Calcio Lega Pro II Divisione Girone B

 (ASI) - Chieti - Presentati i nuovi volti dello staff tecnico e societario nella sala conferenza degli uffici della Seab, l'azienda del Presidente neroverde Walter Bellia che si occupa di trattamento e smaltimento dei rifiuti industriali. E’ stato lo stesso patron neroverde a pronunciare le prime parole di quella che vorrebbe essere “la stagione della rinascita del calcio teatino”.

(ASI) Grande soddisfazione in casa Castel Rigone per il primo posto in coppa disciplina nel girone B di Seconda divisione. Il Castel Rigone, con 23,25 punti, ha preceduto il Tuttocuoio, che si è fermato a quota 25,45. Terzo posto per il Sorrento a quota 36,55. Ultimo posto per il Melfi con 149 punti.

(ASI) Chieti - Il Chieti Calcio retrocede direttamente in serie D senza nemmeno passare per la lotteria degli spareggi e inaugura un nuovo primato negativo, quello di oltre due mesi senza vittorie.

(ASI) Calcio Lega Pro II divisione girone B -  Il Chieti e il Martina Franca si annullano a vicenda e sprofondano verso il baratro della Serie D davanti a qualche centinaia di spettatori con una folta rappresentanza ospite nel settore a loro riservato. Due episodi hanno deciso una gara caratterizzata da un grande equilibrio in campo fra il Chieti e il Martina.

(ASI) Sembra una gara fra "scapoli" e "ammogliati", ma in realtà purtroppo è una partita di calcio professionistico di Seconda Divisione quella fra Chieti e Poggibonsi. I Neroverdi del Chieti dovevano vincere, giocando per la seconda volta consecutiva davanti al pubblico amico, ma per la seconda volta non vanno oltre il pareggio.

(ASI) Calcio - Un Chieti volenteroso e determinato affronta col coltello fra i denti la capolista Cosenza che viene all' "Angelini" con un atteggiamento guardingo di chi vuole controllare la partita senza troppo rischiare. D'altronde la posizione di classifica fin troppo sicura, garantisce ai Calabresi la possibilità di avere un atteggiamento più rilassato.

(ASI) Castel Rigone, – Un assegno da 300 euro consegnato stamattina da Davide Ceregatti al sindaco di Bomborto, in provincia di Modena, colpito da un'alluvione lo scorso 19 gennaio. E' il ricavato dell'asta di beneficenza organizzata dalla fondazione Carobbi-Ceregatti in collaborazione con il Castel Rigone.

(ASI) Castel Rigone,   – Un sabato speciale con tanti bambini sugli spalti. Sabato prossimo, in occasione della gara interna contro l'Arzanese, il Castel Rigone ospiterà sugli spalti del San Bartolomeo i bambini delle scuole calcio della San Marco Juventina e del Sanfatucchio e i loro accompagnatori per una giornata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

(ASI) Va in scena all'Angelini uno dei derby storici del calcio abruzzese e se lo aggiudica come nella gara d'andata il Diavolo Biancorosso teramano. Tempo freddo con pioggia battente davanti a 1000 circa spettatori. Il Teramo sbanca lo stadio “G.Angelini” di Chieti con una vittoria di misura sui padroni di casa neroverdi e riconquistando la testa della classifica a pari punti con la Casertana.

(ASI) Castel Rigone- Si comunica che in occasione della gara Castel Rigone-Casertana, in programma sabato 15 febbraio alle ore 14,30 allo stadio San Bartolomeo di Castel Rigone, è iniziata la prevendita dei tagliandi al costo di 5 euro senza distinzione di settore, con alcune limitazioni.

(ASI) Castel Rigone,  – Il Castel Rigone ha definito l'acquisto del centrocampista Mauro Calvi, classe 1984, dalla Carrarese dove ha collezionato 12 presenze in questa prima parte di stagione. Calvi si metterà subito a disposizione del tecnico Luca Fusi. Per il centrocampista accordo fino a giugno.

(ASI) Funziona la “cura” De Patre: vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Chieti.Sconfitto 1-0 l'Aprilia. Una squadra da un nuovo spirito combattivo ,grazie alla cura di Mister De Patre. I neroverdi davanti a pochi intimi per il freddo polare e la pioggia battente mista a neve, danno seguito alla vittoria conseguita in trasferta domenica scorsa.

Pagina 1 di 14

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.