Calcio Serie A

SerieA(ASI) La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1. La ventisettesima giornata di serie A, certifica lo strapotere della Juventus. I bianconeri battono l'Udinese per 4-1.

FrosinoneTorino(ASI) Una 27a giornata molto amara per il Frosinone al “Benito Stirpe”, preso per le corna da un Torino più di sostanza, di carattere che si porta a casa tre punti importanti per sognare la Europa League. Il Frosinone dopo un primo tempo spumeggiante, arrembante si addormenta in modo clamoroso nella ripresa facendo riaffiorare vecchi ricordi non molto lontani di questa stagione sfortunata.

JuveUdinese(ASI) A -4 dal match decisivo contro l’Atletico Madrid, in Champions, la Juventus scende in campo contro l’Udinese.
Tante le novità nella formazione bianconera con un un pesante turnover. Panchina per Cristiano Ronaldo, Dybala e i due pilastri della difesa, Bonucci e Chiellini.
Prima da titolare per Kean che giocherà dal primo minuto. Fuori per squalifica Pjanic e Cancelo.

NapoliJuve(ASI) È la sfida tanto attesa, quella tra Napoli e Juventus, le prime due della classe.
Un San Paolo gremito si prepara ad ospitare il posticipo della 26a giornata di serie A.
Potrebbe essere l’ultima opportunità per i partenopei di non essere tagliati fuori dalla corsa allo scudetto.

frosinone ternana(ASI) Il Frosinone nell’anticipo casalingo contro la Roma di Di Francesco, sfodera una prestazione super. Per lunghi tratti della gara delle trame di gioco sontuose. Ma anche sfoderando un bel gioco i canarini all’ultimo secondo della gara escono sconfitti 2-3. Un tabù di questo campionato che non ha ancora visto la prima vittoria casalinga del Frosinone.

Frosinonestemma(ASI) Il Frosinone ha disputato la gara perfetta come si direbbe in questi momenti. E così è stato. Al “Marassi” contro la quotata Sampdoria di Quagliarella e compagni, gli uomini di Baroni hanno messo il cuore oltre l’ostacolo portando a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza, a due lunghezze di ritardo.

SassuoloJuventus copy(ASI) I bianconeri scendono in campo al Mapei Stadium con la chiara intenzione di allungare ulteriormente sul Napoli dopo il recente pareggio dei partenopei in casa dei Viola.

topflop3 copy(ASI) Sinisa Mihajlovic: Buona la prima per l'allenatore serbo sulla panchina del Bologna. I felsinei, sovvertendo qualsiasi pronostico, si impongono sul campo dell'Inter, ottenendo 3 punti d'oro in ottica salvezza. 

FrozioneLazio copy(ASI) Frosinone. Una sconfitta che brucia quella del Frosinone contro la Lazio al “Benito Stirpe”. Nonostante una prova gagliarda, attenta, i canarini escono dal campo con una sconfitta di misura. Gli uomini di Baroni nell’arco dei novanta minuti avrebbero meritato migliore sorte. I padroni di casa devono recriminare per due occasioni da gol sciupate. Il resto è realtà. Nella formazione giallazzurra tre sono le novità, viste le tante defezioni. Il neo arrivato Viviani prende il posto di Maiello, Zampano per Ghiglione infortunato e Valzania per Cassata squalificato.

ROMA MILAN ASI 03 Febbraio(ASI) Roma – Serata gelida allo stadio Olimpico della capitale per una partita che vale il quarto posto in classifica e la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.

ROMA MILAN ASI 03 FEBBRAIO 2019(ASI) Roma - E’ tutto pronto per la grande sfida in chiave Champions League tra Roma e Milan che si giocherà domenica 3 Febbraio alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico.

Juventus Parma 728x364(ASI) Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, difficile da digerire, la Juventus riparte dal Parma.

Pagina 1 di 88

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.