Calcio Serie B

(ASI) Riportiamo la conferenza stampa dell’allenatore del Perugia Calcio Massimiliano Alvini. “Dobbiamo valutare le condizioni di Matos e ,Falzerano,

LogoSerieBKT 1024x576(ASI) Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R. Vicenza;  preso atto dell’allegata comunicazione emessa dall’Azienda ULSS n. 8 Berica; d’intesa con i Consiglieri ex art. 7.1.c) dello Statuto LNPB,dispone il rinvio della gara LECCE – L.R. VICENZA, valida per la 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per giovedì 13.

(ASI) Post partita della straregionale fra Perugia e Ternana. Riportiamo le dichiarazioni degli allenatori Alvini e Lucarelli e quelle dei giocatori Kouan e Pettinari.

  alvini( ASI) Perugia - Si è tenuta presso la sala stampa dell'A.C. Perugia la consueta conferenza stampa pre-gara di Perugia-Ternana, una fra le più sentite sfide straregionali italiane.

PerugiaVicenzaPost 1(ASI) Perugia. Il primo a intervenire ai microfoni dopo il triplice fischio dell'arbitro Manganiello, è stato l'allenatore del Vicenza Christian Brocchi: "Abbiamo avuto palle clamorose ma non riusciamo a fare gol. Purtroppo se in queste condizioni non fai gol rimangono i problemi. Ci sono squadre che hanno più punti di noi ma creano poco. Noi invece non riusciamo a sfruttare le occasioni che ci costruiamo e quindi le difficoltà aumentano. Purtroppo la classifica parla chiaro. È una posizione brutta. Ci sono sempre singoli episodi che condizionano la nostra prestazione. Vengo sempre in sala stampa a prendere elogi per come gioca la squadra però il mio più grande rammarico è vedere una squadra che crea tanto e raccoglie poco. Vado a casa arrabbiato perché ho perso. Preferirei prendere meno elogi e vincere partite con meno merito".

Alvini1911212(ASI) Perugia. Stamattina, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida interna contro il Crotone, il tecnico Massimiliano Alvini ha spiegato: "Abbiamo lavorato tanto dal punto di vista tecnico. Ritengo di aver fatto un grande lavoro anche dal punto di vista tattico e mentale. Sono molto contento di queste due settimane. Considero il Crotone una squadra forte che ha cambiato da poco la sua guida con un allenatore esperto. Come tutte le compagini, la sosta mi è piaciuta e mi è servita per accentuare il lavoro della squadra. Sappiamo tutti che a Como è stata fatta una brutta figura. Quella partita va archiviata e bisognerà pensare subito al domani. È importante riprendere il lavoro. Fino ad oggi ritengo positivo il cammino del Perugia, tranne ovviamente l'ultima battuta d'arresto. Abbiamo lavorato su parecchie questione tecniche e miglioramenti anche se avremo due assenze importanti: quelle di Rosi e Carretta".

(ASI) Nella conferenza post partita di Perugia-Reggina il tecnico dei calabresi Alfredo Aglietti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: " La classifica non la guardo. Non è un campionato che si decide oggi. Bisogna seminare per raccogliere.

Alvini2710213(ASI)  Si riportano le dichiarazioni  dell’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini  avvenute nella conferenza stampa pre gara fra le due forti compagini della Serie B.   "Alla fine della partita di Lecce come per la partita contro il Brescia ho avuto modo di constatare dei miglioramenti. Mentre  il  possesso di palla è stato  non buono ed è da migliorare. Giochiamo contro una squadra che può fare bene in campionato.

(ASI) In vista della  gara di campionato valida per la 9ª  giornata del Campionato di Serie B BKT, Il tecnico del Grifo Massimiliano Alvini  nella conferenza stampa pre-partita : " È  stata una settimana dove la squadra ha lavorato bene. Stiamo cercando di recuperare qualche giocatore per la sfida di sabato. Siamo concentrati  ci stiamo preparando per affrontare il Lecce sapendo che è un'ottima squadra. Una compagine importante ed abbiamo un grande rispetto per loro.

(ASI) Vigilia di Perugia-Brescia. Nella conferenza pre gara  tenutasi  sala stampa dello stadio Renato Curi l’allenatore del Grifo Massimiliano Alvini ha dichiarato: “Gara contro una squadra forte che vanta il pronostico del campionato.

TernanaPisa(ASI) Terni – Termina con un sontuoso 1-4 la sfida tra Ternana e Pisa. Un match davvero deludente per le fere allenate da Cristiano Lucarelli che in conferenza stampa dichiara: "Mi ritengo una persona seria, anche se è troppo fresca per capire in cosa ho sbagliato, me la voglio rivedere. A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io".

LogoFrosinonePerugia(ASI) Frosinone. Squadra che vince non si cambia dice un detto. E Fabio Grosso anche contro il Perugia mette gli stessi protagonisti che hanno vinto con il Vicenza. Frosinone-Perugia non è una gara come le altre. Settant’anni di sfide e ventiquattro le gare tra le due squadre. Squadre ambiziose su tutti i fronti e nel tifo caloroso che contraddistingue le due tifoserie che non se le mandano di certo a dire. La terza gara del campionato cadetto vede allo “Stirpe” come detto Frosinone-Perugia, molti ex tra cui il grande direttore Marco Giannitti oggi al grifo salutato a fine gara dalla Curva Nord canarina. In Ciociaria ha vinto tutto, uomo delle promozioni. Bella cornice di pubblico e molto caldo.

Pagina 1 di 75

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.