(ASI) “La proposta di legge di Fratelli d'Italia a prima firma Luca De Carlo per il ripristino del Corpo Forestale è già incardinata in commissione Affari Costituzionali alla Camera e ha ottenuto l'abbinamento con quella di Maurizio Cattoi, esponente del Movimento 5 Stelle ma la crisi di governo e la possibile nascita di un governo M5S e PD crea forti perplessità e preoccupazioni perché il Partito Democratico è quello che, con la Legge Madia, ha cancellato il Corpo Forestale.

Come pensano Pd e M5S di uscire da questa impasse? Nell'incontro di venerdì ne hanno parlato? Vorremmo tanto saperlo, ma non siamo riusciti a trovare lo streaming.... L'unica via per ottenere il ritorno del Corpo Forestale dello Stato è il voto. Solo una maggioranza coesa di centrodestra può portare avanti questa operazione. Con l'accordicchio giallo-rosso, non c'è alcuna speranza per il ritorno del grigio-verde”. Lo dichiarano i parlamentari di Fratelli d'Italia Isabella Rauti e Luca De Carlo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.