Sport

juventus torino2(ASI) Nella “Mole” delle dichiarazioni che hanno preceduto il derby di Torino ce n’e’ una che va annoverata come la piu’ infelice della storia della stracittadina piemontese -

SampdoriaMilan(ASI) - Genova. Un Milan addormentato, impreciso e mai pericoloso è quello battuto, meritatamente, dalla Sampdoria con le reti di Zapata e Alvarez. Pessima prestazione degli uomini di Montella che tornano a Milano con tante cose da dirsi, per migliorare e per raggiungere gli obiettivi più prestigiosi.

TifosiGrifo copy(ASI) Il Perugia batte il Frosinone e si rialza immediatamente dopo la beffarda sconfitta di Palermo. Lo fa nella maniera più convincente, perché la trasferta in terra siciliana avrebbe potuto assestare un colpo pesante sul piano psicologico, oltre che su quello fisico.

bari ternana asi (ASI) Bari – Dopo il rinvio casalingo contro il Brescia, la Ternana di Pochesci affronta il Bari allenato dal campione del mondo, Fabio Grosso.
Fere in campo con il 3-3-3-1, con Signorini che rientra dall’infortunio e viene schierato nell’undici titolare accanto a Valjent e Gasparetto. In panchina Tiscione al suo posto Tremolada.

juventus torino(ASI) Il terzo anticipo della sesta giornata di campionato vede protagoniste le due formazioni torinesi che tornano a scontrarsi nel derby della Mole.
Entrambi i tecnici optano per il 4-2-3-1. Fra gli uomini di Allegri scende in campo Benatia preferito a Rugani. Tra le sorprese della serata vi è la panchina del Pipita e la scelta di Mandzukic nel ruolo di prima punta.

roma udinese(ASI) Roma - La Roma sconfigge all’Olimpico l’Udinese con il punteggio di 3-1 ed ottiene così la sue terza vittoria di fila in campionato. Ai giallorossi basta un tempo per blindare la vittoria grazie alle reti del solito Dzeko e di El Shaarawy (doppietta), mostrando una netta superiorità nei confronti degli avversari costantemente in balia delle splendide trame offensive messe in pratica dall’undici di Di Francesco.

PerugiaFrosinone(ASI) Il Frosinone paga a caro prezzo la fortuna di martedì sera ad Ascoli che gli aveva permesso di portare a casa i tre punti. Al "Curi" questa fortuna è andata in soffitta vista la partita tra le due squadre più in forma del momento.

milan spal (ASI) - Milano. Il Milan batte la Spal grazie ai due calci di rigore trasformati da Rodriguez e Kessie.

(ASI) L’Allianz Stadium accende i riflettori sul match che vedrà scendere in campo Juventus e Fiorentina.

giustiziasportiva copy copy copy copy(ASI) L’Italia è un Paese alla rovescia. Mi viene in mente l’aneddoto di quel famoso marito che per far dispetto alla propria consorte si taglio’ gli attributi – Noi italiani siamo fatti apposta per farci male da soli.

StadioLiberati(ASI) Terni – Solo venti minuti di gioco tra la Ternana Unicusano e Brescia, ad interrompere il match c’è stata la pioggia. Infatti al Liberati si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che non ha permesso alle due squadre di continuare la partita.

IMG 1381(ASI) - Milano. Dopo la deludente trasferta di Roma, il Milan ritrova il sorriso in campionato grazie alla doppietta di Kalinic che, alla sua prima a San Siro da titolare, batte l'Udinese e intasca i tre punti.

Pagina 1 di 358

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.