Innovazione digitale

 spid(ASI) Terni - Dopo il successo della terza edizione della Terni Digital Week svolta ad Ottobre, l’Associazione presieduta da Edoardo Desiderio offre nuovamente attraverso l’organizzazione di due sportelli presso la BCT – Biblioteca Comunale di Terni la possibilità di richiedere gratuitamente lo Spid – Sistema Pubblico di Identità Digitale. L’iniziativa era stata organizzata lo scorso 17 Ottobre in una delle giornate della settimana digitale, diventata ormai un punto di riferimento del centro Italia.

TERNI DIGITAL VOUCHER DIGITALE(ASI) Terni. Le due realtà del territorio Slowtailer e Terni Digital, a seguito del prorogarsi dello stato di emergenza da covid-19, hanno deciso di aiutare i commercianti della città regalando per la prossima Pasqua un Voucher Digitale che comprende una consulenza specialistica completamente personalizzata e gratuita per la creazione e la gestione dei social network delle attività commerciali.

TERNI DIGITAL WEEK 2020(ASI) Terni. Dopo l'importante successo dello scorso anno che ha visto un'ampia partecipazione di relatori provenienti da tutto il territorio nazionale, TERNI DIGITAL WEEK conferma la sua seconda edizione che si svolgerà dal 23 al 27 Settembre nel centro storico della città di Terni.

Terni Digital Week 2021 A(ASI) Terni. E’ terminata lunedì 18 Ottobre presso la Biblioteca Comunale di Terni la terza edizione della Terni Digital Week.
Una settimana digitale che ha visto nei 15 panel organizzati la partecipazione di 150 speakers e oltre 100 istituzioni e aziende coinvolte.

TERNI DIGITAL WEBINAR GRATUITI(ASI) Terni. Dopo il successo di Terni Digital Week, conclusasi lo scorso 27 settembre, l'Associazione Terni Digital, attiva ormai da due anni sul territorio umbro per organizzazione di eventi e formazione digitale, avvia per i prossimi mesi di dicembre e gennaio un ciclo di webinar completamente gratuiti coinvolgendo professionisti, imprenditori digitali e docenti a livello nazionale.

Terni Digital Week(ASI) Terni. La seconda edizione di TERNI DIGITAL WEEK, animerà la città dal 23 al 27 Settembre.
Il lusinghiero successo dello scorso anno, che ha visto un'ampia partecipazione di relatori provenienti da tutto il territorio nazionale, è un'ottima premessa per l'appuntamento di quest'anno.

 windows 11 immagine(ASI)  Vi siete mai chiesti cosa connette l’uomo al Digitale? …No non è internet, o meglio non solo quello, è il sistema operativo, è questo elemento l’anello di congiunzione tra l’uomo e la macchina, che ci permette di dialogare con essa in modo facile veloce e comprensibile.

TERNI DIGITAL WEEK 2020 2(ASI) Terni. Si è chiusa Domenica 27 Settembre la seconda edizione della Terni Digital Week, un grande successo per la manifestazione ideata da Edoardo Desiderio e dall’Associazione Terni Digital che ha organizzato questa edizione in modalità blended e quindi con la partecipazione sia in presenza con il pieno rispetto di tutti i protocolli anti-covid e sia online attraverso i canali ufficiali di Terni Digital Week.

TGW WMF(ASI) Terni. Dopo l’importante successo dello scorso anno che ha visto un’ampia partecipazione di relatori provenienti da tutto il territorio nazionale, TERNI DIGITAL WEEK conferma la sua seconda edizione che si svolgerà dal 23 al 27 Settembre a Terni in Umbria.

 IMG 20210525 WA0015Al via la Communication and Digital Media Academy per formare i social media manager

120163639 1739299862901841 2627642905949259114 o(ASI) Terni. Prima giornata intensa di appuntamenti per Terni Digital Week, che dopo la presentazione a Palazzo Spada con l’amministrazione comunale e tutti gli enti partner; ha proseguito la giornata di Mercoledì con il panel dedicato alle smart city organizzato in collaborazione con ASM Terni S.p.A. a cui ha partecipato oltre al Presidente Mirko Mencali anche il neo Amministratore unico di Umbria Digitale, Fortunato Bianconi,il Prof. Paolo Valigi dell’Università degli Studi di Perugia, l’Assessore all’urbanistica Leonardo Bordoni, l’Avv. Emiliano Napoletti, Domenico Gallo di LaserAid e Mauro Donnini per il progetto EcoIndustryWeb.

coronavirus italia IMMUNI(ASI) Roma - Il Governo italiano ed in particolare il Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione ha scelto l’app “Immuni” sviluppata da Bending Spoons per il contact tracing dei soggetti risultati positivi al virus, nella “Fase 2” dell’emergenza covid-19.

Pagina 1 di 2

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.