Calcio

(ASI) Stessa competizione, stessa storia. Un anno fa con Sarri, oggi con Pirlo. La Juventus non è all’altezza della Champions. Contro il Porto è stata una prestazione pessima con tanti errori, alcuni clamorosi come quello confezionato al 1’ da Bentancur e Szczesny e l’avvio di secondo tempo con tre uomini del Porto che hanno imbabolato cinque juventini. Imbarazzante iniziare così, ciò dimostra che le scorie di Napoli ci sono e la squadra è debole di carattere come il suo allenatore.

LuigiRepace(ASI) Perugia. Si è svolta  nel pomeriggio di lunedì 11 gennaio 2021 l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Umbria della LND.

soccer 5291488 1280(ASI) La notizia riportata dal Corriere della Sera è una vicenda che ha dell’incredibile. “La Casertana calcio falcidiata dal Covid, con ben 15 calciatori positivi “costretta” a scendere in campo con la Viterbese - 3-0 il risultato finale a favore della squadra ospite - con nove giocatori, alcuni dei quali sono febbricitanti, sebbene risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi”. Sembra inverosimile. Una pazzia per una serie di ragioni.

pirlo1(ASI)  Qualcuno aveva detto che mettere un patentato alla guida di una Ferrari è un azzardo. La mossa del presidente della Juventus Andrea Agnelli di promuovere Andrea Pirlo direttamente alla guida della prima squadra si sta rivelando tale.

puzone(ASI) 07 maggio 1982. Il ragazzo, capelli caschetto, faccia da scugnizzo, ha qualità, può farcela a trovare un posticino al sole. Ne è convinto Rino Marchesi che lo getta nella mischia al posto di Antonio Criscimanni.

120048971 340948277335559 6189004587176675917 n(ASI) C’è un grande prato verde dove nascono speranze che si chiamano ragazzi. Ma anche ragazze, e siamo certi che la classe di Maria Grazia Petrara da Foligno, non sarebbe sfuggita agli occhi attenti di Gianni Morandi, se solo il cantautore bolognese si fosse fatto mandare dalla mamma a prendere il latte nella bella città della Quintana. 

119757892 1431224713753996 5153583266997869874 n 495x276(ASI) Il candidato Luis Suarez è stato promosso all’esame di italiano di B1 all’Università per Stranieri di Perugia. Atterrato all’aeroporto di Sant’Egidio con calzoncini, zainetto e cappellino blu, magliettina bianca, zainetto sulla spalla e ovviamente mascherina è atterrato verso le 15 ed è arrivato in taxi all’università alle 15.35.

SuarezaPerugia(ASI) PERUGIA - È molto difficile capire se Luis Suarez, formidabile attaccante del Barcellona, riuscirà ad approdare nel campionato italiano, ma un passo avanti è stato certamente fatto. Il Pistolero ha confermato l'indiscrezione che da giorno circola a Perugia, presentandosi proprio nel capoluogo umbro per sostenere l'esame di Italiano, propedeutico al conseguimento del passaporto comunitario. L'esito è stato assolutamente positivo, dato che dopo poco meno di mezz'ora il centravanti uruguaiano è uscito con l'attestato B1, che dimostra appunto che l'esame (sia scritto che orale) può ritenersi superato.

Suares(ASI) Luis Alberto Suarez Diaz, calciatore uruguaiano di proprietà del Barcellona, sarebbe atteso a Perugia, nello specifico a palazzo Gallenga nella giornata di giovedì 17 alle 10.00, per sostenere l’esame di italiano. Uno step necessario per acquisire il passaporto comunitario ed avvicinarsi al calcio italiano. Diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero il Pistolero in maglia bianconera in un tridente da sogno con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Molto dipenderà dall’intesa tra Suarez e il Barcellona per la risoluzione del contratto. Senza un accordo tra le parti, Pirlo sarebbe costretto a virare altrove le proprie attenzioni.

floriana(ASI) Test di preparazione per il Floriana - squadra del presidente Riccardo Gaucci - in vista del difficile impegno nel primo turno preliminare di Champions League contro il Cluj, formazione rumena allenata da Dan Petrescu.

coppacampioni(ASI) Un’altra delusione. Un’altra prova non convincente. Un altro titolo mancato.La Juve vince con il Lione, ma non supera il ritorno. Sarri si affida al tridente Bernardeschi, Higuain, Ronaldo con Cuadrado a fare il terzino e Pjianic in mezzo al campo. La Juve non dimostra da subito grinta e voglia di vincere con il Lione che cerca il goal con un tiro da fuori dell’osservato speciale per il mercato Aouar.

championsjuve(ASI) La Juventus Doveva fare la parte del leone quest’anno e invece per scoprire se sarà leone o una preda sbranata, bisognerà aspettare la Champions. La compagine di Sarri ha perso la Super Coppa italiana, la Coppa Italia rispettivamente con Lazio e Napoli e ha vinto a fatica un campionato già vinto che alla fine dei giochi solo con un punto davanti all’Inter dell’ex Conte.

Page 1 of 57

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.