Politica

putin7 (ASI) Incontro, due giorni fa a Sochi in Russia, tra il numero uno del Cremlino Vladimir Putin, dell’Iran Hassan Rohani e della Turchia Receyyp Erdogan, in merito alla crisi siriana e in particolare alla lotta contro il sedicente Stato Islamico. I tre leader hanno apprezzato la scelta, annunciata dagli Stati Uniti, di ritirare le truppe del pentagono dal paese di Bashar al – Assad.

  (ASI) Roma- «Il mare di Portici(Napoli) è uno dei più inquinati del golfo di Napoli. Numerose ricerche hanno evidenziato livelli di inquinamento altissimi e tra gli agenti contaminanti ci sono soprattutto le plastiche.

(ASI) Roma -  “Adriano Ossicini ha dedicato la sua vita agli altri e ci lascia un esempio di coraggio e forte umanità. Medico psichiatra, partigiano, resta indimenticabile, durante l’occupazione nazista, il suo gesto di salvare decine di ebrei al Fatebenefratelli diagnosticando una malattia finta, il morbo K, dalle iniziali dei due ufficiali nazisti Kesselring e Kappler. Sempre vicino ai più deboli, non dimenticheremo mai la sua lezione, sia come medico sia come uomo”.

giustiziasicurezza(ASI) Torino - “Dopo tante segnalazioni e diverse vittorie, crediamo che per cambiare davvero e far tornare le istituzioni ad ascoltare i cittadini, bisogna entrarci dentro. Crediamo fortemente nella partecipazione dei cittadini ad ogni decisione, per questo vi chiediamo: vorreste vedere la lista di Giustizia & Sicurezza presente alle elezioni per il rinnovo dei consigli circoscrizionali nella primavera del 2021?”.

scillipoti3 copy(ASI)  "L'agenzia di Rating Fitch ha tagliato il pil italiano del 2019 allo 0, 3 per cento rispetto al previsto 1, 1 . Il nostro Paese, in una situazione di frenata complessiva dell' Europa, è il Paese che comunque cresce meno, fanalino di coda in Eurozona.

(ASI) Roma - "Le parole pronunciate dal senatore Patriarca del Pd sono sorprendenti. Non c'è alcuna anomalia nell'andamento dei lavori della Commissione Lavoro né, tantomeno, le 'eterne divisioni nella maggioranza' da lui millantate.

(ASI) Livorno - Domenica 17 Febbraio 2019, la Lega di Livorno organizzerà, all' ingresso di Villa Fabbricotti dalle ore 15:30 alle ore 18:30, uno dei suoi consueti gazebo del fine settimana allo scopo di raccogliere firme per la campagna "Salvini non mollare" e iscrizioni.

(ASI) "Il Ministero dei Trasporti oltre a preoccuparsi di smentire cifre non fondate sulla Tav - come ha fatto oggi con una non meglio qualificata nota - dovrebbe preoccuparsi prima di tutto di smentire le molte affermazioni infondate del suo Ministro, il quale in queste settimane ha dichiarato: che il progetto è di 30 anni fa, quando invece il progetto in corso di realizzazione è del tutto diverso da quello originario ed è stato licenziato dal Cipe nel 2017.

(ASI) "Il M5S ci ripensa e ritira l'emendamento al decretone per tagliare le pensioni d'oro degli ex sindacalisti. Nessun problema: FdI lo ripresenterà e chiederà di sottoporre i sindacati alle stesse norme previste per partiti e fondazioni. Stop privilegi: le regole valgono per tutti".

(ASI) Bari - “L’autonomia rappresenta una proposta di buonsenso nell’interesse dei cittadini e una grande opportunità per la Puglia. La Lega e il governo stanno portando a traguardo una battaglia storica e decisiva per il bene dei territori, passando ancora una volta dalle parole ai fatti.

modi(ASI) “Il sangue del popolo è in ebollizione” per la strage avvenuta ieri, a Pulwama, in Kashmir. Lo ha dichiarato il primo ministro indiano che ha preannunciato una “forte risposta”, del proprio esercito, contro il Pakistan.

(ASI) Il ministero degli Esteri indiano ha comunicato il ritiro del proprio ambasciatore in Pakistan. Lo ha dichiarato una fonte diplomatica, del dicastero, all’agenzia di stampa russa Sputnik. Nuova Delhi ha accusato così formalmente il governo di Islamabad di sostenere il terrorismo.

Pagina 1 di 1832

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.