Mercoledì, 16 Settembre 2026
ASI Notizie
Truffe anziani, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Trasformare esperienza in prevenzione” Squarta (FdI) replica a Zingaretti. "Con Proietti l'Umbria è tornata indietro" Paraguay, raggiunto accordo con medici che sospendo lo sciopero Fiore (FN): "6mila firme per fermare Forza Nuova. Non ci riusciranno"  Decreto ex Ilva, De Carlo (FDI): al via le audizioni in Nona Commissione Senato Birra del Borgo, Ottaviani (Lega): "AB Inbev ascolti il territorio, ci sono investitori pronti a rilanciare" Meloni rassicura la maggioranza: niente corsa al voto, la legislatura può arrivare al 2027 Ue, Tiso(Euromò): “Europa cambi passo: la sicurezza non può attendere i veti” Ex Ilva, Turco: «Una legge speciale per Taranto con accordo di programma, stop ai licenziamenti e 8 miliardi per la riconversione» Bologna. Bignami (FDI): Lepore cerca nemici, ma il degrado è davanti agli influencer" Bolivia, possibile proroga per lo stato di emergenza Truffe anziani, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Trasformare esperienza in prevenzione” Squarta (FdI) replica a Zingaretti. "Con Proietti l'Umbria è tornata indietro" Paraguay, raggiunto accordo con medici che sospendo lo sciopero Fiore (FN): "6mila firme per fermare Forza Nuova. Non ci riusciranno"  Decreto ex Ilva, De Carlo (FDI): al via le audizioni in Nona Commissione Senato Birra del Borgo, Ottaviani (Lega): "AB Inbev ascolti il territorio, ci sono investitori pronti a rilanciare" Meloni rassicura la maggioranza: niente corsa al voto, la legislatura può arrivare al 2027 Ue, Tiso(Euromò): “Europa cambi passo: la sicurezza non può attendere i veti” Ex Ilva, Turco: «Una legge speciale per Taranto con accordo di programma, stop ai licenziamenti e 8 miliardi per la riconversione» Bologna. Bignami (FDI): Lepore cerca nemici, ma il degrado è davanti agli influencer" Bolivia, possibile proroga per lo stato di emergenza
Vari

L'associazione ANSMeS premia la Polisportiva Ternana con la Stella al Merito Sportivo.

Di Redazione ASI 11 Novembre 2024 – 23:43 1 min di lettura

(ASI) L'associazione ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo), ha inteso premiare la Polisportiva Ternana ed il presidente Sciarrini con la Stella al Merito Sportivo.

A stimolo e ringraziamento il presidente ha voluto inserire alla serata alcune discipline del quale è orgoglioso, Judo e Karate.

Fabio Moscatelli delegato provinciale del CONI e presidente dalla ANSMeS, ha consegnato una targa allo Staff della Sezione Judo della Polisportiva Ternana e una individuale ad alcuni Atleti e Atlete per i motivi di seguito:

- Jacopo Desiderio, (cintura nera) atleta master. Vice Campione Italiano e Bronzo agli europei.

- Giacomo Todini, (cintura nera) per l'impegno e la volontà. Per la collaborazione con lo staff tecnico.

- Nicolò Campomaggi, Finalista al Campionato Italiano Esordienti A1 di Jesolo. Nicolò occupa la parte alta della Ranking.

- Valeria Zacaglioni, Finalista al Campionato Italiano Esordienti A2 di Olbia. Valeria occupa la parte alta della Ranking.

- Davide Trabattoni, Finalista al Campionato Italiano Esordienti A2 di Olbia. Davide si è piazzato al 12 posto su 82 Atleti al Trofeo Itala di Riccione.

La sezione Judo della Polisportiva Ternana, intende sottolineare come ogni risultato individuale è testimonianza e frutto di un lavoro anche collettivo e per questo, i tecnici del Judo dedica il premio a tutti i Judoka e allo loro Famiglie.

 

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.