Oroscopo

(ASI) Mese di grandi e rapidi cambiamenti e globalmente equilibrato. Riemerge l'Acquario, mentre il Capricorno s'impone subito con un bellissimo Capodanno. Il Sagittario però ha un'energia incredibile ed è pronto a lasciare il segno in quello che è il suo anno. Scivolone momentaneo del Leone alle prese con due brevi opposizioni. globalmente equilibrato.

(ASI) Sagittario e Capricorno grazie ai passaggi veloci di Mercurio e Venere si dividono il mese. Prima parte favorevoli ai segni di fuoco, la seconda a quelli di Terra. La situazione planetaria è equilibrata e vede in ripresa i finora poco brillanti Toro e Acquario. Unico scivolone, dopo un gran bel 2014, è il Cancro. Lo Scorpione rimane sempre sul pezzo.

(ASI) Scorpione incredibile! Arriva al massimo del suo splendore con Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel segno, il botto finale di un anno assolutamente positivo. Anche Pesci e Cancro ne beneficiano.

(ASI) La Bilancia vola, ma lo Scorpione è lì. Rinascita del Sagittario con il Leone che tiene alti i segni di fuoco, a parte l'Ariete in fondo con tre opposizioni. Riscende il Toro quasi alla fine del suo periodo di Saturno contro. Riemerge l'Acquario.

(ASI) Leone stratosferico con un grande Scorpione come rivale per la corona. Questi due segni vivacizzano i segni d’Acqua e di Fuoco a dispetto degli altri, dove si registrano il Toro e l’Acquario alle prese con diverse opposizioni. Dopo tanto soffrire si libera dalle opposizioni invece il Capricorno.

(ASI) Cambiano diverse cose. Dal 13 luglio Mercurio da Gemelli e Cancro e così il 18 pure Venere; poi dal 16 Luglio dopo molti mesi Giove passa dal Cancro in Leone, per la soddisfazione dei Leoni e dei Capricorno e con il disappunto degli Acquario. I segni d’Acqua dominano la seconda parte, quelli d’aria la prima. In netta risalita il Leone, che va alla conquista del secondo semestre del 2014 dopo la prima parte in ombra.

Oroscopo di Daniele Corvi (ASI) Cambio di pianeti: Mercurio in Cancro e Venere in Toro. I nativi di questi due segni saranno molto rinvigoriti e si prenderanno la vetta. Un po’ a rilento i segni di Fuoco, non esplosivi quelli di Aria, bene la triade d’Acqua, il Capricorno fanalino di coda con due opposizioni.

(ASI) Venere in Ariete favorisce in amore i segni di Fuoco. Il passaggio invece di Mercurio da Toro in Gemelli con il sostegno di Marte in Bilancia fa volare i segni d’Aria, con qualche momento altalenante per i solo Bilancia alle prese con traversie sentimentali. Stazionari i segni di Terra, perdono la magia quelli d’Acqua.

(ASI) Continua la leadership dei Pesci e dei segni d’Acqua che si prendono il podio. In nettà ripresa l’Ariete e ancora bel momento dell’Acquario. Il Leone parte dal basso ma si sta risvegliano. Male la Vergine, la Bilancia particolarmente confusa. Bene gli altri.

(ASI) Pesci stellari trascinano i segni d’acqua in una combinazione che coinvolge Sole, Giove, Saturno e Mercurio. A livello sentimentale non scherzano i segni d’aria, molto affascinanti e in particolare gli Acquario. Black out momentaneo della Vergine e in affanno i segni di Terra. In ombra quelli di fuoco, a parte un vivace Sagittario

(ASI) Acquario molto vivace insieme ai Pesci che domineranno il Sole. L’aria più forte e l’acqua dei mari portano benefici anche agli altri segni. Sempre da podio lo Scorpione. Vivaci e in grandissima forma i Bilancia. Cancro e Capricorno dal destino opposto, gli uni avranno tutto positivo tranne l’amore, gli altri molti fastidi ma vivranno una favola d’amore.

(ASI) Mese favorevolissimo ai segni d’acqua e terra. Il Capricorno, nonostante giove in opposizione, si prende la vetta, ma l’incredibile Scorpione e i Pesci premono moltissimo. Bene la Vergine e primo mese di respiro del Toro.

Pagina 1 di 5

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.