Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

(ASI) Foggia. Il Benevento pareggia 2 a 2 a Foggia e mantiene il primato solitario in classifica grazie al contemporaneo pareggio casalingo della Salernitana contro la Vigor Lamezia! Giallorossi due volte in vantaggio, in terra dauna, e due volte rimontati. Non è bastata alla squadra guidata da Fabio Brini, una splendida doppietta di Umberto Eusepi, salito a quota 12 reti in campionato, per portare a casa i tre punti.

(ASI) Reggio Calabria – Francesco Cozza è il nuovo allenatore della Reggina. Il patron Foti, dopo aver garantito l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, ha rotto gli indugi e scelto Cozza come tecnico per la prossima stagione sportiva.

(ASI) Dopo la stupenda vittoria contro il Pisa al Matusa, ormai fortino inespugnabile per chiunque, Roberto Stellone sprizza gioia come tutti i giocatori per la grande impresa di domenica.

(ASI) Ultima gara ufficiale per i Grifoni in questa stagione, stasera al Curi i biancorossi ospiteranno l’altra neo promossa Entella nella gara di ritorno di Supercoppa. Ed è proprio di stasera l’ufficialità della riconferma di Andrea Camplone grande protagonista di questa stagione. È stato proprio Massimiliano Santopadre ad annunciare nel pre gara al pubblico del Curi la permanenza del tecnico nella panchina biancorossa, la notizia è stata accolta dai tifosi con grande entusiasmo, tanto che la Nord ha intonato un coro allo stesso Camplone che timido ma visibilmente felice ha ricambiato ringraziando.

(ASI) Nell’attesa dei protagonisti, l’Entella presenta Paolo Vallagusta nuovo acquisto dal Monza classe ’93, per la prossima stagione “una bella responsabilità… è la mia prima esperienza in serie B… Sarà un’occasione per crescere”.

Blanchard: “Determinazione e concentrazione contro i granata” (ASI) A 24 ore dalla super sfida playoff contro la Salernitana al Matusa, si respira grande attesa e massima concentrazione nella squadra.

(ASI) Il Perugia di Andrea Camplone dopo la promozione in serie B della scorsa settimana contro il Frosinone, cerca la Supercoppa nella gara di andata contro la Virtus Entella. Pochi i giocatori a disposizione del tecnico biancorosso che sfrutterà questa gara per dare spazio a chi non ha mai o quasi giocato nel corso del campionato.

(ASI) Perugia. Mai visto un Curi così, tanti cuori tante emozioni, in quella che è e resterà la giornata più importante di un campionato che certo non è stato monotono. Siamo alla fine dei giochi oggi il Perugia deciderà il proprio destino. Insieme a lui l’immancabile pubblico che ha riempito lo stadio.

(ASI) - Un-due-tre. No, non è una canzone dello Zecchino D’Oro, ma semplicemente il ritmo imposto dal Catanzaro nel confronto contro la Paganese. Nella penultima gara del campionato di Prima divisione – Girone B, le Aquile si sbarazzano dei campani con un tris firmato da Fioretti, Germinale e Martignago.

(ASI) Vittoria di testa, lucidità e concentrazione. La concretezza nel gioco del Perugia si è materializzata contro la squadra del girone che più ama giocare a pallone, il Pontedera di Paolo Indiani. Ed è stata una vittoria pesantissima, vista la contemporanea sconfitta del Frosinone a Lecce.

(ASI) Dopo il pareggio in quel di L’Aquila il Perugia di Andrea Camplone non può permettersi passi falsi in casa contro il Barletta. Fondamentale la partita odierna dunque per sperare ancora di poter tornare al vertice.

(ASI) Frosinone - Nella conferenza stampa del mercoledì a parlare è il bomber del campionato Daniel Ciofani, che domenica in veste di ex, sente odore di B e come i suoi compagni concentrato nel finale di stagione.

Pagina 1 di 27

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.