Politica Nazionale

(ASI) «Gommoni scortati dagli scafisti fino alle navi delle Ong a pochi metri dalle coste libiche e poi dritti in Italia. Ecco il nuovo viaggio organizzato per centinaia di migliaia di clandestini diretti sulle nostre coste. Lo dichiarano i magistrati, lo scrivono anche i grandi giornali e ora gridano allo scandalo anche i partiti come il M5S che fino a ieri facevano finta di non vedere e non sapere. Ne siamo felici, visto che Fratelli d'Italia ha già presentato diverse interrogazioni parlamentari su questa vergogna. Vogliamo sapere cos'altro aspetta il Governo a fermare le navi delle Ong e a denunciare i responsabili per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e tratta di esseri umani».

(ASI) I lavoratori hanno detto no. Questo l'esito del referendum interno che si è svolto in sette seggi allestiti a Fiumicino, Malpensa e Linate dal 20 al 24 aprile. Sulle sorti di Alitalia, la compagnia di bandiera sui voli di linea, il 67,5% dei dipendenti ha preferito il commissariamento al piano di risanamento del preaccordo tra azienda e sindacati siglato il 14 aprile.

tilgher(ASI) "Finalmente i lavoratori uniti hanno dato una lezione alla classe politica e ai sindacati, venduti agli interessi stranieri, per bassa speculazione finanziaria.                                                            

mattarellum(ASI) "In occasione delle celebrazioni per la Festa della Liberazione, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha reso omaggio al monumento del Milite Ignoto all’Altare della Patria a Roma deponendo la corona di alloro sul cancello.

foad16 copy(ASI) "La nostra voce, la voce di Amsi,Co-mai ,Uniti x Unire ,UMEM e #Cristianinmoschea per augurare Buona Festa per l'anniversario della liberazione d'Italia ,a tutti gli uomini e donne libere che credono nella democrazia e la libertà,nel nostro stile dialogando con tutti per unire e mai dividere".

liberiamociue(ASI) Per completezza dell'informazione vi riportiamo anche la celebrazione del 25 Aprile vista da altre prospettive.

catenespezzate(ASI) Esiste un 25 Aprile e storicamente appartiene al passato. Le celebrazioni sono compatibili  con questa linea. Ma, almeno concettualmente, sono concepibili anche altri 25 Aprile, e questi interessano ben più di fatti risalenti alla seconda guerra mondiale. Essi attengono al futuro dei popoli.

(ASI) Longobucco. Il Presidente della Regione, Mario Oliverio e i sindaci dei Comuni di Longobucco e Cropalati, Luigi Stasi e Luigi Lettieri, nel pomeriggio di oggi hanno sottoscritto, presso la Sala Consiliare del Comune di Longobucco, l’Accordo di Programma per la realizzazione del collegamento del secondo stralcio del IV° lotto della strada Mirto Crosia-Longobucco, più comunemente conosciuta come strada Sila-Mare. Il completamento di questo ulteriore stralcio di lotto collegherà lo Jonio alla Sila in 30 minuti e consentirà di raggiungere Longobucco dalla SS 106 in poco più di 15 minuti, favorendo, così, i flussi turistici, dal mare verso l’altopiano e i paesi dell’entroterra.

Pd Sarracino: partecipazione a primarie sia ampia, candidatura orlando per tutto il centrosinistra
Dichiarazione di Marco Sarracino, portavoce nazionale della Mozione Orlando

(ASI) Pescara – Il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, ha appreso di essere stato sottoposto ad un indagine per il recupero del complesso “Ex Cofa” accanto al Porto di Pescara.

(ASI) Roma. «Da qualche giorno il M5S si è svegliato e ha scoperto il business dell'immigrazione. Rivolgo allora una domanda a Grillo, Di Maio e Di Battista: perché il M5S non ha votato in Parlamento la proposta “taglia-business” di Fratelli d'Italia che impone alle coop di rendicontare come spendono i miliardi di euro che ricevono per accogliere gli immigrati? Se volete mettere fine all'ipocrisia su questo tema, siate chiari e onesti voi per primi».

pci copy(ASI) Reggio Calabria - "Esprimo la più completa vicinanza e piena solidarietà al dott. Giacomino Brancati, Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria,fatto oggetto la notte scorsa di un gravissimo attacco intimidatorio.

Pagina 1 di 967

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.