Carducci1(ASI) Roma. Al Teatro Riccardi di Roma lo scorso 27 ottobre è stato tempo di “Vitality ”, Fashion Show a cura della Platinvm Production


Tra musica e spettacolo regina della serata è stata la collezione Autunno-Inverno 2016 della Rione Carducci, firmata dalla stilista Daniela Gallo Ricci. Il locale, noto ai vip della Capitale, ha visto una grande partecipazione di pubblico che ha apprezzato gli abiti e le creazioni della casa di moda romana nel corso del defilé-evento dal titolo “Come la Vita”.
“Uno show dedicato alla vitalità e alla magia delle cose belle ed autentiche” hanno detto Mariano Cherubini e Nicola Zaccaro della Platinvm Production e la stilista Daniela Gallo Ricci ideatori della serata che ha contato tra i presenti la partecipazione speciale di Mara Venier. La nota attrice e conduttrice tv è stata brillante come sempre e ha condiviso momenti di grande apprezzamento per la collezione presentata nella performance piena di ritmo. Tanti i partecipanti anche dal mondo del cinema e dell'entertainment, ma anche dagli ambienti dell'imprenditoria e della politica.
Rione Carducci, marchio che vuole tutelare il prodotto made in Italy a livello internazionale, ha curato fin nel minimo particolare i propri capi con grande attenzione all’intera filiera di produzione, mantenendo dal filo al tessuto e alla confezione la grande tradizione artigianale italiana del laniero e del filato pregiato. Al Cashwool e alle lane, tanto amati dalla clientela non solo italiana, la Gallo Ricci ha aggiunto una novità., grazie all'impiego del velluto in seta. La griffe che nasce a Roma è da anni sui mercati di Tokyo, Düsseldorf, Londra, Australia e Spagna.
“L'artigianalità è un grande valore che si fonda su ricerca e passione. Mi riconosco in un gusto minimale, discreto fatto di aggiunte e sottrazioni, dove la manualità è indispensabile” ha sottolineato Daniela Gallo Ricci.

Carducci2

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.