Festival internazionale del film di Roma

(ASI) Ernesto Sirolli sarà ospite nel programma "Che Fuori Tempo che Fa", sabato 7 marzo. Finalmente anche in Italia si potrà conoscere, attraverso la popolare trasmissione televisiva di RAI 3 condotta da Fabio Fazio.

(ASI) Un viaggio alla ricerca di Dio e sé stessi da Corleone ad Assisi. E' la storia di Biagio Conte, che da uomo benestante si è incamminato seguendo il modello di San Francesco. Rifiutare il dio denaro, entrare in contatto con la natura e mettersi al servizio del prossimo.

(ASI) Quando c’è di mezzo l’amore di una bambina conta la razza? La razza è importante, ma non è il fattore fondamentale. Questo è quello che emerge nel film di Mike Blinder prodotto e interpretato da Kevin Costner che racconta la vicenda di due famiglie legate da una bambina bi-razziale.

(ASI) Qual è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto Kevin Costner? L’Umbria e in particolare Orvieto, quando in occasione di della festa dell’Indipendenza  americana, Kevin cantò davanti al duomo. Ha ricordato ciò all’inizio della sua presentazione del film “Black and white”.

(ASI) E’ tornato il gatto robot blu. Il cartone animato giapponese, nato dalla penna di Fujiko F. Fujio. nel 1969, ha avuto un grandissimo successo in Italia, vantando circa 1300 storie fino al 1996, è ritornato con un film, che riprende tutta la sua storia.

(ASI)  Roma. Antonello Venditti, Marco Pannella, Maurizio Costanzo, Federico Moccia, gli Zero Assoluto, Franco Frattini, Chiara Ingrao, Carlo Fuortes, il Piotta cosa hanno in comune? Sono tutti ex allievi del liceo classico Giulio Cesare.

(ASI) Dopo il Che, ecco un altro grande ruolo per Benicio Del Toro: il più controverso narcotrafficante della storia, Pablo Escobar.

(ASI) Richard Gere torna a Roma dopo tre anni. Stile elegante, modi raffinati e solito tè tra una domanda e l’altra, Richard è un vero gentleman, anche quando per esigenze artistiche s’inventa barbone. L’idea del premio Oscar è stata quella di addentrarti nel mondo degli “invisibili” accompagnato da una telecamera digitale.

(ASI) Possono un ragazzo e una ragazza molto legati essere solo amici? E' quasi un dilemma amletico, ma il film ancora prova a dire, in maniera convincente e molto divertente, la sua. Tratto dall'omonimo best seller" di Cecilia Ahern, ci racconta la vicenda di Alex e Rosie, amici d'infanzia.

(ASI) Un film argentino molto particolare. La vicenda riguarda una coppia Lukas e Lumilda, che sembrano vivere in una sorta di Luna park. Abitano in una rimessa di un parco, Lukas spara ai monumenti, fa rapire senza prendere soldi e solo per ballare sopra il bancone, segue le persone per strada per sfizio, dà fastidio alle donne con bambine per sentire il latte materno, tira i pezzi di carne sulle macchine, fa ginnastica in metropolitana; mentre Lumilda gira con la sedia a rotelle, pur camminando benissimo, guarda film in continuazione e fa folli scenate di gelosia.

(ASI) C’è chi ha un cane, chi un gatto come animale domestico, Luke invece adotta un tenerissimo orsetto polare. Nanuk, ovvero orso vagabondo, è un cucciolo delizioso, molto intelligente, che viene diviso dalla sua mamma. Luke, orfano di padre, decide di fare un’incredibile avventura tra i ghiacci del Polo per riportarlo da lei, impendendo che il cucciolo venga messo in uno zoo.

(ASI) Le cose più preziose spesso si trovano nei posti più impensati. In Trash, l’ultimo film di Stephen Daldry (noto per Billy Elliot), tre ragazzini brasiliani, Raphael, Gabriele e Gardo si ritroveranno coinvolti in un intricato caso di omicidio, strettamente legato alla politica del Brasile.

Pagina 1 di 3

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.