Vari

Summer Camp 2017(ASI) Varese. E’ stata una settimana fantastica quella varesina del Summer Camp Asbi 2017 organizzata dall’Associazione Spina Bifida Italia in collaborazione con Freerider Sport Events Varese, Team Teleflex 4 Active Living, ATS Insubria Varese, Sestero Onlus, Varese Sport Commission, Cimberio SpA, Università degli Studi dell'Insubria, Golf Club Varese, Pro Loco Gavirate, Tennis Club Voltorre e Canottieri Gavirate. Nel corposo programma dedicato a 25 giovani con spina bifida provenienti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia, erano previsti momenti di mobilità in acqua curati dal non vedente fisioterapista e campione del mondo di sci nautico Daniele Cassioli, risveglio muscolare con le ballerine Silvia Bertoluzza e Nicoletta Tinti finaliste di Italia’s Got Talent 2017, sedute a cura dello Shiatsu Team Milano, prove pratiche di canottaggio, tennis in carrozzina, handbike, golf, volo a vela e mobilità in carrozzina. Ma oltre che per le attività proposte il Summer Camp Asbi diventa ogni anno sempre più grande nei numeri. Staff, volontari, figure professionali e non ultime le presenze nelle strutture alberghiere e sportive del territorio.

Lewis(ASI) Regno Unito - Una corsa difficile già sulla griglia di partenza. Il vincitore delle ultime tre edizioni di Silverstone Lewis Hamilton aveva conquistato la pole position e nelle prime curve la Red Bull di Max Emilian Verstappen ha impensierito subito le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Valtteri Bottas con la sua Mercedes aveva una penalizzazione alla partenza, ma la monoposto gli ha permesso di conquistare il podio lo stesso. Secondo solo al compagno di squadra, Bottas è salito sul podio davanti al rivale Raikkonen, mentre Vettel è arrivato settimo, dopo una gara in bilico fra il terzo e il quarto posto. Decisivi i tre giri finali.

scifondo(ASI) La coppia formata da Caterina Ganz e Giacomo Gabrielli si è aggiudicata la sprint a coppie del fondo su skiroll del Summer Biathlon Festival a Forni Avoltri.

SilvioPaolucci(ASI) Chieti - La mattina del 26 giugno 2017, è stato annunciato in una conferenza stampa tenutasi presso la sede del C.O.N.I. in Via Spezioli presso il Theate Center che la 64esima edizione del Campionato Libertas di Atletica Leggera si svolgerà per la prima volta nella storia a Chieti, sabato 1 e domenica 2 luglio 2017 presso lo Stadio Comunale "G.Angelini" di Chieti, sulla pista di atletica "Pietro Mennea" in Viale Abruzzo a Chieti Scalo.

KarateTeamItalia(ASI) Gli atleti della società ternana, con la maglia del Karate Team Italia, conquistano 7 medaglie e si confermano ai vertici internazionali Terni, 20 giugno 2017.

sportveneto(ASI) Sull’onda lunga della medaglia d’oro conquistata da Bebe Vio alle Paralimpiadi di Rio 2016 l’Associazione art4sport ha messo in archivio la settima edizione della sua manifestazione simbolo “Giochi senza barriere” ambientata per il secondo anno consecutivo nello scenario dello Stadio dei Marmi” di Roma.                                                                                                         

sanvenanzo(ASI) San Venanzo (TR) - Ci sarà anche la squada di pallamano in carrozzina del Superteam Libertas Perugia alla manfiestazione “A ruota libera”, l’iniziativa che si svolgerà sabato 17 giugno ai giardini comunali di Villa Faina di San Venanzo (Terni) con inizio alle 16. Atleti normodotati e disabili si troveranno tutti insieme per trascorrere una giornata di sensibilizzazione e integrazione.

m5snoiera(ASI) Per Samuele Pirotto, 18 anni studente di Pallare (SV), mai corso e Emanuela Revello, 21 anni studente di Genova, mai corso , vincitori della quarta edizione di Aci Rally Italia Talent il sogno diventa realtà.

TernanaFemminile(ASI) Terni – Grazie alla splendida vittoria odierna contro il Montesilvano campione in carica, la Ternana Femminile del patron Basile si aggiudica la finale scudetto per andarsi a giocare il titolo italiano contro l’Olimpus Roma; si giocherà al meglio delle tre gare, la prima a Roma domenica prossima e le altre due a Terni.

La gara è in programma all’ippodromo delle Capannelle di Roma domenica 21 maggio
Il proprietario Cristiano Leonardi: sarà dura ma i nostri avversari dovranno faticare non poco

(ASI) Roma – Giovanni Malagò in carica dal 19 febbraio 2013 è stato rieletto a larghissima maggioranza dal Consiglio Nazionale presidente del CONI per il quadriennio 2017-2020 ottenendo 67 voti su 75 aventi diritto.

autosport(ASI) Da giovedì a sabato sul Circuito di Siena andrà in scena l’ultimo e decisivo atto della quarta edizione di Aci Rally Italia Talent 2017 targato Abarth, la Finale sul Circuito di Siena.

Pagina 1 di 37

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.