Speciali Asi

wwfabruzzo(ASI) Pescara - In occasione della conferenza del WWF che si è svolta la mattina di lunedì 10 dicembre 2018 presso la sede della Regione Abruzzo in Viale Bovio a Pescara sugli interventi tesi alla tutela dell'Orso Bruno Marsicano, abbiamo scambiato due battute col responsabile del WWF Abruzzo Luciano Di Tizio:

Foad Aodi:Un appello alla comunità musulmana e araba in Francia ,in Italia e in Europa: denunciate qualsiasi sospetto, senza paura

amodeofrancesco1(ASI) Perugia – Agenzia Stampa Italia intervista il dottor Francesco Amodeo. Laureato in comunicazione, giornalista pubblicista ed esperto di economia. Il dottor Amodeo inoltre è autore di diversi testi tra cui Non avrai altro Dio al di fuori di te, Azzannate le Iene e La Matrix Europea. Seonda parte.

amodeofrancesco1(ASI) Perugia – Agenzia Stampa Italia intervista il dottor Francesco Amodeo. Laureato in comunicazione, giornalista pubblicista ed esperto di economia. Il dottor Amodeo inoltre è autore di diversi testi tra cui Non avrai altro Dio al di fuori di te, Azzannate le Iene e La Matrix Europea.

(ASI) La Juventus ha sconfitto una buona Inter,- almeno fino allo svantaggio-, senza strafare, e questo la dice lunga sulla forza mentale della squadra di Allegri.

gioiello(ASI) Roma - Cosa ci aspettiamo da un gioiello, qual è il valore aggiunto che cerchiamo? Un gioiello che ci rappresenta, carico di significati, che possiamo personalizzare in base al nostro gusto. Non solo quindi un oggetto di alto valore fisico ma soprattutto di alto significato estetico e personale.

EmiratiArabifoto 2La cerimonia ufficiale si è svolta a Roma nell'ambito dei festeggiamenti per il 47esimo Uae National Day.

MADONNANERAPESCASSEROLI(ASI) Pescasseroli (AQ) - Il Cristianesimo per affermarsi come religione ufficiale sia nella parte occidente, sia in quella orientale dell'Impero Romano nel bacino del Mediterraneo e nell'Eurasia, ha mutuato, ripreso o assorbito dagli antichi culti pagani simboli, riti e divinità che han cambiato solo nome, ma non la funzione svolta.
A tal proposito, uno dei culti più particolari maggiormente diffusi é quello della Madonna Nera. Le Madonne Nere in Europa sono 741, di cui la maggior parte in Francia (421), poi 121 in Italia e 108 in Spagna. Una sta in Kosovo, una in Montenegro e una in Turchia.

(ASI) Bandiera del Real Madrid, di cui è da oltre sei stagioni uno degli uomini simbolo, nonché capitano e trascinatore della Croazia rivelazione dell’ultimo mondiale. Insomma a spezzare l’egemonia decennale di Ronaldo e Messi in ambito pallone d’oro, non poteva che essere Luka Modric, centrocampista dai piedi d’oro e di rara intelligenza.

congressoamsi copy(ASI) Si è svolto il 1 dicembre a Roma, alla clinica "Ars Medica" in Via Ferrero di Cambiano, il Congresso dell' AMSI, Associazione Medici d'origine Straniera in Italia, cui han partecipato piu' di 150 professionisti della sanità italiani e d' origine straniera, confrontandosi sul tema "Neurotraumatologia e lesioni periferiche - Trattamento medico, chirurgico e riabilitazione".                                                                                                                                                                                                                                              

(ASI) C’era una volta, potremmo cominciare così il nostro articolo. Qualcuno si stupirà, deciso e pronto nel sottolineare che, solitamente, sono le favole che hanno inizio in questo modo.

alraisi(ASI) Antichi sono i rapporti di amicizia che legano Italia e gli Emirati Arabi Uniti. Questi vincoli sono stati ancora rinsaldati dall'importante decisione del Comune di Magione, di concerto con la Regione Umbria e con l'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia, di intitolare due luoghi, proprio a Via Emirati Arabi Uniti e a Piazza Dubai. 

Pagina 1 di 114

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.