Ryanair festeggia il 500millesimo passeggero sulla rotta  Perugia-Londra (Stansted)

(ASI) Perugia. Ryanair, la compagnia aerea leader in Italia, e SASE hanno accolto oggi (8 settembre) il 500millesimo passeggero trasportato sul collegamento da Perugia a Londra (Stansted), operato nella stagione estiva con ben 6 frequenze settimanali (8 nel mese di agosto), e che proseguirà nella prossima stagione invernale con un numero di frequenze accresciuto da 3 a 4 a settimana. 

Per festeggiare i 500.000 passeggeri da Perugia a Londra, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare da settembre a dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì, 11 settembre.

 

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di accogliere il 500millesimo passeggero sul collegamento da Perugia a Londra (Stansted), che Ryanair ha operato in questa stagione estiva con 6 frequenze settimanali, passate a ben 8 nel mese di agosto.

Una rotta molto importante per Ryanair e che riceve costantemente un grande apprezzamento dai clienti umbri che si spostano su Londra per piacere o per motivi di studio e lavoro, oltre che dagli inglesi che scelgono l’Umbria per ammirarne il patrimonio naturalistico e le città e i borghi ricchi di arte e cultura.

Ryanair continuerà a collegare Perugia e Londra (Stansted) anche nella prossima stagione invernale, con un aumento di frequenze dalle 3 a settimana dello scorso anno alle attuali 4.

 

I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo.

Da qualche giorno, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti,  imbarco prioritario e posti premium.

 

Per festeggiare questo traguardo raggiunto a Perugia, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare da settembre a dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (11 settembre). Poiché i biglietti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

SASE, Società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria, ha dichiarato:

“È con grande piacere che festeggiamo con Ryanair i 500mila passeggeri sul volo Perugia – Londra, inaugurato nel dicembre 2006 con 3 frequenze settimanali ed arrivato in questa stagione agli 8 collegamenti settimanali del mese di agosto. Dopo aver superato nei mesi scorsi i 100mila passeggeri sulla rotta Perugia – Bruxelles Charleroi (traguardo che entro settembre raggiungerà anche il volo su Trapani) e dopo un mese di agosto in cui sono stati riscritti tutti i record storici dell’aeroporto “San Francesco d’Assisi” (36.437 passeggeri con una punta giornaliera di 1.939), arriva questo nuovo importante dato che testimonia quanto l’attività aeroportuale possa influire positivamente sull’indotto turistico del territorio.

 

Vogliamo sottolineare infine come nonostante la cancellazione del collegamento con Tirana (dovuta al fallimento della compagnie albanese Belleair) e la sospensione di altre destinazioni nel periodo invernale/primaverile, il dato finale di traffico per il 2014 si accosterà sostanzialmente al dato record dell’anno passato, grazie ai forti incrementi registrati su tutte le rotte ed al successo del nuovo collegamento Ryanair Perugia – Dusseldorf. Siamo certi che il 2015 farà segnare una nuova e cospicua crescita dell’aeroporto umbro, grazie anche alle nuove rotte che saranno implementate da Ryanair e dalle compagnie che in questi mesi stanno manifestando il proprio interesse a volare su Perugia. Per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” vi invitiamo a visitare www.airport.umbria.it.”

 

 

 
L'onestà intellettuale crea dibattito e stimola nelle persone l'approfondimento. Chi sostiene l'informazione libera, sostiene il pluralismo e la libertà di pensiero. La nostra missione è fare informazione a 360 gradi.

Se credi ed apprezzi la linea editoriale di questo giornale hai la possibilità di sostenerlo concretamente.
 

 

 

Ultimi articoli

Giorgia Meloni alla convention di Vox: una visione per una nuova Europa

(ASI) Madrid ha ospitato "Europa Viva 24", una convention che ha radunato i rappresentanti dell'ultradestra europea, tra cui membri di gruppi conservatori (Ecr) e di Identità e Democrazia. L'evento, organizzato da ...

Perché non abbiamo capito nulla delle elezioni europee

(ASI) Padova -  Quello che la maggior parte della popolazione sa, è che nell’Unione Europea si svolgeranno dal 06 al 09 giugno le elezioni per il rinnovo del Parlamento. Il resto, ...

Ramona Castellino e Carla Peroni(Ancora Italia Roma): Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario

(ASI) "La Sezione romana di Ancora Italia rilancia il comunicato del nazionale:" Senza una teoria rivoluzionaria, non può esserci un partito rivoluzionario!

Il servilismo volontario

(ASI) «Gli uomini coraggiosi per conquistare il bene che desiderano non temono di affrontare il pericolo; la gente intraprendente non rifiuta la fatica. Invece gli uomini deboli e pressoché storditi ...

Amministrative di Gubbio: il sondaggio Winpoll di oggi dà al secondo posto Rocco Girlanda e vincente al ballottaggio contro la candidata delle sinistre

(ASI)  Manca poco alle elezioni amministrative a Gubbio. L’ultimo sondaggio realizzato da WinPoll registra una salita tra alcuni candidati del centrodestra come l'ex parlementare Rocco Girlanda ...

Chicco Forti. Filini,Rizzetto,Tozzi,Calovini,de Bertoldi (Fdi) il ritorno in Italia successo diplomatico Governo Meloni

(ASI) Dopo 25 anni vissuti in prigione negli USA, a causa di una complessa vicenda giudiziaria, Chicco Forti, ritorna in Italia per scontare la pena nel nostro Paese.

Giornata Api: Coldiretti, SOS Invasione miele dall’estero, +23% nel 2024

Alveare Italia in difficoltà anche per le anomalie climatiche, ma la direttiva breakfast porterà più trasparenza (ASI) "Nel 2024 sono aumentate del 23% le importazioni di miele straniero, mentre le anomalie climatiche, ...

FNC UGL Comunicazioni Catania al sit-in contro la privatizzazione di Poste Italiane

(ASI) La FNC UGL Comunicazioni di Catania ha partecipato oggi, di fronte la Prefettura di Palermo, al sit-in per esprimere il proprio dissenso verso la seconda tranche di privatizzazione ...

Congiuntura, Confindustria: Economia italiana in crescita, ma velocità diverse: bene i servizi, turismo record, male l'industria.

(ASI) Economia italiana in crescita, ma a velocità diverse: turismo record, bene servizi ed export netto, male l’industria. Aumenta ancora il lavoro, ma salgono anche le ore autorizzate ...

Pace, Ricci (PD): "Condivido l'Appello di Trieste del mondo cattolico. Ci impegna alla costruzione della pace, che passa dai territori"

(ASI) Roma - "Ho letto negli scorsi giorni l'appello sul tema della pace che numerose associazioni e sigle cattoliche hanno lanciato e rivolto da un lato per suscitare un doveroso ...