Lettere in redazione

romacapitale copy(ASI) Roma - "I cittadini romani con disabilità motorie, sensoriali e psichiche, utenti del Servizio di trasporto individuale e collettivo del Comune di Roma, denunciano l’improvvisa interruzione del servizio avvenuta la mattina del 1 ottobre 2019 senza alcun preavviso, gettando nel panico gli utenti già fruitori del trasporto.

romacapitale copy(ASI) Roma - "I cittadini romani con disabilità motorie, sensoriali e psichiche, utenti del Servizio di trasporto individuale e collettivo del Comune di Roma, denunciano l’improvvisa interruzione del servizio avvenuta la mattina del 1 ottobre 2019 senza alcun preavviso, gettando nel panico gli utenti già fruitori del trasporto.

(ASI) Lettere in Redazione - Gentile Direttore, sono pienamente d'accordo con Pietro Grasso. In Europa (e anche in Italia) c'è una grande ignoranza circa la cultura mafiosa. La tendenza a calare valori assolutamente condivisibili di rispetto dei diritti umani in realtà che interpretano questi come ulteriori semplici mezzi per coordinare e perpetrare violenza e schiavitù come quella mafiosa è veramente pericolosa.

avvocatolauretta(ASI) Roma, 3 ottobre 2019. L’Avvocato Saverio Lauretta ha depositato, in data 2 ottobre, presso la Procura della Repubblica di Roma, su mandato della madre, un esposto per la morte della giovane Debora Rastelli (25 anni) scomparsa misteriosamente a Glasgow in Scozia il 2 agosto 2017 in condizioni poco chiare.     

(ASI) Gentile Direttore, passati gli evviva, gli era ora, gli adesso si cambia veramente, la realtà è quella dei vecchi tempi. Addio scatolette di tonno aperte, addio riforme terribili, addio schiaffoni all'Europa.

contarenzi(ASI) Apprendiamo che Renzi ha lasciato "serenamente" il Partito Democratico, ma ha rassicurato che continuerà a sostenere il governo  Conte bis.

(ASI) L’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia si dissocia dalle iniziative provocatorie e non concordate a livello istituzionale ed ufficiale che hanno caratterizzato la giornata del centenario dell’entrata a Fiume di Gabriele d’Annunzio alla testa dei suoi legionari il 12 settembre 1919.

(ASI) La revisione dei trattati, (articolo 48 del Tue), si tratta di un iter abbastanza complesso, sempre vincolato a uno scoglio finale: la ratifica di tutti 28 gli stati membri. In altre parole, basterebbe l’opposizione di un paese per rimandare o bloccare del tutto le modifiche.

(ASI) Lettere in Redazione  si riporta l'appello a salvare la cultura italiana fatto dallo storico e critico d'arte Marco Grilli al Presidente del Consiglio dei Ministri incaricato  Giuseppe Conte.

micichè berlusconi(ASI) Egregio direttore, da giorni assistiamo ad un dibattito acceso, sia nei corridoi dei Palazzi che fuori, tra la gente, su quale sia la strada migliore per dare un governo stabile al Paese. C’è chi invoca un ritorno alle urne e c’è chi spinge per trovare convergenze tra le attuali forze in Parlamento.

berlusconi66(ASI) Non si può negare che Berlusconi ha il merito di aver determinato l'innalzamento dell'indice di gradimento di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni, i quali hanno riciclato, soprattutto la leader di Fratelli d'Italia, i cosiddetti "traditori", che lo hanno abbandonato, convinti che il partito Forza Italia avesse concluso la sua storia politica.

(ASI) "In seguito alle recenti dichiarazioni di alcuni giornalisti e governatori di Regioni del Nord Italia, i quali sostengono, stanchi e arrabbiati, che il Sud Italia viva grazie ai soldi del Nord, i meridionali  si chiedono: 'Dove sono questi soldi ? A chi sono inviati e come è possibile accedervi?'. 

Pagina 1 di 161

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.