Politica Nazionale

FI riunione trasporti(ASI) Umbria -  Un incontro promosso dal Capogruppo Regionale FI Morroni con parlamentari e amministratori locali per intervenire, uniti e determinati, a favore del ripristino della mobilità pubblica.

unsaconfsal(ASI) Roma - "La vicenda dell’Abbazia di Trisulti con una concessione dello Stato voluta dall'allora ministro della cultura PD, Dario Franceschini, con un procedimento confezionato dal servizio I° della DG Musei non si è chiusa qui come qualcuno avrebbe voluto far credere". Così in una nota  il Segretario Nazionale della Confsal Unsa Beni Culturali, Giuseppe Urbino.

uncem (ASI) "Uncem ha appreso per caso dell'invio, da parte della Corte dei Conti, di un questionario a tutte le Autonomie locali, a tutti i Comuni, sullo stato di attuazione del Piano triennale per l'informatica nella Pubblica amministrazione.

ruspandini(ASI) "Atlantia è una grande azienda che ha avuto moltissimo dallo Stato italiano grazie a vantaggiosissimi contratti di concessione di beni pubblici come Autostrade e gli aeroporti di Roma.

lezzi1 copy copy(ASI) Roma 16 luglio "Il Parlamento non è un accessorio, ed è un atto di fragilità e debolezza da parte del ministro dell'Interno dire di avere altro da fare e non andare a riferire su una questione che potrebbe anche essere molto grave. A mio avviso indebolirebbe la figura del ministro dell'Interno non riferire, ma non faccio previsioni prima che vi sia una richiesta formale".

valdellatorre2(ASI) Torino 16 luglio "Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato con i diretti interessati che in via Val della Torre 45, a Torino, i soccorsi non possono entrare negli interni.


zingaretti4(ASI)Roma -  “Dal Ponte di Genova ad #Alitalia l’unica certezza è la confusione mentale, politica e l'opportunismo di chi ci sta governando”.

(ASI) “Complimenti alle Forze dell’Ordine per l’operazione antiterrorismo nel Nord Italia che ha portato alla scoperta e al sequestro di un arsenale di armi, tra cui anche un missile aria-aria che sarebbe potuto essere usato a fini terroristici. Fratelli d’Italia, come sempre, è dalla parte dello Stato e della legge contro qualsiasi forma eversiva”.

(ASI) "Con l'assunzione di 1162 nuovi agenti di polizia penitenziaria il governo del Cambiamento dà una risposta seria al problema della carenza negli organici delle carceri. Saranno operativi già dal 31 luglio e 115 di questi saranno assunti il Lombardia.

(ASI) Prepaparato dal @mitgov il decreto su rendicontazione proventi #multeStradali, atteso da anni. Vogliamo sapere come viene speso ogni euro: meno cassa e più manutenzione strade. Da 2 settimane attendiamo feedback da Viminale (polizia stradale),dopodiché via a conferenza con Comuni.

(ASI) Milano - "Nessuno mette in discussione la necessità di migliorare la connessione delle nostre province di Milano e Varese tramite due importanti scali come Linate e Malpensa. Ma a parità di performance si è totalmente dimenticato che l'aumento del traffico aereo e stradale porterà ulteriori effetti a livello ambientale con ricadute sulla salute cittadina dei nove comuni coinvolti.

(ASI) Roma - “Perché Armando Siri siede al tavolo con le parti sociali in corso al Viminale? Gli alleati di governo Cinque Stelle accettano qualsiasi cosa e non possono liquidarlo come un semplice incontro politico visto che si è svolto al Ministero dell’Interno.

Pagina 1 di 1518

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.