Calcio Serie A

torino lazio 047(ASI) La partita Torino Lazio 1 -1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

torino salernitana 057(ASI) La partita Torino Saelrnitana 4 -0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

image 10 11 19 11 27(ASI) In… sidecar in serie A. Napoli e Milan in testa. Frena l’Inter, frana la Lazio. Il punto sul campionato

juveronaldo(ASI) Estate 2019 per circa 100 milioni e con 30 milioni netti a stagione Cristiano Ronaldo lascia il Real per arrivare alla Juve e conquistare l’ossessione Champions.

laziospezia(ASI) A 18 mesi esatti da quel Lazio-Bologna, che prima del lockdown aveva provvisoriamente proiettato la Lazio in testa alla lassifica, i Capitolini tornano a giocare all’Olimpico con i tifosi sugli spalti e regalano ai tifosi una giornata di festa.

(ASI) Per quanto il finale abbia regalato delle emozioni, la stagione non può definirsi positiva per una Juventus che era da nove anni detentrice del titolo e che si deve accontentare con un grande sospiro di sollievo solo del quarto posto e di due coppe minori.

CoppaItalia(ASI) La stagione travagliata della Juventus alla fine porta due titoli. La Coppa Italia si aggiunge alla Supercoppa italiana di gennaio e porta il secondo trofeo all’esordiente Pirlo. Dopo la brutta eliminazione in Champions per mano del Porto e un campionato deludente i bianconeri battono con una prova autorevole un’Atalanta combattiva e in palla, regalando l’ultimo trionfo a Buffon, che raggiunge il record di Roberto Mancini e Stankovic di sei Coppe Italia vinte e addirittura a distanza di 22 anni quando la conquistò con il Parma insieme a Enrico Chiesa, padre di Federico.

toro parma 017(ASI) La partita Torino Parma 1 -0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro napoli 009(ASI) La partita Torino-Napoli 0-2 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro roma 053La partita Torino Roma 3-1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

DSC 0304(ASI) Troppa Lazio per il Benevento con i capitoli che alla quinta vittoria di fila in campionato, la nona in casa continuano ad inseguire la qualificazione alla prossima Champions League anche se il 5 a 3 finale non può certo lasciare sereni i romani.

(ASI) La lunga sosta per le Nazionali dà sicuramente tempo per riflettere alla Juventus dopo la disfatta in casa con il Benevento. La stagione non ha mai decollato, quando c’erano dei buoni risultati, poi sono sempre arrivati cali mostruosi. Gli obiettivi primari sono ormai sfumati. Lo scudetto è per la legge dei numeri fattibile, ma è evidente che ci sono tanti e diversi problemi, che inducono a guardarsi alle spalle per difendere il quarto posto. Prima o poi il ciclo sarebbe finito, questo era logico dopo nove scudetti, con l’ultimo che aveva acceso forti spie che sarebbe stato l’ultimo. La realtà dei fatti ci fa capire che la società ha sbagliato tutto negli ultimi due anni e anziché fare un dignitoso “mea culpa”, continua con una certa arroganza a sostenere le sue ragioni.

Pagina 1 di 95

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.