Politica Nazionale

sardone8 copy(ASI) Milano - “Gli arresti di due gambiani e un guineano, spacciatori attivi nella zona della stazione Centrale, confermano l’urgenza del decreto sicurezza bis fortemente voluto dal ministro Salvini. Uno dei pusher ha pure aggredito un agente nel tentativo di scappare: alla polizia vanno i miei ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto, col nuovo decreto sicurezza saranno ancora più tutelati. La Lega, a differenza della sinistra buonista e immigrazionista, è dalla loro parte”.

(ASI) "La Calabria, così come tutto il Mezzogiorno, si candida ad essere la naturale piattaforma di collegamento con il Mediterraneo. Qui si apre una nuova opportunità per l’Europa sia dal punto di vista economico che sociale.

fioremaiorca(ASI) Dalla fine degli anni '70 con la legge 194 si è istituito il "diritto" ad abortire. Mentre i dati degli aborti clandestini restano sconosciuti, quelli dell'aborto libero e gratuito sono tristemente noti: a più di 6 milioni di bambini italiani è stato negato il diritto primario, il diritto alla vita. Oggi molti di questi bimbi "mai nati' sarebbero padri e madri, avrebbero messo al mondo altri bambini.

  Alessandro Morelli(ASI) Roma - “Ennesimo grave episodio di violenza contro il ministro Salvini, oggi un proiettile indirizzato a lui è stato intercettato al Centro di Smistamento Postale di Roma. Una vigliaccata senza rivendicazioni che chiarisce definitivamente il clima di odio contro un uomo di Stato, che sta mettendo testa e cuore per combattere contro mafie, droghe e ogni forma di illegalità. Ci aspettiamo una condanna unanime da parte del mondo politico”. 

Risultati immagini per FORZA ITALIA AGENZIA STAMPA ITALIA(ASI) " Il Consiglio dei Ministri di ieri, tanto atteso, si è concluso con l'ennesimo rinvio e un nulla di fatto. Non vi è niente di nuovo in tutto questo, ma la conferma di un esecutivo fermo e paralizzato da veti incrociati. Il Paese, al contrario, ha bisogno di un esecutivo che lavora e produce.

(ASI) Roma -  “Un altro grande risultato che conferma l’attenzione dello Stato per la Terra dei Fuochi. l’impegno degli uomini del NOE di Napoli e Caserta, insieme con i primi risultati del Piano per la Terra dei Fuochi e all’azione della Cabina di Regia, riaffermano e intensificano il valore deterrente dei controlli.

(ASI) Reggio Calabria - La sospensione di 15 giorni comminata a Rosa Maria Dell’Aria, professoressa palermitana accusata di non aver vigilato sulle opinioni dei suoi studenti, rappresenta un fatto inquietante. Di più: è il segno che ormai viviamo in un Paese a democrazia limitata, come tanti altri episodi di repressione e censura testimoniano.

airncc copy(ASI) Roma  - “Non lo ordina il medico né di fare politica con lo stipendio pagato dagli italiani né tanto meno di fare il Ministro. Se Toninelli non è in grado di svolgere la funzione che sta ricoprendo è meglio che si faccia da parte e riapra la discussione in ambito legislativo”.

radioradicale copy(ASI)  "Abbiamo presentato ricorso sull'ammissibilità degli emendamenti al Dl crescita sul rinnovo della convenzione fra la società editrice di Radio Radicale e il Mise. E' una battaglia per la libertà dell'informazione.".

(ASI) "Ben dieci le squadre controllate o sponsorizzate da società arabe, tutte rappresentanti delle principali capitali come Parigi, Madrid e Arsenal, o di città europee come Bayer Monaco e Manchester City. E la tra italiane la Roma e il Milan.

(ASI) “Nel Governo volano stracci: oggi, dopo una clamorosa intervista del sottosegretario Giorgetti, il Premier Conte si difende parlando di accuse gravi sulla messa in discussione della sua imparzialità. Intanto è confermato il Consiglio dei Ministri in due tempi, con all’ordine del giorno solamente, a quanto si apprende, ulteriori nomine che sono il vero collante di Lega e M5S al governo. Sono uniti solo dalle poltrone.

pascucci2(ASI) "Il ministro dell'Interno, con il rosario in mano, fa la conta dei migranti morti in mare, fornendo numeri assolutamente discordanti rispetto ai dati delle associazioni internazionali riconosciute. E' l'ennesima riprova di una campagna elettorale malata che lucra sulle vittime e che non mira ad affrontare i problemi". Così in una nota Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune.

Pagina 1 di 1481

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.