Politica Nazionale

(ASI) Roma - "Oggi, con una delegazione di portavoce del MoVimento 5 Stelle, tra cui il ministro degli Esteri e capo politico Luigi Di Maio, ho visitato la Cava Alma di Villaricca.

fnnoincidenti(ASI) "I militanti di Forza Nuova, visto l'Altissimo numero di incidenti, anche mortali, che flagellano la via Salaria, si sono ritrovati all'all'altezza di Borgo S. Maria (Montelibretti) per un blitz di sensibilizzazione.

devecchis copy(ASI) Roma  - "Ogni singolo lavoratore è una trincea da difendere. Per la Lega questo principio vale tanto per i dipendenti dell'Ilva quanto per quelli dello stabilimento Opel Psa di Fiumicino a rischio licenziamento. Il governo si svegli o si faccia da parte.

Risultati immagini per forza italia agenzia stampa italia(ASI) "Uno dei più importanti 'cantieri' di proposta politica in Italia si apre oggi a Catania, per scrivere assieme il futuro del centrodestra partendo dai giovani, dall'innovazione, da una proposta di buongoverno".

nomortibianche copy(ASI) "I sindacalisti rivoluzionari del SINLAI insieme ai militanti di Forza Nuova hanno voluto manifestare anche a Perugia  contro il fenomeno delle morti sul posto di lavoro, che sta drammaticamente crescendo da nord a sud del Paese.

Amsi(ASI) Presentazione Congresso Amsi il 30.11; presenteremo statistiche;carenze medici ,il razzismo nella sanità ,medici di seria A e B e il ritorno dei medici stranieri e dei paesi dell'Est nei loro paesi di origine che ormai ha superato il 30% nel 2019 per colpa dello sfruttamento lavorativo con 7 euro all'ora nella Sanità privata ,discriminazioni e concorsi pubblici .

  (ASI) Roma  – “ 'Fioramonti ministro della distruzione!', questo il testo dello striscione che stamattina campeggia davanti a migliaia di istituti della penisola, affissi dal movimento del fulmine cerchiato in risposta alle proposte del MIUR sull’introduzione di programmi scolastici obbligatori  per lo studio dei “cambiamenti climatici”.

(ASI) “Tra 47 giorni entreremo negli anni '20 del 2000. Faremo di tutto affinché siano anni diversi: gli anni  della giustizia sociale, dello sviluppo sostenibile, del rilancio delle imprese italiane, del merito e della fiducia nei giovani, della conoscenza e dei saperi, dell’innovazione e del sostegno alla ricerca come volano di crescita e di opportunità, gli anni del protagonismo dei popoli e non delle nazioni, di un’Europa più giusta, della sostenibilità ambientale, di un’economia giusta.

(ASI) "Prima era 'discriminatorio' il crocifisso, poi il presepe, ora le recite di Natale. Ma sono i bimbi a sentirsi offesi, o è il fanatismo ideologico di qualche dirigente a spingere per censurare ogni simbolo e tradizione della nostra cultura?" 

  (ASI) Roma - "La Lega non parteciperà più ad audizioni e incontri con il governo in carica, alla luce dell’indecente situazione delle deleghe fantasma. Dopo quasi tre mesi, il Mit e il Mise non hanno infatti ancora affidato le deleghe ai loro sottosegretari e viceministri: i cantieri sono fermi, il comparto Tlc è senza interlocutore.

(ASI)) Roma - "Nonostante le storiche carenze infrastrutturali del Mezzogiorno, la quota della spesa nazionale per investimenti pubblici al Sud si attesta al di sotto del 30%, come certificano i dati 2017 dei Conti pubblici territoriali.

(ASI) "Il ministro Bonafede sul Consiglio Nazionale forense e in particolare sul principio del limite di mandati dei consiglieri è riuscito a smentire se stesso.

Pagina 1 di 1625

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.