Speciali Asi

transizionecologica(ASI) Napoli - Dopo mesi di preparazione, settimane di negoziato e una no stop di due giorni, è stato approvato il comunicato G20 ambiente, il primo della due giorni napoletana.

(ASI) "Sono numeri molto preoccupanti quelli che si registrano negli ultimi giorni nei paesi arabi e africani e che confermano l'entrata di 20 paesi nella terza e quarta ondata ;urge intervenire prima che sia tardi dove, oltre l'avanzata dei contagi ,mancano i vaccini , mancano professionisti della sanità e gli ospedali sono al collasso mancano posti letto e bombole di ossigeno.

Anni 70 Goffredo Palmerini e Massimo BaldassarreCaro Massimo, 
la tua scomparsa improvvisa sconvolge, lascia il cuore schiantato.

valori(ASI) Roma - Il principio di base di un motore a combustione interna a idrogeno è lo stesso di un motore a combustione interna a benzina o diesel.

alluvionegermania(ASI) Nella regione della Renania-Palatinato e per il Nord Reno Vestfalia la situazione appare di ora in ora più drammatica. La Germania è stata colpita da piogge torrenziali e da disastrose inondazioni dei molti fiumi e canali artificiali che attraversano la Nazione.

cinganr(ASI) Si pensa di sapere tutto su uno dei criteri della meritocrazia, ma se un esperto decide di scrivere un libro al riguardo, vuol dire che l’argomento non può essere liquidato velocemente.

haber (ASI) “Mascherine” è il nuovo cortometraggio di Alessandro Haber. A produrlo Carla Finelli, con la Settembre Produzione, da lei fondata. Sonia Giacometti ne è invece l’Executive Producer. I Coproduttori sono la ZTV Production di Sergio Romoli, Christine Reinhold, con la sua A World With a View.

(ASI) Vveramente punire i colpevolie dare giustizia alle vittime? Oppure pensa che sia meglio una società senza carceri, come scrive oggi mons. Vincenzo Paglia, presidente della pontificia accademia per la vita, ispirandosi al Vangelo?   

cane1(ASI) “Il nostro cane riuscì ad attirare l’attenzione di alcuni viaggiatori già nel lontano 1842 quando il viaggiatore A.J.STRUTT durante la sua permanenza a Cortale nella Sila catanzarese ne parla dicendo: “i cani qui sono molto stimati in quanto necessari guardiani contro i lupi che spesso in inverno fanno danni alle greggi.

(ASI) Foad Aodi, presidente dell’Associazione Medici di origine Straniera in Italia(Amsi) e dell'Unione medica euro mediterranea(UMEM) , è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.In merito alla situazione Covid in Tunisia e nel resto dell’Africa.

E6H06Q7WUAAoPPO(ASI) Finalmente. Finalmente scorrono le immagini di entusiasmo, euforia, gioia. Ci siamo tuffati un po’ tutti in queste feste, quasi increduli che il bel tempo con le buone notizie potesse tornare. E pazienza se è stato lo sport, con le forti emozioni che ci ha riservato, a farci ritrovare l’allegria che sembrava scomparsa per sempre, e per qualche ora farci riassaporare anche l’orgoglio di essere italiani.

Amsi ,Umem,Co-mai e Uniti per Unire;Ci auspichiamo che il mondo politico faccia tesoro delle parole di Papa Francesco e sostenere i servizi sanitari nel mondo* Papa, l'Angelus dall'ospedale: 'Sanità accessibile tutti bene prezioso, non perdiamolo'*

Pagina 1 di 173

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.