Estera

aereoprosomalia(ASI) È partito da Brindisi, con il supporto della Base di pronto intervento umanitario delle Nazioni Unite (UNHRD), destinazione Mogadiscio, il primo dei tre voli umanitari organizzati, su impulso della Vice Ministra Del Re, dalla Cooperazione Italiana in collaborazione con la Direzione Generale per la protezione civile e le operazioni di aiuto umanitario (DG ECHO) della Commissione europea, nel quadro dell’iniziativa Ponte Aereo Umanitario (EU Humanitarian Air Bridge).

oggiamerica(ASI) Noi Italiani stiamo dimostrando di saper affrontare le emergenze con determinazione e con grande senso di solidarietà, come attesta la nostra storia che tutto il mondo ci riconosce.

Nuova applicazione ACS per entrare in contatto con la Chiesa che ...(ASI)  La famiglia della quattordicenne cattolica Maira Shahbaz, rapita il 28 aprile scorso dal musulmano Mohamad Nakash nei pressi di Faisalabad in Pakistan, ha presentato ricorso in appello all’Alta Corte di Lahore. Il rapitore, già sposato e padre di due figli, ha costretto la minorenne al matrimonio e le ha imposto di rinunciare alla fede cattolica. 

rivoltausa(ASI) Negli stati Uniti lo spettro del razzismo agita il Paese. Il 25 maggio 2020, un uomo nero, soprannominato il “gigante buono” di Minneapolis, città del Minnesota, (USA), mure soffocato causato da un poliziotto e scoppia la rivolta.

didier drogba(ASI) Chi è stato un campione in campo può diventare anche dietro una scrivania? Nessuno dubbio che Didier Drogba, ha dato spettacolo, sul terreno verde, vestendo la maglia di prestigiosi club internazionali, Chelsea, per tutti ove ha vinto tutto. Adesso che ha attaccato le scarpe al chiodo il 9 novembre 2018, oggi ha 42 anni, ha iniziato la scalata ad un posto di grande responsabilità e non solo di prestigio.

brasilefesta(ASI) La piu antica città del mondo e l'ultima nata, se cosi si puo dire, festeggiano lo stesso giorno l'anniversario della nascita. Il 21 aprile, infatti, Roma e Brasilia celebrano la loro fondazione.

(ASI) Prosegue la visita in Messico della Vice Ministra Marina Sereni che ha avuto numerosi incontri istituzionali, con il Capo dell’ufficio del Presidente Alfonso Romo Garza, con i Sottosegretari agli esteri Maximiliano Reyes Zuñiga e Julian Ventura, con la Direttrice Esecutiva dell’Agenzia Messicana di Cooperazione allo Sviluppo, Laura Carrillo Cubillas.

coronavirus(ASI) E’ di 1775 morti, 10.699 persone in gravi condizioni e oltre 70 mila quelle contagiate, l’ultimo e drammatico bilancio del Coronavirus.

Risultati immagini per foad agenzia stampa italia(ASI) Stanno bene e asintomatici tutte le persone di origine egiziana ,straniera ,africana e egiziana che erano state messe in quarantena per 14 giorni in una caserma chiusa nella città di Matroha ,si tratta di 617 persone di cui 302 erano provenienti da Wuhan.

(ASI) Cosi il Fondatore dell'associazione medici di origine straniera in Italia(Amsi) e dell'unione Medica Euro Mediterranea (Umem) Foad Aodi si rivolge al Leader e Presidente cinese Xi di chiedere scusa al mondo per aver denunciato in ritardo l'allarme di epidemia di Coronavirus visto che lo sapeva già dal 07.01 come avevamo già denunciato che c’è stata una gravissima negligenza studiata a tavolino per motivi geopolitici,economici e turistici.

incidenteaereokz(ASI) Kazakistan - Questa mattina un aereo della Bek Air, compagnia kazaka, è precipitato poco dopo il suo decollo dall'aereoporto di Almaty. L'aereo era diretto a  A bordo c'erano con 100 persone a bordo, 95 passeggeri e 5 membri dell'equipoaggio. Al momento sono stati sospesi in Kazakistan i voli della Bek Air.

tabassum yousaf(ASI) «Se non smettete di cercare vostra figlia, vi accuseremo di blasfemia». Queste le minacce del musulmano Abdul Jabbar ai genitori e all’avvocato di Huma Younas. A riferirlo ad Aiuto alla Chiesa che Soffre è l’avvocato della famiglia, Tabassum Yousaf.

Page 1 of 158

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.