Calcio Serie A

romavsgenoa(ASI) Roma - In un Olimpico completamente esaurito per celebrare l’ultima partita in maglia giallorossa di Francesco Totti, la Roma supera il Genoa 3-2 nell’atto finale del campionato e ottiene così la qualificazione diretta ai gironi della prossima edizione della Champions League.

CagliarivsMilan(ASI)  Cagliari. Il Milan conclude il campionato con la sconfitta di Cagliari, arrivata al 93' e  firmata da Pisacane. Un verdetto inutile per la classifica, dato che Vincenzo Montella è già ai preliminari di Europa League.

Juventus campione d'Italia, la Footogallery di Juventus-Crotone di Leonardo Bellefemina          

chievovsroma(ASI) Roma - Nell’anticipo pomeridiano del penultimo turno di Serie A, la Roma travolge il Chievo in trasferta rifilando cinque reti alla formazione di Maran grazie alle doppiette di El Shaarawy e Salah e al gol di Edin Dzeko.

milanvsbologna(ASI) Milano. Tre i gol rifilati al Bologna, tre i punti che servivano al Milan per volare matematicamente in Europa. Nell'ultima gara casalinga, i rossoneri disputano un'ottima prestazione e centrano l'obiettivo del sesto posto con le firme di Deulofeu, Honda e Lapadula. 

Juventus copy(ASI) La vecchia signora entra nella leggenda cucendosi il sesto scudetto consecutivo. Cattiveria agonistica, umiltà, mentalità vincente. Questo il mix esplosivo che ha condotto la Juve al secondo successo stagionale.

roma juve(ASI) Roma - Nel posticipo della 36esima giornata di Serie A, la Roma batte in rimonta la Juventus con il punteggio di 3-1, rimanda di almeno un’altra settimana la festa scudetto bianconera e si riprende il secondo posto in graduatoria, portandosi nuovamente a +1 sul Napoli di Sarri.

RomaJuventus(ASI) É Roma-Juventus. La partita che non ha bisogno di alcuna anticipazione. Si entra nel clima partita sull'inno della Roma. Ai bianconeri basta un punto per entrare nella storia e cucirsi il sesto scudetto consecutivo.

(ASI) - Bergamo. L'Atalanta pareggia contro il Milan e vola in Europa. A Gasperini bastava un punto per centrare un obiettivo che mancava da ben 26 anni. Il Milan, invece, ringrazia Deulofeu che, durante le battute finali del match, segna e riacciuffa i bergamaschi. Montella, così, mantiene il leggero vantaggio su Fiorentina e Inter per il sesto posto.

(ASI) Milano. "Siamo consapevoli della qualità della rosa. Purtroppo abbiamo lasciato molti punti per strada, ma è inutile ora pensare al passato. Dobbiamo concentrarci sul presente e sul futuro". Queste le dichiarazioni del difensore della Roma Juan Jesus ai microfoni di Agenzia Stampa Italia: "Dobbiamo concludere la stagione nel miglior modo possibile. Abbiamo preparato bene la gara contro il Milan e il risultato dimostra quanto vale la Roma. Bisogna continuare così".

(ASI) - Milano. Non c'è stata partita tra Milan e Roma. Gli uomini di Spalletti sono scesi in campo a San Siro con spirito e piede giusto. E con merito, hanno portato a casa tre punti fondamentali.

(ASI) Potrebbe essere la serata decisiva per i bianconeri.
Se la Vecchia Signora dovesse trionfare nel derby della Mole e se il Milan riuscirà a fermare la galoppata della Roma nel posticipo, i bianconeri si vedranno cucito lo scudetto con tre giornate di anticipo.

Pagina 1 di 74

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.