Vari

lottafemminile(ASI) Campo San Martino (PD) - Già da quattro anni la Redazione di Agenzia Stampa Italia si occupa della realtà sportiva Italian Female Wrestling, avendo creduto da sempre in un qualcosa di alternativo e ancora poco noto in Italia.

Header 1297485 16.9 1024x576 copyL’inglese trionfa ad Austin. Inutile sforzo delle Ferrari (ASI) Austin, Stati Uniti – L’illusione rossa c’è stata alla griglia di partenza, dove Sebastian Vettel partito dalla prima fila aveva bruciato la Mercedes del leader del mondiale Lewis Hamilton. Invece nulla da fare, sarà l’inglese a festeggiare sul gradino più alto del podio, dopo aver tagliato il traguardo davanti alle due Ferrari.

motogp(ASI) Australia- Troppo forte. Phillip Island è conquista per Marc Marquez, calcolatore inarrestabile in una gara dove i piloti sono rimasti ravvicinati dalla griglia di partenza alla bandiera a scacchi. Le qualifiche avevano già lanciato un segnale: il catalano in pole position e Andrea Dovizioso solo undicesimo.

dovizioso(ASI) Giappone- «Questa volta rischierò di più». Il forlivese e ducatista Andrea Dovizioso lo aveva detto ai giornalisti per rispondere a tutte le critiche sul suo modo di correre, a volte troppo prudente e conservatore.

150927031612 hamilton podium exlarge 169(ASI) Giappone- Questa volta la sfortuna è passata per una candela, in un’epoca dove la Formula Uno si regge sugli impianti elettronici delle vetture. Al Gran Premio del Giappone Sebastian Vettel ha avuto problemi meccanici già in griglia, di nuovo. Cinque giri prima di ritirarsi. L’ennesima delusione del tedesco in questa corsa potrebbe però valere il Mondiale. Raikkonen è arrivato alla fine, ma correndo come comparsa. Sceso fino alla quindicesima posizione è poi riuscito a risalire fino alla quinta. Troppo poco rispetto agli avversari.

Parata Nazionale della Bandiera 1Il Campionato italiano sbandieratori e musici della Lega italiana sbandieratori si svolgerà quest’anno a Riva del Garda (TN) dal 15 al 17 settembre.
Tutto pronto per le gare della 36ª Parata nazionale della Bandiera in cui si sfideranno circa 350 atleti di provenienti da tutta Italia.

Molo 8km(ASI) Cesena -  "Ancora pochi giorni al via della VI edizione di Maratona Alzheimer, manifestazione sportiva e solidale organizzata dalla onlus Amici di Casa Insieme e dall’Asd Maratona Alzheimer, in collaborazione con numerose realtà associative del territorio.

CSC 0219(ASI) Monza- Lì, sul gradino più alto del podio, Lewis Hamilton, pardon Mr. Pole, scatta un selfie con il popolo della Ferrari che lo fischiava e gli gridava di tutto alle spalle. Il tre volte campione del mondo inglese di Formula Uno lo aveva detto alla vigilia. «Toglierò il sorriso dalla faccia di Vettel». In quello non è riuscito. Seb, che con la Rossa a Monza non ha mai vinto, consolava i suoi con un «arriviamo, arriviamo» più ingenuo che ottimista, mentre il rivale era riuscito a togliere il buonumore a tutti gli altri. A Sergio Marchionne, che nel suo pragmatismo ha espresso dolorosi commenti.
«Favoriti nel prossimo Gran Premio di Singapore?», ha chiesto ai giornalisti. «Essere favoriti non significa un tubo, ora mi stanno girando le palle».

IMG 20170830 WA0015 copy(ASI) Perugia. Si è svolta questa mattina a Perugia presso la sala stampa del PalaEvangelisti la CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE dei Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica Maschile, Femminile e Trampolino Elastico 2017 che si svolgeranno nei giorni 2 e 3 settembre 2017.

Summer Camp 2017(ASI) Varese. E’ stata una settimana fantastica quella varesina del Summer Camp Asbi 2017 organizzata dall’Associazione Spina Bifida Italia in collaborazione con Freerider Sport Events Varese, Team Teleflex 4 Active Living, ATS Insubria Varese, Sestero Onlus, Varese Sport Commission, Cimberio SpA, Università degli Studi dell'Insubria, Golf Club Varese, Pro Loco Gavirate, Tennis Club Voltorre e Canottieri Gavirate. Nel corposo programma dedicato a 25 giovani con spina bifida provenienti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia, erano previsti momenti di mobilità in acqua curati dal non vedente fisioterapista e campione del mondo di sci nautico Daniele Cassioli, risveglio muscolare con le ballerine Silvia Bertoluzza e Nicoletta Tinti finaliste di Italia’s Got Talent 2017, sedute a cura dello Shiatsu Team Milano, prove pratiche di canottaggio, tennis in carrozzina, handbike, golf, volo a vela e mobilità in carrozzina. Ma oltre che per le attività proposte il Summer Camp Asbi diventa ogni anno sempre più grande nei numeri. Staff, volontari, figure professionali e non ultime le presenze nelle strutture alberghiere e sportive del territorio.

Lewis(ASI) Regno Unito - Una corsa difficile già sulla griglia di partenza. Il vincitore delle ultime tre edizioni di Silverstone Lewis Hamilton aveva conquistato la pole position e nelle prime curve la Red Bull di Max Emilian Verstappen ha impensierito subito le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel. Valtteri Bottas con la sua Mercedes aveva una penalizzazione alla partenza, ma la monoposto gli ha permesso di conquistare il podio lo stesso. Secondo solo al compagno di squadra, Bottas è salito sul podio davanti al rivale Raikkonen, mentre Vettel è arrivato settimo, dopo una gara in bilico fra il terzo e il quarto posto. Decisivi i tre giri finali.

scifondo(ASI) La coppia formata da Caterina Ganz e Giacomo Gabrielli si è aggiudicata la sprint a coppie del fondo su skiroll del Summer Biathlon Festival a Forni Avoltri.

Pagina 1 di 38

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.