Lettere in redazione

maimone1(ASI) Gli intellettuali del Sud? Sono tanti. Tuttavia occorre tristemente riconoscere che essi esportano il proprio sapere nei territori del Nord Italia, quasi ignorando la necessità di far vivere un impegno che riabiliti l'importanza del  Meridione d'Italia, quasi tradendo le proprie radici e la propria origine culturale. Essi eludono il valore e la  ricchezza dei territori che hanno dato loro i natali.  Sembrano essere figli ingrati!

areacanile(ASI) "Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo insieme ad una delegazione di essi che l'area cani in via Piras 13 ha diverse problematiche.

(ASI) Il Conte 2 due ha fallito miseramente gestendo la crisi pandemica ed economica nella stessa scellerata maniera che ha prodotto un disastro immane. Questo a dimostrazione di una sinistra distruttiva che oltre che occupparsi di favorire un immigrazione clandestina di decine di migliaia di giovani maschi e accoglerli dissanguando ulteriolmente le casse dello stato non sa fare altro.

testa1(ASI Roma - Non prenderò parte alla manifestazione di domani sera dove ci saranno 50mila ristoratori che apriranno. Non vi prenderò parte perché la mia battaglia che va avanti da marzo è sempre stata nel segno della legalità. Per noi è fondamentale non mettere a repentaglio né dal punto di vista legale né dal punto di vista fisico lavoratori e clienti.

scuolarmcontjpg(ASI) Protestano gli studenti delle scuole superiori del Lazio indirizzando le loro richieste direttamente al Ministero dell’Istruzione. Ma cosa chiedono realmente? E cosa contestano? “Contestiamo la modalità di rientro post- natalizio e la gestione scolastica degli ultimi trent’anni.

maimone1(ASI) Caro Silvio Berlusconi,  mi spiace contraddirLa circa le Sue affermazioni secondo cui la destra italiana sia diversa da quella che ha assaltato, negli Stati Uniti, il Campidoglio.  Forza Italia, certamente, diversa lo è e sono convinto ciecamente che gli elettori del Suo partito non farebbero assalti alle sedi delle istituzioni, tuttavia, sento la necessità di chiederLe se la stessa cosa possa affermarsi per i sostenitori dei partiti, di cui Lei è alleato.

    todegrodo(ASI) Torino - "Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo insieme ad una delegazione di essi che in corso Grosseto, all'altezza dell'ingresso della tangenziale le strisce pedonali sono completamente sbiadite, mentre in corso Cincinnato, tra via Luini e piazza Manno, dopo i lavori di asfaltatura non sono mai state tracciate.

(ASI) Il discorso di fine anno del Presidente Mattarella: “Il vaccino è un dovere, io mi vaccinerò”. Certo: il vaccino sarà un dovere quando sarà sicuro e quando le responsabilità di eventuali effetti negativi saranno esclusivamente del governo...

(ASI) Burloni ha fatto notare la grande sproporzione tra i vaccini consegnati alla Germania e i pochi inviati in Italia. Qualcuno ne conosce la ragione?

auguri copy(ASI) Auguri per un Nuovo Anno senza più un solo assunto a vita nei pubblici impieghi/poteri tutti. Un Nuovo Anno fantastico senza più burocrati carrieristi: quindi senza più alcuna dittatura e tirannide, perché entrambe son loro a farle, mica i governi.

asspi(ASI) "Il Dpcm del 3 dicembre 2020 e la circolare del Viminale sulla prevenzione e repressione degli illeciti in materia di artifici pirotecnici in vista delle festività di fine anno non escludono in alcun modo la vendita degli articoli pirotecnici, neppure nelle aree attualmente "rosse", nelle quali gli esercizi commerciali possono vendere al pubblico gli artifici da divertimento nel rispetto della normativa vigente in materia".

(ASI) Che strano, forse ne Crimi ne Di Maio ricordano che nel programma che gli ha permesso di ottenere il 32% dei voti c'era l'abolizione del MES, adesso invece dalla cancellazione sono già passati al non ostruzionismo, tra poco ci racconteranno che ne abbiamo bisogno.

Page 1 of 168

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.