Politica Nazionale

(ASI) "Le dichiarazioni rilasciate oggi dal ministro Minniti sono un importante passo in avanti per stroncare l'illegalità diffusa nei campi nomadi.

Cancelleri(ASI) Catania – Riprendono domani, nel Messinese e nel Catanese, gli incontri con sindaci, comitati e cittadini del candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri e del vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, sarà presente anche l’europarlamentare Ignazio Corrao.                                                     

mss(ASI) "Continua la presa in giro dei sardi da parte della Giunta regionale, responsabile di attuare un 'Piano regionale dei flussi migratori non programmati' attraverso tavoli regionali che programmano l'accoglienza di nuovi immigrati e l'integrazione di quelli già presenti sul territorio, con spese anche a carico della Regione e dei Comuni della Sardegna.

(ASI) “Per il senatore Vincenzo D’Anna «le donne lo devono pensare che c'è gente in giro che può fargli del male.

meloni7(ASI) «Alla Festa dell'Unità di Torino il ministro della Giustizia Orlando sostiene che “le parole d'ordine di Salvini e Meloni portano al fascismo”.

(ASI) "Una decisione che sembra giungere ad orologeria, quella della magistratura nei confronti della Lega, quando mancano pochi mesi alla scadenza elettorale.

martinamin(ASI) "Non credo servano sfide nel centrosinistra. Servono unità e apertura, così come hanno proposto anche in queste ore figure come Massimo Zedda, Dario Stefano e altri.

festa unita17.png(ASI) Domenica 17 settembre, la Festa nazionale de l'Unità, in corso a Imola, inizierà alle ore 18.00 con il confronto #Italia2020 e gli interventi di Maurizio Martina, vicesegretario nazionale del PD, Dario Stefano, senatore e presidente della Giunta Elezioni e Immunità Parlamentari, Luciano Uras, capogruppo di SEL in Commissione Bilancio, Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, Carlo Salvemini, sindaco di Lecce.

leghiste(ASI) "L'Associazione Donne Emiliane sarà presente domani a Pontida da tutta l'Emilia con le varie  responsabili territoriali, militanti, elette e sostenitrici del partito.

aclilavoro(ASI) Si è chiuso oggi a Napoli il 50° Incontro nazionale di studi delle Acli, che quest’anno ha avuto come tema centrale "Valore Lavoro. L'umanità del lavoro nell'economia dei robot”. 

bloccostudentesco(ASI) Roma - Sì alla tecnologia in classe ma per il libro di testo elettronico.

(ASI) “Il raffronto tra le due disposizioni normative è complesso. La legge Balduzzi esclude la colpa cosiddetta lieve ma lascia in piedi la riscontrabilità della colpa grave”. Lo ha dichiarato il presidente della commissione Giustizia del Senato Nico D’Ascola nell’ambito del convegno sulla “Responsabilità del medico e della struttura sanitaria.

Pagina 1 di 1029

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.