(ASI) "Questa manovra rappresenta un'occasione mancata per il comparto dell'agricoltura. Le risorse stanziate sono completamente inadeguate, frutto di scelte politiche che hanno portato ad investire soltanto lo 0,02 per cento dei fondi previsti dalla legge di Bilancio.

Ed è abbastanza risibile ritenere di risolvere la crisi demografica della nostra Nazione regalando terreni in ragione del terzo figlio. La natalità si incentiva attraverso servizi a sostegno delle madri, in particolare sul posto di lavoro, riducendo i costi sui prodotti per l’infanzia, e individuando incentivi fiscali. E altrettanto inadeguate appaiono i fondi destinati ai lavoratori della pesca e alla montagna, perchè mal distribuiti e assolutamente inferiori a quelle che sono le reali necessità. Fratelli d'Italia quindi è scontenta di questa manovra, perchè uno dei settori di punta del Made in Italy come l'agricoltura avrebbe meritato ben altro trattamento". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Patrizio La Pietra, componente della Commissione Agricoltura del Senato.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.