Calcio Serie A

Milan Higuain(ASI) Cagliari – Termina 1-1 la sfida al “Sardegna Arena” di Cagliari. Risultato giusto che premia i sardi rispetto al Milan di Rino Gattuso che perde il treno per le posizioni che contano, anche in virtù dei passi falsi di Inter e Roma.

JUveSassuolo(ASI) Clima bollente all’Allianz di Torino.
La Juventus, forte di un punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato, ospita il Sassuolo di mister De Zerbi. È tanta l’impazienza di assistere al primo gol di Ronaldo in maglia bianconera.

frosamp(ASI) La quarta giornata di campionato di serie A, dopo la sosta per la nazionale, vede l’esordio in casa al “Benito Stirpe” davanti al proprio pubblico, dopo le due giornate giocate a porte chiuse dopo i fatti della finale contro il Palermo, di cui ancora si parla e non si sa quando vedrà un finale.

ParmaJuventus(ASI) Al via l’anticipo serale della terza giornata di campionato.
Al Tardini vanno in scena Parma e Juventus con modulo speculare. Entrambi i tecnici puntano sul 4-3-3.

Patrick Cutrone Milan(ASI) Milano – Termina 2-1 la sfida tra Milan e Roma, in vista della prima pausa di campionato nel mese di settembre, che in caso di mancata vittoria dei rossoneri, avrebbe determinato l’ultimo posto in classifica per il Milan, e la messa in discussione del tecnico calabrese, oltre che della società.

Gennaro Gattuso Allenatore Milan(ASI) Milano – Rino Gattuso dopo la sconfitta contro il Napoli del suo ex allenatore Ancelotti, difende i suoi giocatori in vista della sfida contro la Roma. “Massacrate Biglia, ma a livello tattico è fondamentale, quando prende palla a volte torna indietro, lui sa che deve migliorare, ma il nostro problema non è il palleggio. Sono contento dei nuovi arrivati, che si stanno impegnando molto per migliorare.

IMG 20180828 222013(ASI) A Lipsia, in occasione della gara dei sedicesimi di Europa League tra il Napoli e la “casata Red Bull” era stata allestita una stanza - dentro lo spogliatoio – per permettere a Maurizio Sarri di fumare prima, durante e dopo la partita.

spalpa(ASI) Spal capolista con i piedi per terra. A quasi 50 anni distanza la Spal torna a rivestire i panni di capolista della Serie A insieme a Juventus e Napoli, quest’ultime con ben altri budget e ambizioni.

(ASI) Nella seconda giornata di A, al neutro di Torino il Frosinone conquista il suo primo punto del campionato contro il Bologna. Un punto tutto sommato meritato, visto l’andamento della gara.

NapoliMilan(ASI) Napoli – Seconda partita di campionato e seconda vittoria di rimonta del Napoli di Ancelotti nell’esordio casalingo contro il Milan di Ringhio Gattuso. Gli azzurri in doppio svantaggio, grazie ad una prova di personalità e alla ritrovata vena realizzativa del polacco Zielinski, centrano la seconda vittoria consecutiva, la prima interna che fa classifica e dà l’ennesima risposta sul campo allo scetticismo generale che circonda i partenopei in questo inizio di stagione dopo una campagna acquisti pressoché nulla.

JuventusLazio(ASI) Torino. Si alza il sipario sulla seconda giornata di campionato. La Vecchia signora scende per la prima volta in campo all’Allianz Stadium con un cavaliere d’eccezione. Al suo fianco Cristiano Ronaldo.

Gattuso Ancelotti Milan Napoli(ASI) Milano – Chi lo avrebbe mai detto che un giorno si sarebbero riabbracciati ma da allenatori avversari. Da una parte Rino Gattuso, una bandiera del Milan che ha acquisito nel tempo la fiducia della ex società cinese ed ora di quella attuale, mentre su sponda napoletana Re Carlo, colui che ha vinto tutto da giocatore e da allenatore, ora sulla panchina partenopea per una nuova missione seppur difficile ovvero quella di riportare il tricolore a Napoli.

Pagina 1 di 84

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.