Calcio Serie A

Ancelotti copy(ASI) L'ufficialità è arrivata, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli per le prossime tre stagioni. Quella che poteva sembrare una suggestione e un sogno lontano si è rivelata una trattativa lampo e, dalla prossima stagione, il tecnico emiliano siederà sulla panchina all'ombra del Vesuvio.

302px Gianluigi Buffon copy(ASI) 19 maggio 2018. Ad aprire l’ultima giornata di campionato Juventus e Verona.
Oggi è il giorno della Vecchia signora, che si cuce ufficialmente addosso il settimo scudetto consecutivo..... ma è anche il giorno di Stephan Lichtsteiner che, per sette anni, ha viaggiato lungo la fascia bianconera sulle ali della combattività e della tenacia....

(ASI) Lazio-Inter una sfida “Champions” tra due squadre che hanno bruciato numerose occasioni per blindare il quarto posto. Se guardassimo al campionato disputato da Lazio ed Inter, noteremmo immediatamente le numerose occasioni dilapidate da entrambe le squadre in questa avvincente lotta per la conquista di un posto in Champions League.                                                                                                                                

atalanta milan copy(ASI) – Bergamo. Quella del Milan è stata una stagione complicata e lo sarà fino all'ultima partita. Il pareggio di Bergamo garantisce ai rossoneri la qualificazione aritmetica in Europa League, ma il sesto posto richiede un ultimo sforzo. Il Milan dovrà necessariamente battere la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato per evitare i preliminari e il settimo posto.

RomaJuve copy(ASI) Dopo essersi cucita virtualmente il settimo scudetto consecutivo, la Vecchia Signora va alla ricerca dell’ufficialità che potrebbe arrivare proprio nel posticipo della 37esima giornata.

Juventus Bologna copy copy(ASI) Avvio all’anticipo di lusso della 36esima giornata di serie A.
A scendere in campo, sotto il cielo di Torino, Juve e Bologna.

Milan Hellas Verona copy(ASI) - Milano. Il Milan cala il poker a San Siro e condanna il Verona alla retrocessione in serie B. La prova dei rossoneri è di quelle che non si dimenticano facilmente. La squadra di Gattuso ha dato tutto e ha ricevuto altrettanto, in una delle settimane più complicate degli ultimi tempi. La corsa all’Europa e la finale di Coppa Italia contro la Juventus: i rossoneri attraversano un momento decisivo e qualsiasi passo falso potrebbe provocare un danno.

Bologna Milan 1 copy(ASI) - Bologna. Il Milan si è rialzato a Bologna. E lo ha fatto dopo una settimana complicata, iniziata con quella brutta sconfitta contro il Benevento a San Siro. Un episodio che ha lasciato il segno.

juventus napoli 696x385(ASI) Saranno probabilmente i novanta minuti più sofferti dell’intera stagione per Juve e Napoli.
Le due formazioni arrivano allo scontro diretto con soli quattro punti di distacco. Si preannuncia un match ricco di emozioni.
Sciarpe azzurre e bandiere bianconere a colorare l’Allianz in questa calda serata di aprile.
Si parte!

(ASI) Milano - Il Benevento è la bestia nera del Milan. All’andata la squadra campana ha pareggiato in extremis, con quel gol di Brignoli che ha reso storica la partita. Al ritorno, bottino pieno a San Siro per la squadra di De Zerbi che ha superato il Milan con la firma di Iemmello.

juvesamp(ASI) Reduce dalla sconfitta di Madrid e da giorni di innumerevoli polemiche, la Juve scende in campo contro la Sampdoria con la mentalità di sempre per proseguire la striscia di vittorie in campionato e portarsi a +6 dai partenopei.

milannapoli(ASI) Milano - A San Siro è finita 0-0 tra Milan e Napoli. Gigio Donnarumma è stato il protagonista assoluto della giornata: con una super parata, prima del fischio finale, ha salvato il Milan e bloccato Sarri.                                       

Pagina 1 di 82

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.