Calcio Serie A

seriea(ASI) La prima giornata di ritorno del campionato di serie A ha visto l’allungo della Juventus sull’Inter. I Piemontesi hanno sconfitto 2-1 il Parma grazie ad una doppietta di Ronaldo ed hanno allungato sull’Inter,bloccato sul pareggio a Lecce,mentre la Lazio travolgendo 5 a 1 la Samp continua la sua striscia di vittorie consecutive.

milanvsudinese(ASI) Milano- Alla prima da titolare_ contro il Cagliari in trasferta Zlatan Ibrahimovic è andato subito in gol. Stefano Pioli ha rimodellato il Milan per lui e nel 4-4-2 al fianco di Rafael Leao la punta può esprimere ancora tutta la sua classe, anche senza lo sprint di otto anni fa.

seriea(ASI) Con l’eccezione di Lazio-Verona,che si giocherà il 5 febbraio si è chiuso il girone d’andata della stagione calcistica 2019-2020. Vediamo di fare un bilancio: personalmente ho dato anche i voti alle squadre(naturalmente le mie valutazioni personali sono ampiamente opinabili).

InterGenoaMixzoneInter Genoa 4-0. Le voci della mixzone:

COnte091119(ASI) Milano- Concentrato e soddisfatto, Antonio Conte si presenta in sala stampa con il volto disteso di chi sa che la propria squadra non solo ha dato il massimo, ma ha anche raccolto tutto quello che aveva seminato nell’ultimo periodo, a differenza delle ultime partite. Una gara a senso unico dove i nerazzurri hanno travolto il Genoa 4-0, ma con tanti segnali positivi dopo alcuni match meno brillanti.

InterGenoa4 0(ASI) Milano- Al 63’ Lukaku, incaricato di battere il rigore che può portare l’Inter 3-0, lascia la palla al giovane Sebastiano Esposito, che poco dopo segnerà il suo primo gol in Serie A. Un atto di generosità del gigante buono possibile solo in una serata perfetta e durante un dominio assoluto che ha visto l’Inter travolgere un Genoa inerme, sempre più condannato a lottare per la salvezza fino alla fine della stagione. Juventus ripresa e 2019 concluso con la migliore vittoria che lo stesso Conte poteva desiderare.

InterGenoa(ASI) Milano- I bianconri hanno spiccato il volo con Ronaldo in testa alla classifica. La Sampdoria di Claudio Ranieri poco ha potuto contro il tridente schierato da Maurizio Sarri.

MilanSassuloMixzone(ASI) Serie A. Milan - Sassuolo 0-0. Le voci della mixzone. Pegolo, Marlon e De Zerbi

qV5O5DvB 400x400(ASI) Milano- Tanto rumore per nulla. Serve una frase Shakespeariana per riassumere la partita fra Milan e Sassuolo, quella che ricordava i 120 anni del club di casa, ma alla fine non quella che avrebbe rilanciato i rossoneri in casa. Un pareggio ricco di occasioni ma senza reti, sotto gli occhi di tante vecchie glorie che fra il primo e secondo hanno celebrato il compleanno della squadra.

MilanSassuolo(ASI) Milano- Escuso Kakà, in viaggio di nozze, ci saranno proprio tutti oggi a San Siro. Le vecchie glorie del Milan faranno festa per i 120 anni del club. Sacchi, Capello, Allegri, Inzaghi, Rivera, Maldini, Boban, Dida, Donadoni, Costacurta, Ambrosini, Albertini, Ganz e Baresi, forse anche Silvio Berlusconi, almeno in serata per il gran galà serale al Principe di Savoia. Mancherà Galliani, alle prese con la trasferta del Monza a Pontedera.

image 10 11 19 11 27In…sidecar in serie A.La Juventus cade a Roma, l’Inter allunga. Vola la Lazio. Per i biancocelesti, lo scudetto non è utopìa

laziovsjuve copy copy copy(ASI) La Juve di Ronaldo, Dybala e Higuain non dovrebbe avere rivali in Italia. Una rosa sulla carta che ha due formazioni invidiabili nel mondo.

Pagina 1 di 92

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.