Eventi

studiocafassoefigli.jpg(ASI) Cafasso: “onorato e grato. Premio e’ anche miei professionisti” "Sono così onorato e grato di ricevere questo premio da un Comitato Scientifico di tale prestigio. E lo faccio a nome di tutto lo Studio Cafasso & Figli e del team di professionisti che, con il proprio lavoro costante, anche se in modalità Smart Working durante il periodo di lookdow, ha fornito un supporto concreto per imprese e lavoratori.

premioindustriafelix(ASI) Il Dottor Nino Carmine Cafasso parteciperà, lunedì 6 luglio 2020, al “Premio Industria Felix - La Campania che compete”, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca, dell’assessore alle Attività produttive e alla Ricerca scientifica Antonio Marchiello, del presidente e vicepresidente di Confindustria Campania Vito Grassi e Filippo Liverini.

Sandro paffi(ASI) Mesagne (Brindisi) - Era poco più che cinquantenne Sandro PAFFI quando gli fu diagnosticata la malattia di Parkinson, nota per le molte sfaccettature da affrontare con tante iniziative, senza mai arrendersi. 

premionazionalepratola(ASI) Sulmona – Si terrà a Sulmona sabato 27 giugno a partire dalle ore 17, presso l’Hotel Santacroce Meeting (Viale della Repubblica, 55), la X edizione del Premio Nazionale Pratola, fondato da Ennio e Pierpaolo Bellucci e organizzato dall’Associazione Futile Utile per rendere merito a significative Personalità del mondo dell’arte, del giornalismo, dell’economia, della musica, dello spettacolo, dello sport, della letteratura e della cultura.

Split Grigorii Pavlychev(ASI) Orgoglio, identità, unicità e sessualità: diciannove artisti internazionali, a confronto per raccontare l'amore e il mondo LGBTQI+, tra pittura e fotografia, street art e illustrazione. Tra gli artisti in mostra, Gonzalo Orquin,  Massimo Perna, Alessia Babrow, Grigorii Pavlychev e Paolo Pilotti. Circa cento le opere "esposte". I ricavati della galleria saranno devoluti a due associazioni LGBT italiane.

sordi1(ASI) "Metti insieme degli Artisti che si sono conosciuti dietro le quinte di Italia's got talent, uno smartphone, un PC, una Ricorrenza (con la 'R' maiuscola), tanta Creatività e...voilà!

Edoardo Desiderio Terni Digital Week Umbria(ASI) Terni. La centralità dell'Umbria è una caratteristica strategica non solo a livello geografico ma anche per le numerose possibilità che offre in termini di innovazione digitale e creazione di reti d'impresa. Lo sviluppo recente e le potenzialità di molte aziende locali avranno un impatto non solo a livello regionale ma su tutto il centro Italia. La sfida di oggi è investire per diventare vera e propria regione pilota e caso di studio per l'implementazione di processi digitali in organizzazioni pubbliche e private.

CON IL CUORE FOTO MAURO BERTIMartedì 9 giugno 20.35 su Rai1, conduce Carlo Conti. Piazza della Basilica Superiore di San Francesco

aifi(ASI) Roma  - Erano altri tempi, segnati dalla partenza del nostro Paese verso il traguardo di un boom economico che avrebbe portato l'Italia verso un benessere diffuso e inatteso, e verso i vertici dell'economia mondiale: era l’8 giugno del 1959 e nasceva AITR, Associazione Italiana Terapisti della Riabilitazione. Sono trascorsi 61 anni e la professione del fisioterapista è diventata una realtà strutturata, visibile e riconoscibile composta da oltre 65mila unità presenti su tutto il territorio nazionale.

De Luca Altro giro altra corsa(ASI) Martedì 9 giugno si inaugura in diretta alle ore 19.00 sul canale Facebook di Flashback - @flashbackfair - il secondo manifesto della quinta edizione di Opera Viva Barriera di Milano, progetto ideato da Alessandro Bulgini, curato da Christian Caliandro e sostenuto da Flashback, la fiera che ha per motto “l’arte è tutta contemporanea” (Torino, Pala Alpitour 5-8 novembre 2020).

i restauri e le ricerche su raffaello(ASI) In occasione delle celebrazioni del 500esimo anniversario della morte di Raffaello l’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, in collaborazione con Staatliche Museen zu Berlin e Staatliche Kunstsammlungen Dresden, presenta una conferenza online di Cecilia Frosinini, storica dell’arte e restauratrice presso il prestigioso Opificio delle Pietre Dure di Firenze, che parlerà dei restauri e delle ricerche sul grande maestro rinascimentale. 

intercept(ASI) Milano, 26 maggio 2020 - Questa sera, alle ore 21, ritorna "Intrecept", il talk show di politica e attualità, in onda sull'emittente televisiva siciliana Tele’s Puta Radio TV, canale 611 del digitale terrestre.

Page 1 of 102

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.