Calcio Lega Pro I Divisione Girone B

rieti ternana 2019(ASI) Rieti - Prima di campionato per le fere di mister Gallo ancora una volta dopo il turno di Coppa Italia a Rieti per affrontare la compagine allenata da Albero Mariani.

WhatsApp Image 2019 08 18 at 22.21.47(ASI) Terni - Termina 1-3 il match di coppa italia tra il Rieti e la Ternana. Le fere di Gallo si impongono senza particolari problemi con i gol di Proietti al 35′ segue Salzano al 50′ autore di una rovesciata dove Pegorin non può nulla.

67772932 693269701137189 1517979246432092160 nInizio sofferto per la nuova Ternana di mister Gallo, i rossoverdi nella prima sfida ufficiale della stagione 2019/2020 per la Coppa Italia si impongono per 3-2 grazia ad un gol arrivato nei minuti finali ad opera del neo entrato Paghera.

ternana pordenoneIn un Liberati completamente deserto per protesta nei confronti della società, con la contestazione della Curva Nord fuori dall’impianto comunale; la Ternana pareggia il match contro la capolista Pordenone.

Stefano Bandecchi Ternana Unicusano copy“La Ternana da oggi è in vendita” queste le parole del Presidente Bandecchi dopo la pesante sconfitta interna contro l’Imolese.

Stefano Bandecchi Ternana Unicusano copy(ASI) Terni - E’ da poco terminato l’incontro tra il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi e il Sindaco di Terni Leonardo Latini.

ternana monza 0001 (ASI) Terni - La 29° giornata di campionato vede sul campo del Liberati la Ternana di mister Gallo e il Monza del presidente Berlusconi con in panchina il piu’ che confermato mister Brocchi reduce dalla vittoria interna con il Fano.

renate ternana(ASI) Renate - Campo ai limiti della praticabilità quello del “Città di Meda”, dove la Ternana ha affrontato i padroni di casa del Renate. La notizia positiva è che si è giocato anche se per quanto visto in campo la partita ha regalato più sbadigli che emozioni.

ravenna ternana Ennesimo disastro in casa rossoverde dove la Ternana è uscita sconfitta dall’impianto Benelli di Ravenna per 3-2.

ternana giana erminio(ASI) Terni - Sarà che ormai ci siamo abituati, sarà che ci siamo talmente stufati di vedere simili prestazioni soprattutto in un campionato dove la Ternana per l’organico che ha non merita, ma purtroppo ancora oggi siamo a commentare insieme a tutti i tifosi rossoverdi presenti allo stadio, l’ennesima delusione, tra l’atro vicina alle feste natalizie.

Ternana Fermana(ASI) Terni -Seconda vittoria consecutiva per le fere di Gigi De Canio dopo la mini crisi di Pordenone e Vicenza. La Ternana abbatte completamente la Fermana di mister Destro, incapace di mettere in difficoltà la retroguardia rossoverde.

TERNANA RIMINI(ASI) Terni - Nel recupero della prima giornata di campionato la Ternana fa tris al Rimini di Leonardo Acori grazie ai gol di Hristov, Frediani e Nicastro. Una Ternana rivoluzionata soprattutto a centrocampo con Altobelli, Furlan e Pobega, mossa vincente di Gigi De Canio, infatti la Ternana gioca meglio in mezzo al campo.Davanti fiducia a Frediani, Bifulco e bomber Marilungo.

Pagina 1 di 29

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.