rizzettofdi(ASI) “L’assenza di Frecce, che già pregiudica gli spostamenti in Friuli Venezia Giulia, pone questa regione in una posizione di svantaggio rispetto ad altri territori raggiungibili più agevolmente, anche nel periodo feriale.

Privare il Friuli Venezia Giulia di questo servizio può quindi determinare anche un danno economico, che va scongiurato intervenendo diversamente. la scelta di Trenitalia di voler rafforzare i collegamenti per dare uno slancio al turismo è giusta ma tale piano deve servire il territorio nazionale in modo quanto più possibile omogeneo, per non determinare disparità anche e soprattutto in termini di servizio da garantire a cittadini e turisti”. Lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, in merito al programma estivo di Trenitalia.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.