Lettere in redazione

Benigni(ASI) "C’era una volta il 'comunista' Roberto Benigni, paladino della Costituzione italiana 'la più bella del mondo', quello che si inchinava davanti ai lavoratori della FIOM e silurava come «attacchi sacrileghi» ogni ipotesi di riforma del lavoro, quello che, un giorno si e l’altro pure, attaccava Berlusconi e i suoi ministri (in primis Brunetta) con battute spesso volgari e infamanti…

noequitalia(ASI) Riceviamo e pubblichiamo -  Lettera aperta di Biagio Maimone al Segretrario delle Nazioni Unite e al Presidente della Commissione Europea dei Diritti Umani attraverso la quale viene richiesto un immediato intervento per verificare l'operato della Societa' Equitalia.

berlusconi7(ASI) La vita di Berlusconi continua ad essere legata ad interminabili vicende giudiziarie, molto spesso collegate a fatti che si potrebbero etichettare come “Dolce Vita” o come “Soap Opera”.                                                                                                                                   

terr30(ASI) Il 23 luglio del 1930 un violentissimo terremoto (6,7 Scala Richter), peggiore di quello analogo del novembre 1980 (6 Scala Richter), colpì la Basilicata, la Campania e la Puglia. Interessò 50 comuni e 7 provincie.

E.P.Cagliari.png(ASI) Sardegna - "La Federazione Provinciale di Cagliari di Forza Nuova condivide e sostiene l'iniziativa dell'Associazione "Evita Peron", il movimento femminile di Forza Nuova, che questa notte ha affisso a Cagliari (nei pressi dell'Istituto Comprensivo "Spano - De Amicis") i ed in varie città italiane, uno striscione che recita "La Favola del Gender che non esiste" .

motoveddettalibica(ASI) Questo deve aver pensato il comandante del peschereccio “Principessa I” di Mazara del Vallo quando, a circa 20 miglia dalle coste libiche, si è visto bucare lo scafo a colpi di mitraglietta da una motovedetta libica che gli aveva intimato l’alt mentre pescava gambero rosso. 

teresamay1(ASI) Sono rimasto molto colpito dal discorso del Premier Theresa May che in buona sostanza ha inviato a chi di dovere (Merkel e Management Europeo) come si suol dire, “in…in quel paese... tutta la politica di austerity e di perdita di sovranità nazionale, l’Europa.

avelupo(ASI) "Dopo aver letto alcuni articoli sulla stampa locale e nazionale su “Lupi incrociati con i cani”, in qualità di avvocato di fiducia dell’allevatore di Serramazzoni, mi sento in dovere di intervenire per meglio chiarire la posizione del mio assistito".

mauroantonini(ASI) Roma - Ritorna l'appuntamento di inizio anno con l'associazione AdSpem del Policlinico Umberto I di Roma, che sabato 14 gennaio convoglierà i donatori di sangue di CasalBertone in piazza Santa Maria Consolatrice, anche grazie alla collaborazione del Circolo Futurista, struttura del quartiere legata a CasaPound Italia.                                                                                                                                                                       

piramerkel(ASI) A meno di 48 ore dalla prova, appare sempre più chiara la reale portata del referendum di domenica, 4 dicembre 2016. Essa va oltre la semplice approvazione o no delle modifiche costituzionali proposte dal governo guidato da un presidente ancora una volta (dopo Letta, Monti etc.) non scelto e, quindi, non legittimato da una consultazione elettorale, fondamentale in democrazia.

clownaleppo(ASI) Due giorni fa, ad Aleppo est è morto sotto le bombe (governative ?) un clown che alleviava le sofferenze dei bimbi in ospedale, i media ne hanno approfittato per le solite tiritere anti regime.

(ASI) In occasione di una manifestazione musicale da strada, organizzata dall’Associazione CaravanSerrai di Palermo, una ordinanza dell’Ufficio Mobilità Urbana del Comune (1353 del 09/11/2016) ha previsto il divieto di sosta dalle 14 alle 20 del 13 Novembre in Via Genova e in Via degli Schioppettieri. 

Pagina 1 di 156

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.