Speciale

usticastrage(ASI) La Repubblica italiana, ufficialmente fondata sul lavoro, si basa invece su vari misteri. Uno di questi è sicuramente quello relativo al Dc-9 Itavia caduto nel mare di Ustica.

aodi13(ASI) Così Foad Aodi il presidente delle Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) e Fondatore della Confederazione internazionale #CRISTIANINMOSCHEA commenta la fine del mese di Ramadan e la festa dell'Eid festeggiata oggi in tutte le moschee italiane.                                                                                               

tortorici(ASI) “La perdurante scarsezza delle precipitazioni, nella primavera appena trascorsa, ha causato un abbassamento dei livelli d’acqua in fiumi, negli invasi e nelle falde sotterranee”. Lo afferma Fabio Tortorici, Presidente della Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi.

procuradichieti(ASI) Bari - «Il CTU è l’occhiale del giudice, colui che lo aiuta a vedere oltre le proprie conoscenze personali». Con questa frase dell’insigne giurista Piero Calamandrei, il Dott. Paolo Iannone ha aperto i lavori al convegno tenutosi all’Ateneo barese evidenziando nella sua relazione introduttiva il tema della consulenza tecnica preventiva, ai fini della composizione della lite, nella nuova responsabilità medica.

moschearoma(ASI) Lo annuncia il Centro islamico culturale d’Italia in una nota. È stata infatti avvistata questa sera la luna nuova che sancisce la fine del mese di Ramadan, mese di digiuno e penitenza per i musulmani.

yemencolera(ASI) Una guerra violenta e dimenticata da tutti continua a devastare lo Yemen, e un’epidemia di colera si sta diffondendo velocemente, rischiando di andare fuori controllo: i casi sono oltre 100.000 e i morti più di 700.

racana(ASI) Per le interviste speciali di Agenzia Stampa Italia, abbiamo intervistato il Dott. Leonardo Racana, Amministratore Unico di LM & Partners SRLS.

 Ettore Recana(ASI) A chi giova il sistema-azienda calcio italiano professionistico che chiude la maggior parte in perdita? Sicuramente a nessuno. Allora perché in Italia avviene questo fenomeno? Ne abbiamo parlato con l'amministratore unico della LM & Partners s.r.l.s., dr. Leonardo Racana, esperto analista della gestione delle società sportive. Abbiamo fatto un focus a tutto campo.                                                                                                                                                                     

caldaeuropa.png(ASI) Con l’arrivo di una estate che sui preannuncia bollente, in tutta Europa si fanno già i conti con gli effetti di una primavera anomala che in Gran Bretagna è stata come in Italia la seconda piu’ calda ma che in Francia si classifica al terzo posto, in Olanda al quarto ed in Austria al decimo, dall’inizio delle rilevazioni.                                                                      

comunitasincontro(ASI) “Bisogna combattere la tossicodipendenza per vivere una vita libera dalla schiavitù della droga”. Questo il forte messaggio lasciato da Don Pierino Gelmini, fondatore della Comunità Incontro Onlus di Molino Silla di Amelia.

RobertoRoyDolceFoto2(ASI) Martinsicuro (Te) – La sera di sabato 17 giugno 2017 si è svolto presso il Ristorante Pizzeria “I Due Compari” sul lungomare di Villa Rosa di Martinsicuro, centro urbano marino in Provincia di Teramo, al confine con le Marche, una tappa del concorso di moda e cinema “Miss Meravigliosa of the Year”.

carmelaemarco(ASI) Padova - Un terribile dilemma sta attanagliando in questi giorni le nostre menti: lo Stato italiano è tra gli artefici principali della scomparsa di alcuni nostri figli? La domanda inevitabile, nasce come conseguenza del terribile incidente avvenuto a Londra il 13 giugno e che ha annoverato tra le vittime, anche due giovani fidanzati padovani: Marco e Gloria di ventotto e ventisette anni.

Pagina 1 di 61

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.