Speciali Asi

ZittiZittiIl doping galoppa alla velocità della luce A lanciare l’allarme dalle colonne di Rigore è il Dr.Riccardo Iacoponi, biologo, nutrizionista, specializzato in analisi chimico cliniche e microbiologiche. Iacoponi ha inoltre contribuito alla stesura della Legge Antidoping. 

IMG 4711 15 09 20 12 34(ASI) Il secondo tempo della Lazio è da antologia. Nonostante il finale arrembante non riesce il colpo grosso. Qualificazione vicina, ma rimandata. Juventus in scioltezza contro avversari non all’altezza in un girone poco competitivo. Chiesa sugli scudi.

trump7(ASI) "Nella giornata di ieri l'Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC) ha inviato una lettera al Presidente degli  Stati Uniti Donald J. Trump, con l’auspicio, che il processo di ripristino della democrazia Americana attraverso la sua amministrazione, possa avere risonanza anche sulla nostra bella Italia.

IMG 4711 15 09 20 12 34(ASI) Pazza Inter spera, l’Atalanta pareggia e sogna. Il nerazzurro d’Europa piace. Da Moenchengaldbach a Bergamo, sogna il calcio italiano, tornato ad entusiasmarsi come ai bei vecchi tempi. La prossima settimana si decideranno le sorti europee di queste due squadre. Ma fino ad allora meglio godersi il momento. Barba e capelli per i tifosi tedeschi e per i loro petardi. Una mini-cicciola che non ha neanche solleticato Lukaku.

TERNI DIGITAL WEBINAR GRATUITI(ASI) Terni. Dopo il successo di Terni Digital Week, conclusasi lo scorso 27 settembre, l'Associazione Terni Digital, attiva ormai da due anni sul territorio umbro per organizzazione di eventi e formazione digitale, avvia per i prossimi mesi di dicembre e gennaio un ciclo di webinar completamente gratuiti coinvolgendo professionisti, imprenditori digitali e docenti a livello nazionale.

michele prisco(ASI) Provincia addormentata o sognante. Specchio invisibile o volti vissuti oltre l'oblio. Michele Prisco resta uno scrittore riferimento. A cento anni dalla nascita.  Anzi, un vero scrittore che ha sempre legato il travolgere, o l'avvolgere, dei personaggi non alle forme, o agli ambienti, bensì ai destini.

IMG 4711 15 09 20 12 34(ASI) Abisso sbaglia clamorosamente. Due rigori generosi per il Milan che sanno di bocciatura per l’incerto fischietto. Il Milan vince e la Fiorentina di Prandelli non convince per niente. Barba e capelli per tutti i viola. La Lazio capitombola a Roma contro l’Udinese dalle mille risorse.

IMG 4711 15 09 20 12 34(ASI) La Juventus impatta a Benevento (1-1) e, dopo il Crotone, non riesce a sconfiggere un’altra neopromossa. Il Verona di Juric vola sulle ali dell’entusiasmo e si sbarazza dell’Atalanta dell’antico maestro Gasperini. È un Verona che, dopo aver fermato Juventus e Milan, stoppa anche l’Atalanta.

IMG 4711 15 09 20 12 34(ASI) L’Inter torna all’antico al 3-5-2 classico senza trequartista. I risultati si sono visti tutti. Dopo tante rasoiate, Conte esce con una carezza. Barba e capelli per De Zerbi. Ha dichiarato di non voler firmare per il quarto posto. Bene l’ambizione, ma un pizzico di umiltà non guasterebbe anche a chi, come lui, è destinato a grandi cose.

martinetti(ASI) Per le grandi interviste di Agenzia Stampa Italia abbiamo avuto il piacere e l’onore di parlare con Sua Eccellenza Eduardo Martinetti Macedo, Ambasciatore del Perù in Italia.

brizzi(ASI) Italia - Nicola Bizzi, storico, scrittore ed editore, nonché Maestro della massoneria,  di cui Agenzia Stampa Italia ha pubblicato poco tempo fa la denuncia shock riguardante il lockdown imposto agli stati nazionali a suon di quattrini, ha lanciato un appello bilingue, italiano ed inglese, ai fratelli massoni, per risvegliare le coscienze in tutto il mondo, in nome dell'ideale supremo della libertà.

Maradona gol Napoli 1987 1988p(ASI) Diego Armando Maradona è morto a 60 anni dopo una vita intensa, fatta di eccessi, sul campo e fuori dal campo. Ricordarlo oggi facendo confronti improponibili con Pelè, per cercare di stabilire chi è stato il più bravo, o il più grande, è sbagliato perché i due calciatori, con il loro straordinario talento, non sono paragonabili, non solo e non tanto perché hanno giocato in epoche diverse, con compagni e avversari diversi, ma soprattutto perché ognuno aveva caratteristiche tecniche differenti, eccezionali, ovviamente personali, e, come tali, non è possibile sovrapporre.

Page 1 of 154

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.