Sport

toro parma 017(ASI) La partita Torino Parma 1 -0 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

(ASI) Che la politica abbia sempre cercato di influenzare lo sport, facendo capolino in manifestazioni di un certo rilievo per esercitare pressioni di diversa natura e relativi ad àmbiti che nulla avrebbero a che fare con lo sport è cosa nota e risaputa, basti pensare al boicottaggio dei Giochi Olimpici del 1980, tenutisi in Unione Sovietica, quando gli Stati Uniti, seguiti da altri 64 Paesi, decisero di non partecipare, a causa dell’invasione dell’Afghanistan da parte dei sovietici.

sarnocinapoli copy(ASI) Salerno - Si è svolta nell'accogliente città di Sarno (SA) la terza prova della WSK Super Master Series. La competizione sportiva si è disputata sulla nuova pista di 1550 metri del Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

toro napoli 009(ASI) La partita Torino-Napoli 0-2 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

TERNANA AVELLINO SERIE B 2020 2021(ASI) Terni - La Ternana dopo tre anni ritorna in serie B. A sancire la matematica promozione come prima della classe è la partita casalinga contro l’avellino che si è conclusa con un sontuoso 4-1.

(ASI) La lunga sosta per le Nazionali dà sicuramente tempo per riflettere alla Juventus dopo la disfatta in casa con il Benevento. La stagione non ha mai decollato, quando c’erano dei buoni risultati, poi sono sempre arrivati cali mostruosi. Gli obiettivi primari sono ormai sfumati. Lo scudetto è per la legge dei numeri fattibile, ma è evidente che ci sono tanti e diversi problemi, che inducono a guardarsi alle spalle per difendere il quarto posto. Prima o poi il ciclo sarebbe finito, questo era logico dopo nove scudetti, con l’ultimo che aveva acceso forti spie che sarebbe stato l’ultimo. La realtà dei fatti ci fa capire che la società ha sbagliato tutto negli ultimi due anni e anziché fare un dignitoso “mea culpa”, continua con una certa arroganza a sostenere le sue ragioni.

toro roma 053La partita Torino Roma 3-1 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

Italia(ASI) Tre su tre ed il cammino dell'Italia verso Qatar 2022 prosegue nel migliore dei modi. Vittima di turno questa volta la Lituania, che malgrado la prova volenterosa nulla ha potuto contro gli azzurri di un Roberto Mancini che può eguagliare un record a cui teneva tanto, e cioè quello di Marcello Lippi (25 risultati utili consecutivi).

toro inter 163La partita Torino Inter 1-2 vista con gli scatti del fotografo Fabio Petrosino.

DSC 0304(ASI) Troppa Lazio per il Benevento con i capitoli che alla quinta vittoria di fila in campionato, la nona in casa continuano ad inseguire la qualificazione alla prossima Champions League anche se il 5 a 3 finale non può certo lasciare sereni i romani.

Burgaria Italia(ASI)  Non aveva mai vinto a Sofia la nazionale italiana nella sua storia e, con una prestazione non brillantissima sul piano del gioco ma molto concreta, riesce nell'intento. E' finita 2-0 per la squadra di Roberto Mancini, che in virtù di questo risultato danno un primo chiaro segnale per la corsa ai mondiali balzando in testa al girone.

TERNANA 1925(ASI) Terni - Termina 2-1 il big match tra Ternana e Bari. Le fere escono vittoriose da una partita delicata che si era messa subito male per i rossoverdi che avevano subito già dal primo minuto la rete del Bari con Maita che da solo (complice un errore di Kontek) infila la retroguardia rossoverde, per il vantaggio biancorosso.

Pagina 1 di 431

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.