Politica

MazzoccaGrasso(ASI) Il Sottosegretario Regionale e Capogruppo di Art.1 Mdp Abruzzo Mario Mazzocca ha incontrato il leader di Liberi e Uguali (LeU) Pietro Grasso, nel corso della sua giornata abruzzese costellata di iniziative pubbliche da Pescara a Roseto e L'Aquila con i candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

cpi3(ASI) Perugia -  "Più di 150 persone hanno partecipato ieri sera all'incontro con i candidati di CasaPound, presenti Davide di Stefano, Andrea Nulli e Antonio Ribecco. "Dopo anni di battaglie al fianco dei cittadini stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato -  commenta CasaPound nella nota - essere costantemente nei quartieri perugini e non solo in questo periodo elettorale sta facendo la differenza.".                                                  

sindacifi(ASI) Si sono riuniti ieri a Città di Castello i Sindaci di Forza Italia, in particolare delle città di Perugia (Andrea Romizi), Todi (Antonino Ruggiano), Amelia (Laura Pernazza), Bastia Umbra (Stefano Ansideri) e Bettona (Lamberto Marcantonini). Lo scopo: raccontare le difficoltà quotidiane, ma anche le soddisfazioni, nell'amministrare queste piccole o grandi città umbre, spesso ex-roccaforti del centrosinistra sin dal dopoguerra.

meloni6(ASI) "Terzo Settore, Scuola, Volontariato, Agricoltura, area del cratere, Mezzogiorno, Forze Armate, lotta al sistema bancario. Provengono da questi settori i dieci Patrioti che hanno calcato il palco del cinema Adriano in apertura della manifestazione di Fratelli d’Italia intitolata “Noi non tradiamo”.

dibattista1(ASI) Ostuni (Br) - "Chi non va a votare magari è un cittadino deluso che pensa, così facendo, di vendicarsi ma, la realtà, è che fa un favore proprio a quei partiti che l'hanno spinto a non votare e che comunque i loro pacchetti di voti sicuri ce li hanno.

listainsiemeabruzzo(ASI) Martinsicuro (Te)  - "E' stato inaugurato questa mattina, a Martinsicuro, in piazza Cavour, alla presenza del segretario regionale del partito socialista abruzzese, Giorgio D'Ambrosio, uno dei comitati elettorali del ticket di Insieme (psi, verdi, area civica) Srour-Zarroli.

(ASI) Roma  - "Il segretario del Pd non difende la libertà di stampa, al contrario mette sullo stesso piano i giornalisti indagati per aver fatto un'inchiesta e i soggetti indagati per corruzione. Cosa ne pensano Ordine dei giornalisti e la Federazione Nazionale della Stampa?”.

(ASI) Mentre buona parte dei media italiani è impegnata a occuparsi delle consuete polemiche della campagna elettorale, il resto del mondo è interessato a eventi che probabilmente fino a qualche tempo fa non avrebbe immaginato.

tiboni11(ASI) "Noi tuteleremo i diritti sanciti dai nostri padri costituendi che hanno dato il sangue per la carta Costituzionale. La democrazia e il lavoro sono principi inalienabili che vanno difesi da coloro che negli anni hanno cercato di modificali per imporre un regime autoritario, spostando il baricentro a favore del governo e del leader di turno a discapito degli interessi degli Italiani.                                                                                                                              

640px 13April Rehersal Alabino 20(ASI) La Russia continua a fornire armi a paese alleati degli Usa. Nei giorni scorsi infatti l'Iraq ha ricevuto la prima fornitura di carri armati T-90 russi. La fornitura rientra nell'ambito di un accordo siglato lo scorso anno per l'acquisto da parte di Baghdad di 73 T-90; quella giunta nei giorni scorsi è solo una prima fornitura, anche se le autorità non hanno fornito il numero dei mezzi arrivati.

ascani3(ASI) "Ricordiamo a Brunetta, non contento dei danni fatti con il precedente Governo Berlusconi e lo spread a quasi 600, che la Flat Tax distruggerebbe il ceto medio.  In pratica a gente come Berlusconi e ai super ricchi finirebbero in tasca miliardi che uscirebbero direttamente dalle tasche del ceto medio.                                                                      

Meloni12(ASI) “Soros impone col denaro l’immigrazione di massa e la distruzione degli Stati nazionali per fare dell’Europa il suo parco giochi. Io sto con il popolo e con chi è eletto come Orban. Al Governo vieterò alle Ong di Soros di operare in Italia. Per difendere la nostra democrazia”.

Pagina 1 di 1480

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.