×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Seriea A, Roma - Chievo, le pagelle

(ASI) LOBONT 5 Non viene mai impegnato, ma sul tiro centrale di Thereau potrebbe fare di più, ma finisce dentro la porta insieme al pallone. Comunque uno dei meno colpevoli.

MARQUINHOS 5,5 I punti di riferimento del Chievo in avanti sono pochi (Thereau). Ma quei pochi (Thereaua) fanno gol…

BURDISSO 5 Come sopra; la difesa a tre con un solo attaccante contro è uno spreco, però dovrebbe almeno facilitare i compiti per non rischiare nulla in difesa. Tutti sanno come è andata a finire…

CASTAN 5 Vaga per il campo alla ricerca di una posizione ma non è colpa sua se non ci sono avversari da marcare e lui da rude difensore qual è, non sa e non riesce a fare altro.

PIRIS 4 Andreazzoli lo tira fuori dalla naftalina, ma lui fa di tutto per tornarci. Imbarazzante, come chi ha deciso di puntare su di lui.

DE ROSSI 4,5 Rimasto a Firenze, ripiomba nella mediocrità che lo ha contraddistinto in tutta la stagione in corso.

PJANIC 4 Tanto talento sprecato nei piedi di questo che fatica a diventare un giocatore. Non incide mai, è spesso impalpabile. Finisce sostituito.

DODO’ 4,5 Continueranno a dirci che è colpa dell’infortunio ? Viene il dubbio che questo onesto ragazzo brasiliano, non sia poi quel fenomeno che tutti ci dipingono. Anche ieri perde un’altra occasione per dimostrare il suo valore. Si mangia anche un gol solare davanti a Puggioni, nell’unica azione degna di nota di tutto il match.

TOTTI 6 Deve essere il padrone della luce perché è l’unico che prova ad accenderla, cercando di mandare in porta a turno i suoi compagni. Poi vista la risposta imbarazzante di tutti, si mette in proprio ma stavolta il colpo gli rimane in canna.

OSVALDO 5 Nascosto come a Firenze, ci si augura che stia complottando per rispuntare come al Franchi e piazzare la scoccata. Alla fine missione fallita…

DESTRO 4,5 Dice Andreazzoli: “Osvaldo e Destro, si pestano i piedi” . E allora ci spieghi il buon Aurelio perché li fa giocare insieme. Al di là dell’equivoco tattico, è sempre in ritardo sugli inviti dei compagni. Brutta copia sbiadita del giocatore esplosivo di coppa.

FLORENZI 5 Quando entra, ci mette la solita verve agonistica che lo porta a scaricare le pile dopo pochi attimi. Prova un tiro al volo che esce direttamente dallo stadio finendo nel parcheggio.

BRADLEY 5 Messo per tentare di evitare il contropiede avversario e la Roma perde per un contropiede… Meditate gente, meditate.

ANDREAZZOLI 4 Sembra essere l’uomo sbagliato nel posto sbagliato. E’ più bravo a giustificare le brutte prestazioni della sua squadra, che a porvi rimedio. Non può passare per lui la rinascita giallorossa, dopo il secondo flop americano consecutivo. In difficoltà quando trova allenatori organizzati difensivamente.

 

Fabio Marracci – Agenzia Stampa Italia

Ultimi articoli

Roma Bayer Leverkusen 0-2. Il post partita con De Rossi e Xabi Alonso

(ASI) Roma. C'è troppo Bayer per questa Roma, almeno sul piano della concretezza. I giallorossi non hanno demeritato, ma devono incassare uno 0-2 che rende assai complicata la qualificazione. ...

Europa League, un Bayer Leverkusen spietato punisce una Roma troppo imprecisa. Finale lontanissima

(ASI) Roma. Alla faccia di chi diceva che il Bayer Leverkusen si accontentava della Bundesliga. Nell'aria si annusava l'idea che la Roma potesse infliggere alle aspirine la prima sconfitta ...

1 Maggio, Sottosegretario all'interno Emanuele Prisco: difendere, valorizzare e rendere più sicuro il lavoro. Grazie a chi oggi è impegnato per sicurezza e assistenza

(ASI)"Buon primo maggio a tutti i lavoratori, che sia di speranza per chi cerca un’opportunità e per chi è in apprensione per il proprio.

Balneari, G.Centinaio(Lega):"Consiglio di Stato ha fatto confusione e invece di collaborare con istituzioni indebolisce Italia e lavoratori"

(ASI) “Il Consiglio di Stato ha fatto un po’ di confusione perché lo stesso giorno, un’ora dopo, la stessa sessione del Consiglio di Stato ha detto che sugli ...

Europee: Adinolfi (libertà): “Elezioni, Governo risolva caos”. “Non è possibile che liste rigettate in tutta Italia possano correre al Sud”

(ASI) Roma - Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia che aderisce alla lista Libertà guidata da Cateno De Luca, chiede l’intervento urgente del governo su quello che ...

Codici Lombardia: Telefonia, come ottenere il rimborso per le fatture a 28 giorni

(ASI) "A partire dal 2017, Tim ed alcune delle maggiori compagnie telefoniche italiane hanno modificato le modalità di fatturazione passando dalle tariffe mensili alle bollette 28 giorni. Tale pratica è stata considerata ...

Scuola, al via il reclutamento di 587 dirigenti scolastici. Si parte il 23 maggio

Valditara: “Un’altra tappa significativa per l’assunzione di figure fondamentali per il sistema scolastico” (ASI) Oggi il Ministero dell’Istruzione e del Merito pubblicherà l’avviso per lo ...

FSI-USAE attiva le vertenze per il diritto ai buoni pasto per chi lavora più di sei ore al giorno (o la notte)

(ASI) La questione del diritto ai buoni pasto e, per coloro che negli anni addietro non ne hanno potuto fruire, del pagamento della corrispondente indennità economica è ancora oggetto di forte ...

Rai, Gasparri: azienda era a conoscenza del compenso di Amadeus?

(ASI) "Sul 'Giornale' del 28 aprile è stata pubblicata un'intervista di Lucio Presta, ex manager di Amadeus, le cui dichiarazioni sollevano due questioni importanti sulle quali occorrerebbe fare chiarezza.

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

L''impresa di fare impresa: il ruolo delle imprese artigiane nell'economia. Intervista all'economista Gianni Lepre. A cura di Maddalena Auriemma

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113