Vari

636533807049276881 USATSI 10588603 Fonte USA Today Sport(ASI) Stati Uniti - Come nei migliori film sportivi la storia dei Philadelphia Eagles comincia con l’infortunio del quarterback titolare in un’azione non necessaria a fine della stagione regolamentare, per sostituirlo viene chiamata in causa la sua riserva. 

abart(ASI) Saranno oltre 500 gli iscritti che questo fine settimana parteciperanno sul Circuito Internazionale di Viterbo alla quarta Selezione di Aci Rally Italia Talent 2018. Con questa Selezione in terra laziale l’edizione 2018 di Aci Rally Italia Talent ha già superato quota 2.000 iscritti, segnando un nuovo record di partecipazioni.

Trozzi copy(ASI) Riparte da Roccaraso lo Ski Tour dell’Associazione Freerider Sport Events che insegna lo sci da seduti alle persone con disabilità.

eurocargo15(ASI) Dakar Senegal ore 17.00 locali. Il podio arriva per Eurocargo Rally Raid Team con la vittoria nella categoria camion sotto i 10000c.c. e primi tra gli italiani tra auto e camion: l’Italia vince con un 1° Team tutto Italiano, piloti Piemontesi e camion Iveco Eurocargo.

eurocargo14(ASI) Saint Luis Senegal ore 15.30 locali. Ci giunge notizia dal fine prova della tappa odierna e di un piccolo problema li ha attardati negli ultimi chilometri della prova speciale.

eurocargo13(ASI) AKJOUJT Mautitania ore 19.30 locali. Al momento la classifica è ancora ufficiosa. I piloti stanno ancora arrivando al bivacco in una tappa complessa e molto variegata con tanta sabbia e mille dune. Per noi, un bel settimo posto di tappa nella categoria Camion, ma bisogna ancora inserire le penalità si salto dei CP “

(ASI) AMODJAR Mauritania ore 20:30 locali. La tappa odierna, irta di grandi difficoltà di varia natura a partire dal percorso con problemi di navigazione e con il passaggio di oltre 100km di dune, si è conclusa di notte al limite dei tempi massimi. Un problema alle pompe gasolio e al sistema d'iniezione ci ha obbligato alla sostituzione delle pompe, perdendo più ore per risolvere il problema.

eurocargo11(ASI) Amodjar Mauritania ore 18.20 locali. Tappa odierna molto dura, con parecchie dune e tanta sabbia. I Ns sono usciti dalla prova speciale poco prima delle 18, ora locale. Tanti piccoli guai anche oggi, ma considerando che siamo nella seconda giornata di una tappa Marathon non vediamo l’ora di arrivare all’assistenza per poterli risolvere.

eurocargo10(ASI) Chami Mauritania Ore 17.30. Nella tappa n° 7, la Marathon Chami/Chami, parte la rimonta dei piemontesi dell’Eurocargo Team che partono decisi. Solo un piccolo problema li rallenta nella prima metà della tappa, prontamente risolto con l’attrezzatura di bordo. Si decide di amministrare dato che nel fine tappa è vietato il parco assistenza ed è autorizzato solo il rifornimento.

(ASI) CHAMI ore 19 Locali della Mauritania. In terra Mauritana i ragazzi dell’Eurocargo Rally Raid Team hanno trovato una prova speciale tutta in sabbia con una duna molto difficile da attraversare sul finale di tappa . Le piste erano velocissime con punte di 140 Km/h in alcuni tratti.

eurocargo5 copy(ASI) Dopo una partenza alle 4 del mattino da Dakhla si raggiungerà la frontiera tra Marocco e Mauritania nelle prime ore della mattinata, al fine di poter soddisfare le formalità doganali ampiamente semplificate soprattutto per questa gara.

eurocargo4(ASI) DAKHLA Ore 18.00 ora locale Marocco. Con l’arrivo a Dakhla si conclude la prima parte di gara e siamo al termine delle prove svolte in Marocco. Ora, dopo una piccola risalita nella classifica generale delle 4 ruote e nell’assoluta, i Ns si concedono un meritato riposo.

Pagina 1 di 39

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.