Lettere in redazione

cossigadraghi copy(ASI) Spettabile Redazione di Agenzia Stampa Italia.  Vi scrivo perchè, navigando su internet, ho trovato un video che riporta un intervento andato in onda il 24/01/2008,  nella trasmissione di Rai "Uno Mattina", condotta da Luca Giurato.

(ASI) Caro Presidente , innanzitutto,  buon compleanno e complimenti : è bastata la Sua presenza al Convegno di Fiuggi della settimana scorsa perché Forza Italia riprendesse  qualche punto in più percentuale ,  rispetto ai dati disastrosi del mese di  agosto che mettevano in evidenza  - secondo alcuni sondaggi - che il Suo partito si fosse posizionato al 6 per cento,  quasi al pari del  partito alleato  "Fratelli d'Italia"  di Giorgia Meloni. 

milanvsatalanta(ASI) Basta parole, perché se le porta via il vento. Servono i fatti!  Il Milan pareggia 2 a 2 a San Siro contro un’Atalanta in crisi di risultati e le prime critiche verso squadra e società iniziano ad arrivare. Giusto o sbagliato che sia, perché in Italia ancora vige la libertà di pensiero e di parola, si può pensare che Gattuso sia un ottimo allenatore, come che non sia all'altezza del Milan.

saviano1 copy(ASI) da anni sono impegnato sul fronte della solidarietà , attraverso la  comunicazione,  con l’intento di far riflettere sulla verità dei fatti  e contro le discriminazioni . 

legasalvini(ASI) Le due iniziative giudiziarie prese simultaneamente contro la Lega ed il suo premier rischiano di danneggiare seriamente la tenuta del Governo del cambiamento formatosi dopo  le ultime elezioni politiche del 4 marzo.

azioneidntitariacalabroiaASI) "Vogliate pubblicare il seguente diritto di replica alle sconsiderate ed ingiuriose affermazioni partite dal coordinatore regionale di ART.1 MDP.

lavarinisalvini copy copy copy(ASI) Il presidio organizzato oggi, a Milano, in Piazza San Babila, dal caravanserraglio ANPI-ARCI-PD, contro il vertice Salvini-Orban, è una solo una penosa e tragicomica pagliacciata di una sinistra, senza idee e con sempre meno consenso elettorale, che cerca di sopravvivere, con la vecchia retorica antifascista e strumentalizzando gli immigrati, nella speranza che diventino loro futuri elettori.

Bentegodiverona copy(ASI) Questo movimento, già dalle sue prime esternazioni, si è posta obiettivi per bonificare cose ben più importanti di quella in oggetto. Ora, però, sono assolutamente inaccettabili le cause che hanno determinato la grande anomalia vista sabato allo Stadio Bentegodi e mostrata dalle tv in tutto il mondo, con il debutto di Cristiano Ronaldo nella Juventus.

Carrozza MDVC interno(ASI) Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del comitato pendolari Roma - Firenze, facente parte del coordinamento dei comitati pendolari umbro.

(ASI) Lettera aperta da parte di un lettore. Gentile Presidente Silvio Berlusconi. La scena politica attuale dimostra che il partito “Forza Italia” per rigenerarsi deve far leva su persone che provengono dalla società civile o che siano esponenti di associazioni impegnate nell'ambito sociale ed umanitario. Forse occorre evitare di far riferimento ai figli di papà o a personaggi snob.

ficodimaio copy(ASI) Giovedì  12 luglio la delibera taglia-vitalizi  (circa 1200 gli ex parlamentari interessati) sarà  approvata dall’ufficio di presidenza di Montecitorio. Secondo il Presidente dell'INPS, Tito Boeri i tagli dei vitalizi agli ex parlamentari  comporterebbero per le casse dello Stato un risparmio pari a 150 milioni all’anno.

savianos copy(ASI) Premessa; "Il nemico non è chi HA FAME ma chi AFFAMA; chi getta nella DISPERAZIONE i popoli e non chi è DISPERATO; chi costringe gli esseri umani a fuggire, non chi fugge; chi provoca l'immigrazione, non chi la subisce. Svegliamoci! E' il capolavoro del potere quando si pensa che il nemico sia chi sta più in basso di noi e non chi sta sopra di noi!" Diego Fusaro.

Pagina 1 di 158

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.