Sport

JuveGenoa copy(ASI) È tutto pronto per l’attesissimo posticipo della ventunesima giornata di campionato.
Sarà il Genoa di mister Ballardini, imbattuto da quattro trasferte, a scendere in campo all’Allianz di Torino nel tentativo di interrompere la rincorsa dei bianconeri alla capolista.

serieb copy copy(ASI) Il Frosinone ha reso ufficiale l'arrivo del centrocampista ghanese classe 1993 Raman Chibsah. Per lui un ritorno dopo aver giocato in Serie A con i canarini. In giornata attesa la firma per il secondo acquisto; cioè quello relativo al mediano del Cesena Moussa Kone' che lo legherà al Frosinone fino al 30 giugno 2018. A questo punto le attenzioni sono rivolte all'esterno di destra. I nomi caldi sono quello di Mattia Mustacchio e Lorenzo Laverone.

(ASI) AMODJAR Mauritania ore 20:30 locali. La tappa odierna, irta di grandi difficoltà di varia natura a partire dal percorso con problemi di navigazione e con il passaggio di oltre 100km di dune, si è conclusa di notte al limite dei tempi massimi. Un problema alle pompe gasolio e al sistema d'iniezione ci ha obbligato alla sostituzione delle pompe, perdendo più ore per risolvere il problema.

CagliariMilan(ASI) - Cagliari. Il Milan vince in trasferta contro il Cagliari grazie alla doppietta di Kessie e intasca tre punti fondamentali. Cagliari e Milan si scontrano con un forte vento, una condizione climatica che inizialmente ha messo seriamente in discussione la partita, a rischio rinvio.

eurocargo15(ASI) Dakar Senegal ore 17.00 locali. Il podio arriva per Eurocargo Rally Raid Team con la vittoria nella categoria camion sotto i 10000c.c. e primi tra gli italiani tra auto e camion: l’Italia vince con un 1° Team tutto Italiano, piloti Piemontesi e camion Iveco Eurocargo.

eurocargo11(ASI) Amodjar Mauritania ore 18.20 locali. Tappa odierna molto dura, con parecchie dune e tanta sabbia. I Ns sono usciti dalla prova speciale poco prima delle 18, ora locale. Tanti piccoli guai anche oggi, ma considerando che siamo nella seconda giornata di una tappa Marathon non vediamo l’ora di arrivare all’assistenza per poterli risolvere.

FrosinonevsProVercelli(ASI) Il Frosinone inizia il girone di ritorno come meglio non poteva davanti al proprio pubblico. Contro la Pro Vercelli ultima in classifica, gli uomini di Longo hanno giocato sul velluto dimostrando una superiorità di forza, di tecnica per certi versi imbarazzante. Longo inserisce dal primo minuto il neo acquisito, ex tra l'altro, Raman Chibash al posto dello squalificato Gori. In panchina il secondo acquisto Moussa Kone'.

eurocargo14(ASI) Saint Luis Senegal ore 15.30 locali. Ci giunge notizia dal fine prova della tappa odierna e di un piccolo problema li ha attardati negli ultimi chilometri della prova speciale.

eurocargo10(ASI) Chami Mauritania Ore 17.30. Nella tappa n° 7, la Marathon Chami/Chami, parte la rimonta dei piemontesi dell’Eurocargo Team che partono decisi. Solo un piccolo problema li rallenta nella prima metà della tappa, prontamente risolto con l’attrezzatura di bordo. Si decide di amministrare dato che nel fine tappa è vietato il parco assistenza ed è autorizzato solo il rifornimento.

(ASI) A meno di due settimane dalla fine del mercato, di seguito tutti gli ultimi movimenti delle squadre cadette. Ascoli: l'attaccante marchigiano Claudio Santini approderà in prestito al Siena sino a giugno.

eurocargo13(ASI) AKJOUJT Mautitania ore 19.30 locali. Al momento la classifica è ancora ufficiosa. I piloti stanno ancora arrivando al bivacco in una tappa complessa e molto variegata con tanta sabbia e mille dune. Per noi, un bel settimo posto di tappa nella categoria Camion, ma bisogna ancora inserire le penalità si salto dei CP “

(ASI) CHAMI ore 19 Locali della Mauritania. In terra Mauritana i ragazzi dell’Eurocargo Rally Raid Team hanno trovato una prova speciale tutta in sabbia con una duna molto difficile da attraversare sul finale di tappa . Le piste erano velocissime con punte di 140 Km/h in alcuni tratti.

Pagina 1 di 368

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.