Sguardo ad Est. La Russia, le sanzioni e i rapporti con l'Italia

difebo copy(ASI) Per lo speciale dedicato alle sanzioni alla Russia abbiamo intervistato Pietro Di Febo, imprenditore, editore e Vicepresidente dell’Associazione Culturale Russia - Emilia-Romagna.

saracarmeli(ASI) Venerdì 29 settembre a Perugia nella Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio regionale dell’Umbria, si è svolto il convegno “Sguardo ad Est. La Russia, le sanzioni e i rapporti con l'Italia”, organizzato dalla testata giornalistica online Agenzia Stampa Italia, diretta da Ettore Bertolini.

FabriziodiErnestofoto1(ASI) Perugia – Una delle tematiche principali del convegno “Sguardo ad Est”, tenutosi nel pomeriggio del 29 settembre scorso a Perugia nella sala dei Cesaroni presso la sede dalla Regione Umbria, è stato il libro “Santa Madre Russia. Putin e la presenza di Mosca nello scacchiere internazionale”, scritto dal giornalista e scrittore Fabrizio Di Ernesto che abbiamo intervistato, ponendogli alcune domande.

verruso1(ASI) Sanzioni alla Russia, intervista a Stefania Verruso del Movimento Nazionale per la Sovranità.

 IMG 5700(ASI) Perugia – Venerdì 29 settembre presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, sede dell'Assemblea Legislativa della Regione Umbria si è svolta la conferenza, “ Sguardo ad Est. La Russia, le sanzioni e i rapporti con l'Italia”, organizzata dal gruppo editoriale ASI e introdotta dal Direttore responsabile di Agenzia Stampa Italia, Ettore Bertolini.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.