Calcio

FrosinoneMonopoli(ASI) Al terzo turno eliminatorio di Coppa Italia spettacolo d’agosto al “Benito Stirpe” dove i ciociari fanno calcio spettacolo contro i pugliesi del Monopoli rifilando ben 5 gol di pregevole fattura. Risultato scontato sulla carta contro un avversario di categoria inferiore ma che ha fatto bel calcio soprattutto nel primo tempo.

perugiabrescia(ASI) Melchiorri allo scadere e Buonaiuto nel primo tempo supplementare  firmano la vittoria del Perugia sul Brescia. Entrambi erano entrati a partita in corso, in sostituzione rispettivamente di Fernandes (un po’ fine a se stessi i suoi virtuosismi) e di Capone, che deve ancora crescere.

Palmacci Italia Beach Soccer(ASI) Catania – Splende alto l’azzurro sopra il cielo di Catania, può esplodere la gioia dei tanti tifosi accorsi all’arena del litorale Plaja per sostenere l’Italbeach nella seconda e decisiva gara del girone della tappa di Euroleague. I ragazzi del ct Emiliano Del Duca hanno battuto la Francia per 6-3.

Happy Car Samb vs Ecosistem Cz(ASI) Catania – Il Beach Soccer, la faccia più bella del calcio, è uno sport dove è ancora possibile sorridere, applaudire e divertirsi. Questi sono i messaggi che hanno lanciato le semifinali della Serie Aon giocate nella Beach Arena di Catania adagiata sulla spiaggia n. 1 del litorale Playa.

20190811 203238(ASI) Il Perugia non brilla nella canicola del Pian di Massiano, ma batte la Triestina e va avanti in Coppa Italia. Il prossimo turno contro il Brescia, stadio da decidere. Nessuno ragionevolmente avrebbe potuto aspettarsi una squadra brillante e coi meccanismi già tutti a punto.

Spinazzola(ASI) PERUGIA - La Roma rischia di rimediare il primo ko stagionale nonostante la superiorità numerica ma alla fine riesce a riacciuffare in extremis la coriacea formazione basca dell'Athletic Bilbao con un rigore un po' contestato. In molti in tribuna stampa hanno parlato di passo indietro ma non la pensa così Leonardo Spinazzola, il terzino prelevato dalla Juventus in questa sessione di mercato: "Penso che siamo migliorati sul piano del gioco - ha detto Spinazzola in mixed zone -del fraseggio e del possesso palla che è quello che chiede il mister. Stiamo mettendo dei punti importanti anche se è ancora presto".

Roma Bilbao(ASI) PERUGIA - Nel periodo di preparazione è facile pagare dazio ed è quello che è accaduto alla Roma questa sera alla Roma che, allo stadio Renato Curi di Perugia, non è andata oltre il 2-2 contro l'ostica formazione basca dell'Athletic Bilbao. Gli uomini guidati dal tecnico portoghese Paulo Fonseca hanno mostrato un netto passo indietro rispetto alle precedenti esibizioni soprattutto sul piano del gioco, ma almeno hanno mostrato carattere riuscendo a mantenere l'imbattibilità in questo precampionato. Domenica 11 l'appuntamento è allo stadio Olimpico con la prima uscita stagionale davanti al proprio pubblico: ospite d'onore il Real Madrid.

PerugiaRoma1(ASI) C'era molta curiosità per la prima uscita pubblica della nuova Roma targata Paulo Fonseca e le risposte ancora una volta positive. Al Curi è arrivata la sesta vittoria su sei partite disputate contro un Perugia che non ha certamente demeritato, facendo e bene la sua onesta partita davanti ad oltre 17000 spettatori. Alla fine però ha vinto la maggior esperienza della squadra giallorossa, seguita da quasi 4000 tifosi che non hanno mancato di contestare la società, specie il presidente Pallotta. I biancorossi, reduci dalla polemica non disputa dell'amichevole contro il Casarano di domenica scorsa, possono sorridere: ancora pochi ritocchi e possono ambire ad un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato di B.

stadium 344738 1920(ASI) Il barrio Realengo, zona di fuoco, maledettamente vicino all'area “Minha Deusa “, cuore pulsante del narcotraffico di Rio de Janeiro. Istituito nel 1981, Realengo divenne tristemente noto al mondo per il massacro effettuato nella scuola pubblica del quartiere, nel quale persero la vita 12 studenti, trucidati da un 24enne con problemi mentali, tale Wellington Menezes de Oliveira, che prima della strage rivendicò confusamente ideali islamici, salvo poi dar vita alla brutale esecuzione.

juventus(ASI) La Juventus starebbe lavorando in gran segreto al colpo Guardiola. Un’operazione condotta in prima persona da Andrea Agnelli, che vede in Guardiola l’uomo giusto per conquistare l’Europa.

20190602 finale seried large(ASI) Perugia. Allo stadio “Renato Curi” di Perugia è andato in scena l’ultimo atto della stagione 2018/2019 del Campionato di Serie D. In campo, per lo Scudetto di categoria, Lecco ed Avellino. Vince la formazione biancoverde per 3-1 al termine dei calci di rigore, riportando il titolo in Campania dopo 6 anni dall’ultimo successo dell’Ischia Isolaverde.

CoppaItaliaTimCup(ASI) Roma. Dopo ben 2180 giorni dal 26 maggio 2013, data in cui battendo la Roma in finale la Lazio torna a vincere la Coppa Italia, la settima della sua storia ultracentenaria.

Pagina 1 di 55

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.