Lettere in redazione

coalizioneclima(ASI) Non deve essere tutto come prima. Proposte e riflessioni sulle misure da attuare.

leretico(ASI) L'Associazione L'Eretico, fondata dal professor Giulio Tarro, il magistrato Angelo Giorgianni e il medico ricercatore Pasquale Mario Bacco, ha evidenziato una serie di aspetti problematici nella gestione dell’emergenza Covid-19, in particolare sotto il profilo medico-scientifico ed epidemiologico.  

grandenord(ASI) "Ogni giorno I mezzi di comunicazione ci bombardano in modo incredibile sui cambiamenti giunti dopo la tragica esperienza che ognuno di noi ha vissuto in modo differenta a causa del Covid 19.

(ASI) Gentile Direttore, vorrei un parere sincero su una riflessione che ho elaborato in questi giorni di lookdown. Credo non ci sia nulla di nuovo in ciò che sta accadendo, nel senso che il disagio che si è andato consolidando dal 2008, sta dilagando.

Arabic with Vinz(ASI) Sono Vincenzo Trepiccione, nato il 27/02/1988 a Spoleto (PG), ho studiato al corso di laurea triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza presso l'Università degli Studi di Perugia, sede di Narni, dove ho avuto modo di iniziare gli studi della lingua araba al corso di "Lingua e Cultura Araba".

(ASI) Consapevole che la vita nel mio Paese, come nel resto del mondo, sarà sempre una sofferenza fin tanto che vi sarà uno Stato proprietà di una minoranza di assunti a vita, di una casta di burocrati carrieristi, invece che una centralità bubblica: concessa solo a tempo determinato a democrati partecipanti.

polmin(ASI) Gentile Direttore, Sparano qualche lacrimogeno a Hong Kong e tutti a scandalizzarsi e ad accusare la Cina. Ammazzano cittadini neri negli Stati Uniti ma il coverage mediatico si focalizza solo sulla protesta in sé e non a colpevolizzare il sistema Usa nella sua interezza.

itatribet(ASI) L’Associazione Italia-Tibet e la Comunità Tibetana assieme all’Associazione Donne Tibetane in Italia, organizzano per giovedì 4 giugno, alle ore 15, in Piazza del Popolo a Roma, una manifestazione per ricordare il 31° anniversario della strage di Piazza Tienanmen e protestare contro la politica imperialistica del governo cinese che rappresenta potenziale minaccia anche per il nostro Paese.

(ASI) Gentile Direttore, la scarcerazione dei boss mafiosi, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, la collusione tra stato e mafia. I cavilli legali inseriti in chissà quale legge fatta in passato, hanno consentito di mandare ai domiciliari gente pluriomicida.

itaisr copy(ASI) Firenze - Nota dell’Associazione Italia-Israele a seguito delle dichiarazioni di Palagi e Bundu. La lotta contro la pandemia e la collaborazione tra Israele e Autorità Nazionale Palestinese “Affermazione false e offensive contro Israele”

marcogiordano(ASI) Dal luglio 2012 Il Dott. Marco Giordano è titolare della Ditta Individuale Marco Giordano Group con cui svolge “servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacoli in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.

(ASI) Gentile Direttore, quando tutto sarà finito e si scriverà la storia di questo nefasto periodo, allora si che vedremo alla luce la totale inadeguatezza di uno , forse, tra i peggiori governi di questo Paese.

Page 1 of 165

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.