Politica Nazionale

(ASI) "Ho deciso di lasciare il Pd e di costruire insieme ad altri una Casa nuova per fare politica in modo diverso. Dopo sette anni di fuoco amico penso si debba prendere atto che i nostri valori, le nostre idee, i nostri sogni non possono essere tutti i giorni oggetto di litigi interni.

(ASI) Intervista a tutto campo con il Presidente del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi. Il Popolo della Famiglia è una realtà politica ispirata ai valori cristiani che è stata fondata l'11 marzo 2016 da  Mario Adinolfi, Gianfranco Amato e Nicola Di Matteo.

(ASI) Milano - In merito al possibile trasferimento dell’attività di internazionalizzazione dal Ministero dello Sviluppo Economico al Ministero degli Affari Esteri, Giovanni Laezza, presidente di AEFI-Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, commenta: “Come AEFI auspichiamo che il trasferimento paventato rimanga un’ipotesi.

(ASI) Roma - “Grazie ancora una volta alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per l’ottimo lavoro svolto, ma se vogliamo far diminuire gli incendi agli impianti e porre un freno alla devastazione ambientale, dobbiamo colpirli nelle tasche, a loro interessano soltanto i soldi.

ministriconsiglioconte2 copy(ASI) "Una ricerca svolta dall’agenzia di comunicazione di impresa di Klaus Davi & Company svolta fra 566 cittadini tra i 18 e i 65 anni ha dato le risposte seguenti.

voxitalia(ASI) Roma - Cosa è Vox Italia, la voce dell'interesse nazionale? "L'idea è quella di andare a colmare un vuoto politico che se prodotto perché, vedete, abbiamo una sinistra liberista e cosmopolita fucsia ed una destra liberista e sovranista, manca la casella di un sovranismo populista socialista che faccia l'interesse nazionale delle classi lavoratrici e dei piccoli imprenditori contro invece l'interesse solo del capitale del mercato.

(ASI) "Alla fine il Movimento 5 Stelle è stato costretto a gettare la maschera: è un partito di sinistra, è più interessato a conquistare poltrone e posti di potere che a mantenere gli impegni presi con gli elettori.

(ASI) Roma  – “La settimana europea per la mobilità, che oggi si apre, è un’iniziativa che ci sta a cuore. L’obiettivo è la decarbonizzazione, una necessità.

adinolfi1(ASI) Il governo precedente non ha fatto molto per le politiche della famiglia. Non mi aspetto granchè da quello attuale, perché nasce “con un impianto ideologico che rischia di essere lontano dalle esigenze concrete”.

(ASI) “Il giudizio espresso dal governo ungherese è del tutto strumentale. L’Italia da anni vive un’emergenza causata anche e soprattutto dall’indifferenza di alcuni partner europei come l’Ungheria.

(ASI) "Con un lungo post su Facebook, Serena Sorrentino, segretario generale della Funzione Pubblica  CGIL, commenta gli episodi di apologia del fascismo che si sono verificati a Roma: 'Il saluto fascista sotto al Parlamento è più di una provocazione, è un reato' scrive Sorrentino.

(ASI) "L'ennesima aggressione ai danni di una poliziotta in servizio presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Trento, verificatasi la scorsa settimana, conferma la situazione sempre più critica all'interno degli istituti penitenziari del Trentino e più in generale in quelli del Triveneto, e la necessità di un intervento deciso da parte del ministro Bonafede.

Pagina 1 di 1581

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.