Calcio Serie A

sampjuve(ASI) È Sampdoria-Juve, match che potrebbe rivelarsi ostico per gli uomini di Allegri, considerando che i doriani risultano imbattuti da sette partite di campionato. Le formazioni scelte dai due tecnici sono quelle anticipate alla vigilia. Allegri cerca di fare turnover nel reparto difensivo, optando per la coppia centrale formata da Rugani e Barzagli con Dani Alves e Asamoah laterali.

empolivsnapoli(ASI) Prima di Lazio e Juventus dove probabilmente il Napoli si giocherà il secondo posto, di mezzo c'è il Castellani: l'Empoli dell'allievo di Sarri, Martusciello. I toscani, a sette ed otto punti dalle inamovibili Palermo e Crotone.

MilanGenoa(ASI) - Milano. Il Milan batte il Genoa con la rete di Mati Fernandez che riporta a Milanello il sereno e quel sogno chiamato Europa.

Montella Milan1(ASI) – Dopo la sconfitta con non poche polemiche in casa juventina, sarà’ un diavolo estremamente rimaneggiato quello che affronterà il Genoa nell’anticipo serale di sabato a “San Siro”, in una sfida cruciale per le speranze di riagganciare il treno europeo.

intervsatalanta(ASI) Milano  - Scontro molto importante per l'accesso in Europa quello odierno allo Stadio Meazza tra le due formazioni nerazzurre di Inter e Atalanta.

juvemilan(ASI) - Torino. La Juventus batte il Milan con il risultato finale di 2-1. Questa è una sconfitta amara per i rossoneri che subiscono il colpo del ko al 97', con un calcio di rigore trasformato da Dybala. 

juvemilan21(ASI) Dopo la sconfitta subita nel match di andata, la Vecchia Signora ospita in casa i diavoli rossoneri. Il tecnico Allegri apporta qualche cambiamento nel reparto difensivo schierando Barzagli a destra, Benatia e Bonucci centrali e Asamoah a sinistra.

udinesejuventus(ASI) Udinese-Juventus. Al via il match che potrebbe fare la differenza per la Vecchia Signora. Dopo la battuta d'arresto subita dalla Roma nell'anticipo della 27esima giornata contro il Napoli, i bianconeri sognano di portarsi a più dieci dai giallorossi e cucirsi così un pezzetto di scudetto.

CagliarivsInter (ASI) L’Inter sfonda a Cagliari, segnando 5 goal e dominando la partita in senso assoluto. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, in cui entrambe le squadre erano piuttosto contratte, attente a non subire goal, nel secondo tempo l’Inter diviene dominatrice dell’incontro segnando molti goal e collezionando un infinità di calci d’angolo.

Ocampos BrisaMilan- Chievo post partita. Luca Ocampos e Valter Birsa

MilanChievo(ASI) - MilanoMilano. Brilla, convince e vince. Così, il Milan di Vincenzo Montella si impone sul Chievo per 3-1, con le firme di Bacca, autore di una doppietta, e Lapadula. Una vittoria meritata che porta nelle tasche dei rossoneri ben 50 punti complessivi. Un risultato da dimenticare per il Chievo che non riesce a sfatare quel tabù chiamato San Siro.
I primi minuti di gioco non regalano emozioni. Entrambe le squadre, infatti, sembrano avere le pile scariche e sotto il cielo di Milano c'è poca elettricità.

IMG 3281(ASI) - Reggio Emilia. Il Milan batte di misura il Sassuolo grazie al calcio di rigore trasformato da Bacca. Terza vittoria consecutiva per i rossoneri di Montella che intascano tre punti fondamentali in chiave Europa.

Pagina 1 di 71

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.