Sport

(ASI) Brescia – Finisce 2-1 al Rigamonti di Brescia con la squadra allenata da Gigi Cagni vittoriosa nei confronti della compagine umbra.
Una partita molto equilibrata e combattuta fino all’ultimo minuto con diversi episodi dubbi che hanno penalizzato i rossoverdi di Liverani tra l’altro espulso nel finale dal direttore di gara per proteste.

FiorentinavsInter(ASI) Si è conclusa con un pirotecnico 5 a 4 a favore della squadra toscana l'incontro fra Fiorentina ed Inter. Una sfida quella del Franchi  che rappresentava per le compagini di Paulo Sosa e Pioli l'ultima chiamata per entrare in Europa.

(ASI) In archivio la trentaseiesima giornata del campionato di serie B. La Spal resta saldamente al comanda ed allunga in classifica su Frosinone e Verona. Con la vittoria ottenuta contro il Trapani (2 a 1 il finale), gli uomini di Semplici si portanoa più cinque sulle inseguitrici. Un sogno che continua, per i ferraresi e che a sei giornate dalla fine, inizia ad assumere i contorni della realtà.

pescararoma (ASI) Pescara - La Roma, scesa in campo all' “Adriatico” di Pescara senza Totti e De Rossi, liquida nell'arco di una ventina di minuti, fra la fine del primo tempo e il primo quarto della ripresa, il Pescara di Zeman.

(ASI) Terni – E’ ancora Simone Palombi a regalare l’ennesima vittoria casalinga delle Fere, questa volta il giovane talento laziale lo fa con una doppietta stupenda che porta i rossoverdi allenati da Fabio Liverani a quota 39 punti in piena zona play-out.

EntellaTernana1(ASI) Chiavari - Continua la serie di risultati positivi per la Ternana di Liverani che pareggia a Chiavari in una partita delicatissima, contro l’ex tecnico rossoverde Roberto Breda.

(ASI) Reduci dalla recente impresa di Champions contro il Barcellona, i bianconeri ospitano il Genoa con il solo obiettivo di chiudere quanto la prima la pratica scudetto e alimentare il sogno triplete.
Allegri opta per il classico 4-2-3-1 con Barzagli largo a destra e Lichtsteiner nel ruolo di Cuadrado. Turno di riposo per Buffon che viene preservato in vista della sfida contro il Monaco.

  baricolantuono (ASI) Bari è una città di mare, e chi vi abita, può godere della combinazione di iodio, sodio, luce ed acqua, traendo così giovamento per la propria salute.

stroppa(ASI) Il pareggio del Lecce sul campo del Matera rimanda di una settimana la matematica promozione del Foggia in serie B. Poco male, visto che i satanelli sono la squadra più forte del girone e lo hanno dimostrato non soltanto nel recente scontro diretto contro i salentini, terminato con un netto 3-0.

(ASI) - Milano. Il Milan perde in casa contro l'Empoli e si allontana dalla zona Europa. A San Siro, succede di tutto. Tre gol, un rigore sbagliato, una traversa di Ocampos, un super Donnarumma e uno strepitoso Skorupski. Il Milan non parte male, ma si complica la vita nel corso della partita.

(ASI) Ci siamo. Sono queste le notti che si sognano per una vita e poi arrivano. É tutto pronto al Camp Nou per il ritorno dei quarti di finale che vedrà scendere in campo Barcellona e Juventus.
Massima concentrazione per gli uomini di Allegri che, pur forti del 3 a 0 dell'andata, giungono in terra spagnola con massima umiltà e grande determinazione.

intervsmilan(ASI) Milano - Straordinaria la coreografia allo Stadio, derby che inizia su altissimi ritmi, con un grande tasso tecnico ma anche grande agonismo, pur trattandosi di una partita corretta. Al 6' Joao Mario con una splendida azione supera due avversari, poi dal fondo vrossa per Icardi che incoccia il pallone spedendolo però sopra la traversa.

Pagina 1 di 347

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.