Politica Estera

(ASI) "Dal 1 aprile, data lancio dell'operazione EU EUNAVFOR MED IRINI, le sole navi in pattugliamento davanti alla Libia sono quelle turche, le navi europee sono ancora in porto.

Ecuador(ASI) Non accenna a placarsi l’ondata reazionaria che sta investendo il continente indiolatino, soprattutto quei paesi che negli anni passati hanno cercato una via alternativa al liberismo atlantico.

johnson1(ASI) Rimangono stabili le condizioni cliniche del premier britannico. Boris Johnson resta dunque in terapia intensiva al St Thomas hospital di Londra e "risponde ai trattamenti".

Bandiera del Messico copy copy(ASI) È giunto in Messico un volo con attrezzatura e forniture mediche per aiutare il paese indiolatino a contrastare l’emergenza legata al Covid-19 che nel paese ha già infettato poco meno di 3mila persone, ed oltre 7.500 casi sospetti.

johnson66(ASI) Il premier “ha ricevuto un po' di sostegno attraverso l’ossigeno ed è tenuto sotto stretto controllo”, ma non è collegato ad un ventilatore polmonare. Lo ha precisato, nelle ultime ore, il ministro Micheal Gove in merito alle condizioni di salute di Boris Johnson.

irandati(ASI) L’Iran sta vincendo contro il COVID-19. La lotta del popolo e delle autorità della nazione sta dando risultati positivi chiaramente visibili, che Pars Today vi espone in esclusiva.

Maduro copy(ASI) Caracas - Salutandovi con affetto, mi permetto di dirigermi a voi per denunciare i gravi avvenimenti che si stanno producendo contro la pace e la stabilità del Venezuela, in un momento nel quale le preoccupazioni degli Stati e dei Governi dovrebbero essere concentrate sulla tutela della salute e della vita delle popolazioni, data l’accelerazione della pandemia di Covid-19.

(ASI) Il Giappone dichiarerà lo stato di emergenza mercoledì in seguito all’aumento dei contagi dovuti al Covid – 19.

(ASI) Fra una settimana, l’11 aprile, potrebbero riaprire in Iran le attività economiche a “basso rischio”. Lo ha dichiarato oggi il presidente Hassan Rohani. 

Risultati immagini per foad agenzia stampa italia(ASI) Cosi l'Unione Medica Euro Mediterranea (UMEM) ,L'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) e la comunità del mondo arabo in Italia(Co-mai) proseguono nella loro attività di monitoraggio e assistenza oltre quella mediatica a livello internazionale per informare e comunicare gli ultimi aggiornamenti su Coronavirus in Italia e nel mondo.

oms1(ASI) Nuovo picco mondiale e triste record. I morti a causa del Coronavirus sono stati infatti, solo nelle ultime 24 ore negli Usa, 1.480. Il numero dei decessi, da quando si è diffusa la pandemia nel paese, ha raggiunto quota 7.406, di cui 3.000 a New York. Lo ha comunicato oggi la John Hopkins University. La situazione della nazione d’oltreoceano è drammatica: basti pensare che i nuovi contagi, secondo la fonte, sono stati ieri ben 28.667. 

venezuelavsue(ASI) Venezuela sempre più isolata a livello diplomatico, ora infatti si è aperto uno scontro dialettico anche con l’Unione europea dopo che Bruxelles ha approvato il piano statunitense per la formazione di un governo di transizione nel paese indiolatino.

Pagina 1 di 438

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.