Calcio Serie A

milan juve 090(ASI)  La partita Milan - Juventus 0-0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro sassuolo 039(ASI) La partita Torino-Sassuolo 1-1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

Landucci(ASI) Roma. Non c'era Massimiliano Allegri in sala stampa poichè squalificato, è toccato al suo vice Marco Landucci commentare una vittoria che soltanto a 20' dal termine sembrava a dir poco utopica.

toro fiorentina 108(ASI) La partita Torino Fiorentina  4-0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

RomaJuve(ASI) Roma. Il gol di Pellegrini ad inizio ripresa, che aveva portato la Roma a distanza di sicurezza, sembrava aver messo una sorta di pietra tombale sulle ambizioni Champions della Juventus, che invece riesce con le unghie e con i denti a restare incollata all'obbiettivo. Le dirette concorrenti avevano tutte vinto ed era pressoché impossibile prevedere una rimonta di questa portata, ma la forza della disperazione, oltre alla palese incapacità di gestire il vantaggio da parte dei giallorossi, hanno fatto sì che l'impresa (perché di questa si tratta) riuscisse.

milan roma 020(ASI) La partita Milan-Roma 3-1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

inter toro 089La partita Inter Torino 1-0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro verona 029(ASI) La partita Torino Verona 1-0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro bologna 067(ASI) La partita Torino Bologna 2-1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

toro empoli 029(ASI) La partita Torino Empoli 2-2 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

(ASI) La Juve è fuori gioco dallo scudetto. Il ciclo strascicato dei nove scudetti è finito da tre anni. Sarri allungò con un pò di fortuna la striscia, ma già da lì è iniziato il Festival degli errori della Juventus. Non era Sarri, né Pirlo, né tanto meno lo è ora Allegri il capro espiatorio, ma tutta la dirigenza.

veronavsjuve(ASI) Che tristezza. Che tristezza vedere giocare così male la Juventus. Ne soffre metà Italia ma gioisce l’altra metà.  La vecchia signora che non ha più nulla del vecchio splendore, lottae perde come una qualsiasi provinciale, e per due volte di seguito viene sconfitta da due provinciali vere, Sassuolo e Verona.

Pagina 1 di 96

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.