Convegno. “La Prima guerra mondiale, gli arditi e Vittorio Veneto tra memoria e storia”. Interviste

Calcio Serie A

Milan Juventus 0 2 20181111(ASI) Milano – Notte fonda per il Milan di Rino Gattuso, che esce con le ossa rotte dalla sfida con i bianconeri. A decidere il match sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo che piegano letteralmente un Milan che nonostante gli infortuni ha dato il massimo.

MIlanJuve(ASI) Posticipo di lusso della dodicesima giornata di serie A.
Lo stadio di San Siro si prepara a fare da teatro all’attesissimo match fra Milan e Juventus.

udinese milan 2018(ASI) Udine – Vittoria sofferta ma meritata, è questo l’epilogo di una partita che ha visto il Milan uscire dal Dacia Arena con i tre punti in tasca grazie ad un gol soffertissimo di capitan Romagnoli nei secondi finali. Se da una parte il Milan di Rino Gattuso può esultare dall’altra c’è rammarico per l’infortunio del ‘Pipita’ Higuain, che al 35’ è costretto ad uscire lasciando il campo ad un superbo Castillejo autore di un’ottima partita.

JuveCAgliari(ASI) E’ Juve-Cagliari! L’anticipo serale dell’undicesima giornata di serie A che, dopo le vittorie ottenute dalle due grandi rivali, Inter e Napoli, terrà tutti incollati alla sedia!

stadio renzo barbera(ASI) – Si fa presto oggi, ad abbandonare le illusioni, le fugaci immaginazioni e i ricordi sottratti all’oblio, in modo più celere rispetto a quanto meditava lo stesso Ugo Foscolo nei suoi Sepolcri: “E senza rimembranze, in che freddo e taciturno deserto s’affannerebbero tutte le mie potenze vitali”. Il mondo possibile, a tratti utopico, non trova spazio pertanto nel culto che idolatra la realtà e che lascia sprofondare nel “vero” l’ingegno e l’apparente singolare perfezione dei gesti. Nel significato ultimo dell’autentica esistenza chiosa quasi sempre il nonsense e viene così la voglia di non prendersi troppo sul serio. Il “Non è possibile” è una formula che gradisce, ogni qualvolta, uno spettacolare ingresso, e scardina di proposito tutte le certezze del passato.

empolivsjuventus(ASI) Dopo l’anticipo fra Parma e Atalanta è la volta dei bianconeri che vanno in scena ad Empoli per tornare a vincere in campionato dopo il misero pareggio racimolato contro il Genoa.

Sundas Zamparini copyLa Sport Man, società leader nella ricerca sponsor per club di calcio, intermediazioni sportive e valorizzazione della scheda tecnica giocatori, precisa quanto segue in merito alle dichiarazioni riportate diversi mesi fa dal presidente del Palermo Zamparini riferendosi ad una nostra proposta fatta al suo club nei mesi scorsi e riportata anche in questi giorni "all’inventore delle ombrelline al motomondiale, Sundas, sempre liquidato dal patron con le testuali parole: “non trattiamo con questi personaggi”.

Foto: Lega Serie A(ASI) Milano - Termina 1-0 il derby della Madonnina a favore dei neroazzurri, che al 91' si portano a casa i tre punti a dispetto di un Milan distratto in difesa e troppo superficiale, durante tutto il match.

Gonzalo Higuain Milan Chievo Verona(ASI) Milano – Il Milan di Rino Gattuso vince la sua seconda partita consecutiva in campionato battendo il Chievo Verona senza grossi problemi con un superlativo Higuain sempre più leader di questa squadra.

SUSO GATTUSO(ASI) Reggio Emilia – Finalmente un grande Milan, quello al quale i tifosi rossoneri erano abituati, bel gioco e spettacolo in mezzo al campo. Rimo Gattuso è riuscito a riportare l’entusiasmo in questa partita grazie al tridente Suso-Castillejo-Calhanoglu, con l'ex Villarreal a coprire la posizione di centrale.

frosinone genoa s560x416(ASI) La settima giornata di serie A al “Benito Stirpe” vede ancora l’ennesima sconfitta di questo campionato, stregato, per i canarini. Contro il Genoa di Ballardini i padroni di casa perdono per 1-2. La vera novità è il primo gol dei ciociari su rigore siglato da Ciano. Il resto vede Sportiello e compagni giocare a viso aperto contro i grifoni, mettendo in campo quella cattiveria agonistica che in queste giornate è mancata. L’impegno messo non toglie da colpe del momento che vive la squadra. In settimana c’è stata lettera ai tifosi del presidente Stirpe, il quale si è preso tutte le colpe del caso, dando delle stoccate al tecnico Longo definendolo troppo integralista, sino alla compagine dirigenziale per come è stata assemblata questa squadra.

ASROma Frosinone(ASI) Roma. Serata fresca e campo in ottime condizioni per il derby laziale Roma Frosinone. Trentacinquemila circa le presenze all’Olimpico con un migliaio di tifosi da Frosinone. Al primo minuto percussione veloce e tiro dal limite di Under che buca l’incolpevole Sportiello.

Pagina 1 di 85

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.