intervistalombardi(ASI Il tweet del Presidente USA Donald Trump a favore del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è sembrato agli analisti e giornalisti italiani come una "benedizione"degli USA ad un Esecutivo giallo-rosso (M5S e PD). Siccome a Noi di A.S.I.questa interpretazione dominate , per conoscere meglio e  per far conoscere più approfonditamente la questione ai lettori, abbiamo contattato negli Stai Uniti il dottor George Guido Lombardi, scrittore, Imprenditore, Consulente politica internazionale, amico del presidente americano Donald Trump e importante uomo d’affari italo - americano. Molti i temi affrontati con lui e tutti assai interessanti. Sentite cosa ha detto ai microfoni di Agenzia Stampa Italia.

 

Ettore Bertolini - Agenzia Stampa Italia

Montaggio Natsuko Moritake - Agenzia Stampa Italia

Lancio ASI Marco Paganelli - Agenzia Stampa Italia

 

 

NOTE

 In un tweet Donald Trump lancia segnali in favore di Conte bis? 

(ASI) "Comincio a vedere con favore la figura molto rispettata del Primo Ministro della Repubblica Italiana Giuseppe Conte. Ha rappresentato con autorevolezza l'Italia al G7. Ama molto il suo Paese e si relazione bene con gli USA. Un uomo di grande talento che si spera rimanga Presidente del Consiglio". Libera traduzione del tweet effettuato  dalla redazione ASI.

Il testo del tweet del Presidente degli USA

"Starting to look good for the highly respected Prime Minister of the Italian Republic, Giuseppe Conte. Represented Italy powerfully at the G-7. Loves his Country greatly & works well with the USA. A very talented man who will hopefully remain Prime Minister!".

Tweet Trump copy

 

 LANCIO ASI

George Guido Lombardi: “Trump non ha benedetto governo Pd - M5S”

IntervistaLombardi copy(ASI) “Vedo che c’è parecchio interesse nei confronti del tweet che il presidente Trump ha fatto al termine del suo incontro del G7 in Francia”. E’ stato “semplicemente di cortesia, dato che ha incontrato a lungo privatamente il primo ministro inglese Boris Jonhson, quello giapponese e altri”, ma non il numero uno di palazzo Chigi “perché oggi ricopre questa posizione, ma domani o dopodomani potrebbe non assumere più tale ruolo”. 

Lo dichiara George Guido Lombardi in un’intervista, ad Agenzia Stampa Italia, realizzata dal direttore Ettore Bertolini. Il presidente Usa “si è sentito in dovere di esprimere l’elogio in base ai rapporti personali del passato, ma in nessun modo quel tweet è una benedizione ad un ipotetico governo giallo – rosso”, ha concluso il noto imprenditore, analista politico e amico del tycoon.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.