Politica Regionale

(ASI) Sabato scorso a San Mariano è stata presentata la Lista di Forza Italia che fa parte dello schieramento del centrodestra. Presenti il consigliere comunale di Corciano uscente, Luca Merli e i vertici umbri del partito con la deputata Catia Polidori,  coordinatrice regionale, la senatrice Fiammetta Modena e tutti i candidati al Consiglio Comunale di Corciano con in testa la capolista l'Avv. Sara Carmeli.

(ASI) Umbria - "Ha ragione il Sindaco Todini, il manifesto di ProVita non solo turba e fa pensare, è un vero e proprio pugno nello stomaco.

carmeli1(ASI) Perugia - " Il programma di Forza Italia per Corciano, spiega l’avvocato Carmeli Sara, mira a ridurre i costi di gerstione della pubblica amministrazione comunale e in questo costesto di revisione dei COSTI cercheremo di ridurre notevolmente anche il costo di smaltimento dei rifiuti.

betti1(ASI) In vista delle prossime amministrative del 10 giugno 2018, la sala Teatro Arca ad Ellera di Corciano, in via della Cooperazione , ha visto martedi 15 maggio alle ore 21.00  la presentazione dei candidati delle liste a sostegno di Cristian Betti, candidato sindaco della coalizione di centro sinistra in corsa per il secondo mandato.

carmeli3 copy copy(ASI) Perugia - Intervista al Candidato Sindaco del centrodestra al Comune di Corciano Franco Testi e alla capolista di Forza Italia avv. Sara Carmeli. Molte le tematiche affrontate: sicurezza, rilancio dell'economia e dell'occupazione, riduzione delle tasse e sostegno alle famiglie in difficoltà ed al disagio sociale. Questi sono i punti cardine del programma di Forza Italia e di tutto il centrodestra.

carmeli1(ASI) "Un ringraziamento particolare va all’On. Catia Polidori che con grande tenacia ha condotto l’entrata dell’avvocato Carmeli nel movimento politico Forza Italia, sostenendo con determinazione la candidatura dell’avvocato alle elezioni del 10 giugno, anche nei confronti dei suoi alleati, in primis nei confronti della Lega.

beetti1(ASI) In vista delle prossime amministrative del 10 giugno 2018, la sala Teatro Arca ad Ellera di Corciano, in via della Cooperazione , Martedi 15 maggio alle ore 21.00, ospiterà la presentazione dei candidati delle liste a sostegno di Cristian Betti, candidato sindaco della coalizione di centro sinistra in corsa per il secondo mandato.

patera2(ASI) Domenica 20 maggio, alle ore 19.30 , presso il polo culturale “Il Mulino di Vione” , in via Cascina Vione 2, a Basiglio, il candidato Sindaco Simone Patera presenterà il programma e i candidati per le prossime elezioni del 10 giugno 2018.

Fcu abbandono(ASI) Ex Fcu: soldi spesi male, o bene? Quanto costerà la cessione ad Rfi? I soldi pubblici c’erano, o non c’erano, per consentire il rilancio ben prima della chiusura forzata? Che ruolo ebbe la scelta del MiniMetrò a suo tempo? E il nuovo Frecciarossa? A rispondere a queste, ed altre domande, ci ha pensato Vannio Brozzi, ex amministratore della stessa Ferrovia Centrale Umbra.

richiesta accesso atti camicia(ASI) Mentre l’Italia si avvia timidamente alla formazione del governo nazionale, dopo oltre due mesi di incertezze, esplode su tutto il territorio nazionale il caso infrastrutture.

De VincenziUmbria(ASI) Perugia - "Apprendiamo con preoccupazione che i sindacati della dirigenza medica, veterinaria e sanitaria, ancora non sono stati convocati dall’assessore alla sanità Barberini per definire il piano dei fabbisogni in vista della stabilizzazione del personale medico, veterinario e sanitario delle ASL, Aziende Ospedaliere, Istituto zooprofilattico e ARPA della nostra regione", queste le dichiarazioni del Consigliere Regionale De Vincenzi.

De VincenziUmbria(ASI) Perugia - È stata approvata dal Consiglio delle Autonomie Locali (CAL), la proposta di legge che il consigliere De Vincenzi ha recentemente presentato in collaborazione con la sezione umbra del “Movimento per la Vita”, per l’istituzione di un Osservatorio Regionale sul Welfare Aziendale.

Pagina 1 di 20

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.