Speciale

Foad Aodi; sabato presentiamo il censimento dei professionisti della sanità di origine straniera , auspicando che mai nessuno di essi venga espulso.

(ASI) Roma - I giorni compresi tra il 15 ed il 17 giugno hanno segnato, per i musulmani di tutto il mondo, la fine del mese del digiuno rituale del Ramadan. Nel Weekend è stata celebrata la festa dell' Eid, che chiude appunto il mese di Ramadan. Essa, per tutti i musulmani, ha inaugurato anche un fine settimana di gioia e di riflessione.

soros666(ASI) Malgrado la difesa ad oltranza di Soros da parte della passionaria tirolese Lilly Gruber (Otto e Mezzo del 12/06/2018, canale La 7, che non stravede certo per gli "Italiener" e sa bene come farsi introdurre... in certi ambienti - la percezione che hanno la maggior parte degli Italiani del "finanziere-squalo" (secondo la definizione di Bettino Craxi) non è delle più rassicuranti.

 islamfesta(ASI) Roma - .In occasione della prossima festa dell' Eid del 15 giugno, festa musulmana che chiude tradizionalmente il mese di digiuno del Ramadan, il prof. Foad Aodi, fondatore della Confederazione Internazionale Laica Interreligiosa CILI-Italia e delle Co-mai, Le Comunità del Mondo Arabo in Italia, ,augura a tutti i musulmani italiani dei giorni di letizia, pace e dialogo interreligioso ed interculturale con tutta la cittadinanza.

meena(ASI) «In questi anni ciò che più mi ha aiutato, oltre alla mia fede in Dio, è stato l’amore di quanti mi sono stati vicino. Ecco perché chiedo a tutti di non essere indifferenti di fronte alle donne che subiscono violenza in nome della fede. Il fatto che il mondo sappia e che mostri loro affetto è essenziale». Così dichiara ad Aiuto alla Chiesa che Soffre suor Meena Barwa, religiosa dell'ordine delle Servitrici, violentata durante i pogrom anticristiani avvenuti in Orissa, India.

mariafalcone(ASI) Chieti - E' il messaggio di Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone morto tragicamente nella strage di Capaci del 23 maggio 1992, che oggi sarà letto in occasione dell'incontro di formazione (con crediti per i giornalisti) che si terrà presso l'Aula Magna dell'Università di Chieti a partire dalle ore 16.00 e alla presenza del Procuratore Antimafia Francesco Cafiero De Raho e il Vicepresidente del Csm Giovanni Legnini.

dalal2(ASI) «Non è passato giorno nei miei nove mesi di prigionia in cui io non sia stata stuprata e picchiata». Non riesce a trattenere le lacrime, Dalal, ragazza yazida di 21 anni, mentre racconta ad Aiuto alla Chiesa che Soffre la sua drammatica storia.

flag Quatar copy(ASI) Un anno fa il Qatar veniva politicamente isolato dai suoi tre vicini, Arabia saudita, Bahrein, Emirati arabi uniti ed Egitto. A giugno 2017 i 4 paesi hanno tagliato le esportazioni, espulso i loro cittadini e vietato i voli da e per il Qatar.

(ASI) “L’uso indiscriminato e l’abbandono di tonnellate di rifiuti plastici non biodegradabili nei mari e negli oceani costituiscono una grave minaccia e un pericolo per l’habitat marino ricco di biodiversità e fondamentale per la vita dell’uomo”.

intangible1(ASI) Iniziati stamattina i lavori della VII sessione dell’Assemblea Generale degli Stati membri della Convenzione UNESCO per la salvaguardia del Patrimonio culturale immateriale, con l'elezione, all’unanimità, alla Presidenza della sessione della Rappresentante Permanente d’Italia presso l’UNESCO, Amb. Vincenza Lomonaco.

MATTEOSIMONETTI (ASI) Pescara - Nel pomeriggio di sabato 2 giugno 2018, si è svolto presso l'Hotel Regent di Pescara, un convegno organizzato da Ordine Futuro Abruzzo, laboratorio culturale di Forza Nuova e Lotta Studentesca, a cui ha partecipato anche il saggista e storico Matteo Simonetti, marchigiano e residente a Porto Recanati (MC), attualmente il principale studioso italiano del pensiero e dell'operato di Kalergi "per quanto riguarda la costruzione di una Unione Europea di ispirazione globalista e massonica, elitista e dominata dalla finanza".

FABRIZIOFIORINI copy(ASI) Pescara - Si è svolto nel pomeriggio di sabato 2 giugno 2018, dalle ore 18.00, presso l'Hotel Regent di Pescara, la presentazione dell'83esimo numero della rivista trimestrale "L'Uomo Libero".

Pagina 1 di 82

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.