Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

ternana juve stabia(ASI) Castellammare di Stabia - Termina 0-3 la sfida tra Juve Stabia e Ternana. Se c’era qualcuno, che temeva questo match, si è sbagliato ancora una volta perchè la squadra di Lucarelli ha messo le cose in chiaro fin dal primo tempo dove un superlativo Peralta ha siglato il primo gol già al 27′ che sfrutta perfettamente un errore madornale di Berardocco che all’improvviso si inventa un passaggio in orizzontale (la cosa più sbagliata per un giocatore di calcio) e sigla in rete battendo Tomei.

perugiavssalo(ASI) Tre vittorie nelle ultime partite. Quelle del ritorno al 4/3/3 che garantisce al Perugia più soluzioni offensive, anche se lo espone a subire qualche gol in più. Perché il Perugia con quell’assetto attacca con più uomini e negli ultimi venti metri crea con maggiore facilità. Anche in assenza di Melchiorri, e questo è l’altro segnale positivo di giornata.

ternana catanzaro(ASI) Terni - Una Ternana superlativa, contro il Catanzaro di Antonio Calabro, che davanti ad una squadra così organizzata in campo come quella di Mister Lucarelli non può davvero nulla.

PgPesaro1(ASI) Perugia. Una vittoria preziosa, prima agguantata, poi persa e infine  ripresa nel finale. Una partita difficile, un avversario tenace e cinico. Grifo schierato col  3/5/2 con Favalli e Sounas nella linea di metà camapo, preferiti  a Crialese  e Falzerano.

PgFermana4(ASI) Perugia. La prima vittoria interna in serie C ha il voto della normalità. È normale che il Perugia abbia vinto, perché la differenza tecnica in campo giustifica il punteggio e, anzi, se Murano non avesse sbagliato il suo rigore, il 3-0 avrebbe meglio fotografato il gap. Normalità vuol dire anche che non ci si può esaltare per questi tre punti, rimandando ogni valutazione a test più probanti.

EliaASI(ASI) Arezzo. Uno spartito già più che abbozzato, personalità dei singoli e spirito di gruppo quando c’è stato da soffrire. Da migliorare la fase finale dell’azione -rifinitura e finalizzazione- anche se l’infortunio di Melchiorri dopo pochi minuti certamente non ha aiutato in questo senso

Pg Fano(ASI) 0Al Curi c’erano tutti gli ingredienti per una giornata grigia. Il ritorno in serie C dopo sei anni, un tempo invernale con pioggia battente e freddo, una squadra incompleta, una preparazione in ritardo. 

BARI TERNANA PLAYOFF 2020 LEGAPRO(ASI) Bari - Finisce 1-1 il big match di questi playoff di Serie C tra Bari e Ternana. Una partita dai grandi momenti di tensione e colpi di scena che termina con il passaggio del turno del Bari di Mister Vivarini. Avvio equilibrato per entrambe le squadre fino al 19′dove iniziano i problemi della Ternana, infatti Gallo è costretto al primo cambio per via dell’infortunio di Marino Defendi al suo posto entra Partipilo.

TERNANA AVELLINO(ASI) Terni - Dopo la delusione della Coppa Italia serie C persa meritatamente a Cesena contro la Juventus U23, la Ternana sfida l’Avellino di Eziolino Capuano per il primo turno a gara unica dei Playoff di Serie C. La Ternana non va oltre lo 0-0 ma basta per passare il turno e accedere al secondo step previsto per Domenica 5 Luglio contro il Catania al Libero Liberati.

lega pro logo 1(ASI) Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, in continuità con quanto stabilito alla riunione assembleare dello scorso 3 aprile, ha dato mandato al Presidente Ghirelli di convocare la prossima Assemblea lunedì 4 maggio, a ridosso del Consiglio Federale.

TERNANA RENDE 2020(ASI) Terni - Finisce 3-1 il match tra Ternana e Rende terzultimo in classifica. Non basta la sontuosa vittoria dei rossoverdi per avvicinarsi alla capolista Reggina che sbanca Bisceglie grazie al gol di Loiacono a tre minuti dal termine.

legapro calcio(ASI) Roma -  Le partite di Lega Pro previste per sabato 21 Dicembre e Domenica 22 Dicembre non si giocheranno. Lo rende noto il Presidente Francesco Ghirelli, tutti i componenti del Consiglio Direttivo e i Consiglieri Federali della Lega Pro che rilasciano il seguente comunicato:

Page 1 of 31

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.