Politica

TRUMP ASI copy copy copy (ASI) Ancora tensione in Medioriente dopo l’attacco, alle due petroliere, nel golfo dell’Oman.

brasile(ASI) Con 41 voti contrari e 28 a favore il Senato di Brasili ha respinto il decreto del presidente Jair Bolsonaro contro la flessibilità nel trasporto delle armi.
Con questo voto la Camera alta rappresenta un primo tentativo di abrogare il controverso decreto varato dal Capo dello Stato che con una decisione autonoma aveva ampliato il numero delle categorie autorizzate a portare e detenere armi in pubblico.

Conte copy(ASI) - Il premier Conte ha parlato alla Camera per riferire sul Consiglio europeo del 20 e 21 giugno.

(ASI) - Ieri il presidente della Bce Mario Draghi ha parlato al forum di Sintra, accennando al fatto che la Bce ha ha molte armi da utilizzare se l'economia europea non mostrasse segnali di miglioramento.

Risultati immagini per confartigianato agenzia stampa italia(ASI) - Sono allarmanti i dati di Confartigianato sull’oppressione fiscale che pesa su famiglie, imprese e lavoratori in Italia, tanto da considerarci i "primi tartassati d’Europa". 

BANDIERA IN MESSICO(ASI) Le autorità messicane hanno ribadito la volontà di impegnarsi alla ricerca dei “desaparesidos”. A tal proposito il sottosegretario messicano all’interno, Alejandro Encinas, ha spiegato che i protocolli di ricerca, riesumazione e identificazione saranno messi a punto a breve.

TRUMP ASI copy copy copy (ASI) La tensione è già altissima in tutta l’area e potrebbe crescere, nelle prossime settimane, con pesanti riflessi negativi nel mondo.

trump dazi copy (ASI) Gli Stati Uniti potrebbero inviare ulteriori truppe in Medioriente in seguito all'attacco, alle 2 petroliere, avvenuto la settimana scorsa nel Golfo dell’Oman e attribuito dalla Casa Bianca all’Iran.

spagna(ASI) "Disposta a bloccare il nuovo strumento se non contiene misure stabilizzanti. Calviño rifiuta di accettare un meccanismo ripetitivo o che richiede condizionalità in cambio di aiuto durante uno shock.

hong kong 1081704 1920(ASI) Un milione, quasi due, secondo gli organizzatori, poco meno di 400.000 secondo le autorità. Non siamo di fronte alle stime di partecipazione all'ennesima manifestazione sindacale in Italia o in Francia, ma ad una marcia di protesta a Hong Kong, in Cina, per chiedere al governo locale il ritiro della controversa proposta di legge che prevede l'estradizione sulla Terraferma per chi commette reati. Una protesta meno turbolenta rispetto a quella del 2014, ma caratterizzata dalla stessa leadership: quel Joshua Wong che cinque anni fa aveva animato la "rivolta degli ombrelli" e che ora chiede le dimissioni della governatrice Carrie Lam nel nome della "democrazia".

iranrussia(ASI) Ha preso il via a Teheran il vertice tra Iran e Russia per aumentare la cooperazione tra i due paesi e che mira ad accelerare i progetti macroeconomici per lo sviluppo di entrambe le nazioni. Al summit prenderanno parte circa 300 tra funzionari statali, uomini d’affari russi.


(ASI) "Che fine ha fatto il credito d' imposta per l'editoria nel dl Crescita? Ci associamo alla FIEG nel chiederlo. L'emendamento aveva giá ricevuto la bollinatura ma è sparito dal provvedimento, e così PMI ed editori restano in crisi. cosa aspetta il governo ad approvarlo?"

Pagina 1 di 1902

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.