre 2020 l’inglese RossMcGowen trionfa alla 77° edizione dell’Open d’Italia. Il campione britannico ha concluso le quattro giornate del torneo con un bel 268 colpi (-20). La competizione veniva ospitata per la prima volta dal Chervò Golf Club di San Vigilio a Pozzolengo, in provincia di Brescia. Il momento decisivo per McGowen si è svelato alla 18° buca quando, con un self control davvero invidiabile, ha avuto la meglio di Laurie Canter, anch’egli inglese e di Nicolas Colsaerts, belga.

autoraally(ASI) La pausa invernale è terminata e si riaccendono i motori in casa Hp Sport con la prima uscita stagionale in terra senese e più precisamente a Radicofani per l'11° Rally della Val d'Orcia penultimo appuntamento del seguitissimo Raceday Rally Terra con Jacopo Trevisani al via della gara con la Peugeot 308 N5 nella penultima prova del Raceday Terra.

scitour(ASI) L’associazione Freerider Sport Events è in viaggio per Sestola dove nel prossimo fine settimana prenderà il via ufficialmente lo Ski Tour 2020 di monosci dedicato alle persone con disabilità, quest’anno patrocinato da Regione Lombardia.

alpeadroiasollero(ASI) Sarà una terza edizione all’insegna dei record quella che da sabato 7 a domenica 8 settembre animerà le piste della Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri.

photosolero(ASI) Per il terzo anno consecutivo la Carnia Arena International Biathlon Centre di Forni Avoltri ospiterà i migliori atleti italiani dello sci di fondo e dello skiroll nell'ambito del weekend di gare dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019, competizione FIS valevole per i Campionati Italiani Estivi sprint e distance di sci di fondo e skiroll e prima prova dei circuiti invernali di Coppa Italia e Coppa Italia Giovani Rode.

(ASI) E’ il tricolore a sventolare sul pennone più alto del Meydan FEI European Endurance Championship di Euston Park (Regno Unito) grazie all’impresa di Costanza Laliscia, che in sella a Sacha El Kandhaar centra un’esaltante vittoria e riporta in Italia un titolo che mancava dal 18 anni.

Page 1 of 45

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.