Sport

MilanSassuloMixzone(ASI) Serie A. Milan - Sassuolo 0-0. Le voci della mixzone. Pegolo, Marlon e De Zerbi

qV5O5DvB 400x400(ASI) Milano- Tanto rumore per nulla. Serve una frase Shakespeariana per riassumere la partita fra Milan e Sassuolo, quella che ricordava i 120 anni del club di casa, ma alla fine non quella che avrebbe rilanciato i rossoneri in casa. Un pareggio ricco di occasioni ma senza reti, sotto gli occhi di tante vecchie glorie che fra il primo e secondo hanno celebrato il compleanno della squadra.

pugilatofem(ASI) Quinta giornata  per la grande settimana della Boxe tricolore: Il Roma Boxing Week, il cui programma prevede gli Assoluti Maschili-Femminili e le finali del Trofeo delle Cinture WBC-FPI.

MBvisual 20191215 183816 (ASI) Perugia. Ora possiamo dirlo, questa Sir Safety Conad Perugia è davvero inarrestabile. Illustre questa volta la vittima di turno, la Leo Shoes Modena del grande ex Ivan Zaytsev, che in quattro set si è dovuta inchinare allo strapotere bianconero.

img0012(ASI) Castellammare di Stabia - La Ternana di Mister Gallo chiude il girone d’andata a 37 punti in classifica e con una media di 1.95 a partita;  troppo poco per chi vuole raggiungere il traguardo ambizioso di prima della classe ma anche per attestarsi nelle prime 4 posizioni e quindi avere accesso ai playoff tra le favorite.

PgCosenza2 2(ASI) Perugia. La maturità non c’è ancora. Ma stasera è mancata ancora più la difesa. Il Perugia gioca un bel primo tempo, segna con Iemmello, spreca con Capone due mega occasioni e va al riposo avanti solo di un gol.

SR7 5766gyomberASI(ASI) Cremona. Come prima, niente di nuovo a Cremona. Per l’ennesima occasione, il Perugia gioca una partita di un certo spessore dal punto di vista della creazione del gioco e delle occasioni ma palesa i soliti limiti, evidentemente congeniti: fragilità difensiva, incapacità di gestire i momenti caldi delle partite, assenza di cattiveria in fase conclusiva dove il solo Iemmello ha con continuità la determinazione e la lucidità necessarie.

MilanSassuolo(ASI) Milano- Escuso Kakà, in viaggio di nozze, ci saranno proprio tutti oggi a San Siro. Le vecchie glorie del Milan faranno festa per i 120 anni del club. Sacchi, Capello, Allegri, Inzaghi, Rivera, Maldini, Boban, Dida, Donadoni, Costacurta, Ambrosini, Albertini, Ganz e Baresi, forse anche Silvio Berlusconi, almeno in serata per il gran galà serale al Principe di Savoia. Mancherà Galliani, alle prese con la trasferta del Monza a Pontedera.

lepagelle copy copySerie B. Perugia Cosenza 2-2. Le pagelle

Oddo151219(ASI) Cremona. Per il Perugia un’altra amarissima sconfitta. La Cremonese è più precisa in zona gol e si è portata via i tre punti.

FOTO FROSINONE PESCARA 14 12 2019(ASI) Frosinone. Gli uomini di mister Nesta non si fermano più in questo più. Asfaltano tutto quello che gli capita a tiro. Lo stesso hanno fatto contro il Pescara di Luciano Zauri allo “Stirpe” rifilando due gol di pregevole fattura e volano al secondo posto, solitario in attesa di Cosenza-Pordenone, con i veneti che sono in parità con i ciociari ma con una vittoria contro i calabresi salirebbero a quota 28. Per il momento i canarini festeggiano questo ottimo momento senza pensare in casa d’altri.

image 10 11 19 11 27In…sidecar in serie A.La Juventus cade a Roma, l’Inter allunga. Vola la Lazio. Per i biancocelesti, lo scudetto non è utopìa

Pagina 1 di 419

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.