Sport

(ASI) Stessa competizione, stessa storia. Un anno fa con Sarri, oggi con Pirlo. La Juventus non è all’altezza della Champions. Contro il Porto è stata una prestazione pessima con tanti errori, alcuni clamorosi come quello confezionato al 1’ da Bentancur e Szczesny e l’avvio di secondo tempo con tre uomini del Porto che hanno imbabolato cinque juventini. Imbarazzante iniziare così, ciò dimostra che le scorie di Napoli ci sono e la squadra è debole di carattere come il suo allenatore.

toro genoa 078La partita Torino Genoa 0-0. vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

Dustin Johnson(ASI) Dustin Johnson ha tenuto a bada gli sfidanti Tony Finau e Victor Perez per rivendicare il suo secondo titolo internazionale saudita. Il 36enne americano, che ha vinto l'evento inaugurale due anni fa, ha ottenuto un 68 di chiusura al RoyalGreens Golf and Country club per finire con 15 sotto il par.

samp juve 047(ASI)La partita Sampdoria-Juventus 0-2. vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

FOTO FROSINONE REGGINA 23 01 2021(ASI) Frosinone. Il Frosinone continua in questo periodo nella sua pareggite, già provata in altri momenti recenti. La squadra di Nesta sembra non avere quel mordente che l’ha distinta in questi anni. Per molti addetti ai lavori che seguono le sorti dei canarini, una squadra anche brutta da vedere in campo se vogliamo dirla tutta.

peav(ASI) La giovane golfista Gaby Lopez, potrebbe essere scelta come portabandiera del Messico alle Olimpiadi di Tokio, previste per luglio 2021, dopo lo slittamento causato dalla pandemia Covid 19. Il presidente del Comitato Olimpico messicano, Carlos PadillaBecerra, avrebbe infatti invitato la sportiva 27enne di Città del Messico a svolgere questo prestigioso incarico.

pirlo1(ASI) La prima volta non si scorda mai. La Supercoppa italiana è il primo trofeo vinto da Pirlo come allenatore. Forse sarà la fortuna del principiante o l’inizio di tanti altri trionfi, tuttavia almeno il temutissimo “zero tituli” in stagione è stato superato.

(ASI) Tutti i nodi vengono al pettine. Il campo ha dato la sua ineccepibile sentenza dopo Inter-Juventus: i neroazzurri sono la squadra più forte. La Juve è stata asfaltata sotto tutti i punti di vista: difensivo, offensivo, tattico, di condizione. Il 2 a 0 è anche un risultato misero per quel che si è visto in campo.

ternana juve stabia(ASI) Castellammare di Stabia - Termina 0-3 la sfida tra Juve Stabia e Ternana. Se c’era qualcuno, che temeva questo match, si è sbagliato ancora una volta perchè la squadra di Lucarelli ha messo le cose in chiaro fin dal primo tempo dove un superlativo Peralta ha siglato il primo gol già al 27′ che sfrutta perfettamente un errore madornale di Berardocco che all’improvviso si inventa un passaggio in orizzontale (la cosa più sbagliata per un giocatore di calcio) e sigla in rete battendo Tomei.

perugiavssalo(ASI) Tre vittorie nelle ultime partite. Quelle del ritorno al 4/3/3 che garantisce al Perugia più soluzioni offensive, anche se lo espone a subire qualche gol in più. Perché il Perugia con quell’assetto attacca con più uomini e negli ultimi venti metri crea con maggiore facilità. Anche in assenza di Melchiorri, e questo è l’altro segnale positivo di giornata.

LuigiRepace(ASI) Perugia. Si è svolta  nel pomeriggio di lunedì 11 gennaio 2021 l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Umbria della LND.

toro verona 007(ASI) Rivivi le emozioni della partita Torino Verona 1-1 attraverso gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

Page 1 of 430

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.