Politica

paganini 560x340(ASI) “La decisione del Tar sull’etichettatura della pasta, a prescindere dall’esito e dal merito, sancisce ancora una volta il fallimento della politica e la sua incapacità di prendere decisioni che promuovono la convivenza dei cittadini, la libertà e la prosperità”. Queste le parole con le quali Pietro Paganini, presidente di Competere, ha commentato la decisione del Tar di respingere il ricorso contro il decreto Martina-Calenda del 26 luglio 2017.

(ASI) Aderendo alla mobilitazione nazionale decisa dalla presidente Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia di Bologna intende ribadire il suo NO alla legge sullo IUS SOLI.

labnriola(ASI) "Le parole pronunciate in audizione al Senato dal vice presidente di ArcelorMittal Matthieu Jehl, circa la copertura dei parchi primari dell'Ilva entro il 2020, mi lasciano alquanto perplessa.                                                                                                                          

(ASI) “In Italia 2,4 milioni di lavoratori hanno un contratto a tempo determinato. Sono troppi!

cipollina copy(ASI) "A guardare certi panorami dalle coste liguri durante i tramonti invernali, tornano in mente i pregevoli versi del poeta Vincenzo Cardarelli: 'Lenta e rosata sale su dal mare la sera di Liguria, perdizione di cuori amanti e di cose lontane'.

neviliberati(ASI) Continua lo scontro sul termovalorizzatore di Terni. Ieri a scontrarsi sono state le stesse opposizioni. Movimento 5 stelle e Forza Italia hanno dato vita ad una dura lotta con accuse reciproche. Protagonisti dello scontro i consiglieri regionali Andrea Liberati e Raffaele Nevi.

(ASI) “La Dichiarazione di Siviglia rappresenta un punto importante a favore di uno sviluppo sostenibile. L’impegno preso è di lavorare, partendo dalle città, affinché vengano messe in campo politiche che favoriscano un’idea nuova di progresso con al centro alcuni obiettivi fondamentali.

(ASI) Riportiamo la dichiarazione dell'O.N. Piero Fassino in merito all'esito avuto dall'incontro con le forze politiche di centrosinistra.

lispo(ASI) "E’ inammissibile, soprattutto il un momento in cui la Polizia di Stato, unitamente alle altre Forze dell’Ordine, vengono chiamate a svolgere impegni sempre più gravosi, legati principalmente al pericolo terroristico ed alla recrudescenza di fenomeni criminali, che al personale della Polizia di Stato non siano liquidati straordinari, indennità di missione ecc .

Risultati immagini per casapound logo agenzia stampa italia(ASI) Milano - "Prendiamo atto che per la sinistra milanese chiedere che si chiudano le frontiere invece delle strade sarebbe un messaggio razzista, contro il quale servirebbe una mobilitazione generale delle forze sedicenti democratiche.                                                                              

med(ASI) Mercoledì 22 novembre, alle ore 10.00, si terrà presso la Farnesina la presentazione alla stampa della terza edizione del Forum MED – Mediterranean Dialogues, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale).

(ASI) «Oggi la Corte di Strasburgo decide sulla democrazia italiana, non solo su Berlusconi. Ci auguriamo sia fatta giustizia».

Pagina 1 di 1390

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.