Calcio Serie B

(ASI) Brescia – Finisce 2-1 al Rigamonti di Brescia con la squadra allenata da Gigi Cagni vittoriosa nei confronti della compagine umbra.
Una partita molto equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto con diversi episodi dubbi che hanno penalizzato i rossoverdi di Liverani tra l’altro espulso nel finale dal direttore di gara per proteste.

(ASI) Terni – E’ ancora Simone Palombi a regalare l’ennesima vittoria casalinga delle Fere, questa volta il giovane talento laziale lo fa con una doppietta stupenda che porta i rossoverdi allenati da Fabio Liverani a quota 39 punti in piena zona play-out.

  baricolantuono (ASI) Bari è una città di mare, e chi vi abita, può godere della combinazione di iodio, sodio, luce ed acqua, traendo così giovamento per la propria salute.

(ASI) In archivio la trentaseiesima giornata del campionato di serie B. La Spal resta saldamente al comanda ed allunga in classifica su Frosinone e Verona. Con la vittoria ottenuta contro il Trapani (2 a 1 il finale), gli uomini di Semplici si portanoa più cinque sulle inseguitrici. Un sogno che continua, per i ferraresi e che a sei giornate dalla fine, inizia ad assumere i contorni della realtà.

EntellaTernana1(ASI) Chiavari - Continua la serie di risultati positivi per la Ternana di Liverani che pareggia a Chiavari in una partita delicatissima, contro l’ex tecnico rossoverde Roberto Breda.

(ASI)Il punto sul campionato cadetto. Di Raffaele Garinella Nella giornata che ha visto il Perugia cadere sotto i colpi di un Trapani mai domo, non si evidenziano grossi cambiamenti in classifica per quanto concerne la rincorsa verso gli spareggi promozione.

(ASI) Terni – Terza vittoria consecutiva tra le mura amiche del Liberati per le Fere di Fabio Liverani che si portano a quota 35 punti, terz’ultimi in classifica a soli 3 punti dalla salvezza diretta.

(ASI) Milano. Consiglio di Lega B oggi a Milano nella sede di via Rosellini. Presenti, oltre al Vicepresidente Andrea Corradino ed al Direttore generale Paolo Bedin, i consiglieri Carlo Accornero, Andrea Cardinaletti, Marco Mezzaroma e Maurizio Setti.

(ASI) Il Benevento batte la Ternana 2 a 1 e si riprende il quarto posto in solitaria. Decide una doppietta realizzata da Fabio Ceravolo tra primo e secondo tempo. A nulla è valso per gli umbri, il gol realizzato dal sannita Meccariello.

(ASI) In archivio la trentatreesima giornata del campionato di serie B. Il Frosinone strappa un punto prezioso a Cesena e resta in vetta, allungando a più due sulla Spal, sconfitta ad Avellino 1 a 0. Ritorna a vincere il Verona, che batte 2 a 0 a domicilio il Trapani ed aggancia al secondo posto proprio la Spal a quota 58 punti.

Novara Ternana ASI(ASI) Novara – Terzo risultato utile per la squadra allenata da Fabio Liverani e prima vittoria esterna per la Ternana che da oggi inizia realmente a sperare nella salvezza grazie allo splendido lavoro targato Fabio Liverani, l’allenatore romano ha ottenuto 9 punti in 4 partite, convincendo anche il pubblico rossoverde rassegnato dopo le prestazioni negative dei suoi predecessori Gautieri e Carbone.

perugiavicenza(ASI) All'ultimo tuffo, Mattia Mustacchio. Il Perugia piega l'organizzato e vischioso Vicenza di Bisoli a due minuti dal novantesimo e conferma il trend. La striscia positiva si allunga e ora il Grifo è anche la squadra di serie B che ha perso di meno.

Pagina 1 di 52

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.