Politica

(ASI) Taormina- «Tante cose importanti di cui parlare, su tutte il terrorismo», questo il tweet di Donald Trump durante l'incontro con gli altri 6 primi leader mondiali. Non sono mancati però i momenti di tensione. Con Angela Merkel, sin dal primo incontro alla Casa Bianca, il rapporto non è idilliaco e il presidente americano ha attaccato la Germania sul commercio, principalmente per le esportazioni negli Stati Uniti.

puglisi(ASI) “In evidente difficoltà politica Beppe Grillo prova ad inventare l’ennesimo #gomblotto sul cosiddetto ‘tesoretto’ dell’Istituto Italiano di Tecnologia”. Lo scrive su Facebook la senatrice del Partito Democratico Francesca Puglisi, replicando a un post comparso sul blog di Grillo.

finocchiaro(ASI) “I voucher sono stati cancellati con un decreto-legge di questo Governo e non torneranno. Chi sostiene il contrario, non dice la verità. Con la conseguenza aggravante a suo carico di voler lasciare nell’illegalità quelle tante piccole prestazioni di lavoro occasionale di modesta entità economica, che oggi non trovano alcuna tutela nel nostro ordinamento”.

aodi1(ASI) "Le Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) e la Confederazione Internazionale #Cristianinmoschea esprimono il loro dolore per le vittime dell'ultimo attentato al Cairo. Siamo con i copti e con il popolo egiziano condanniamo gli assassini delle religioni, delle donne e dei bambini nei Paesi arabi ,in Occidente in Africa e nel Mondo".

(ASI) "La decisione del TAR del Lazio di annullare le nomine di alcuni dei direttori dei più prestigiosi musei italiani, ritenendo errate le modalità ministeriali di selezione, mi lascia esterrefatta.

Meloni12(ASI) «Prende il via il G7 a Taormina e scatta il divieto di sbarchi in Sicilia. Voi penserete che l'emergenza sbarchi sia stata finalmente risolta... Ovviamente no. L’invasione dell’Italia continua, ma rigorosamente lontano dagli occhi dei potenti della Terra: solo oggi sono arrivati 1004 immigrati a Salerno, 465 a Taranto, 251 a Crotone, 635 a Corigliano Calabro e 282 a Vibo Valentia.

(ASI) "Il governo attraverso la UAMA, vale a dire l'Unità per le autorizzazioni dei materiali di armamento, ha intenzione di svuotare totalmente la legge 185 del 1990, che regola non solo il divieto di vendita di armi, ma anche il transito delle stesse per l'Italia se i destinatari sono Paesi coinvolti in conflitti armati. Di fronte a una tale scelta siamo pronti a metterci sulle barricate. Se qualcuno vuole trasformare l'Italia in una gigantesca fabbrica militare sappia che noi ci opporremo con ogni mezzo.

(ASI) “Ogni giorno vengono fuori nuove prove sull’attuale presidente non eletto da nessuno che dimostrano la sua inadeguatezza a ricoprire quel ruolo”. Con queste parole l’ex presidente carioca Dilma Rousseff è tornata ad attaccare il suo successore, nominato dalla magistratura, Michel Temer, annunciando di aver chiesto alla Corte suprema brasiliana di annullare la sua messa in stato d’accusa che gli è costata la presidenza.

parlmass(ASI) Alcune recentissime dichiarazioni di importanti personalità italiane riportano all’attualità - anche in relazione alle prossime elezioni legislative - il problema mai risolto nei rapporti tra Politica e Massoneria.

Interessante esperimento a Monza tra RSI Fiamma Nazionale unitamente con Forza Nuova che ha scelto di appoggiare alle prossime elezioni amministrative la candidatura a sindaco di Manuela Ponti, esponente del neo-Movimento cattolico il Popolo Della Famiglia.

eolico(ASI) Panama punta ad aumentare del 63% la propria produzione di energia eolica nel prossimo anno. Attualmente il paese centroamericano produce 270 megawatt di energia eolica, per via di pronunciati periodi di siccità; le autorità locali hanno ora deciso la realizzazione di tre nuovi progetti destinati a fornire altri 170 megawatt al sistema nazionale interconnesso.

Foad Aodi lancia il manifesto "Integrazione su due binari", Politiche per l'integrazione e Unione contro la radicalizzazione

Pagina 1 di 1268

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.