Bellocchireggiana copy copy(ASI) Vi riportiamo il contenuto della lettera aperta scritta al sindaco Vecchi dalla Bellocchi (Lega): e tutta l'amministrazione comunale, in merito alla situazione legata alla squadra di calcio della Reggiana.

"Da tifosa, e ripeto da tifosa, come ho sempre dichiarato non per il mio colore politico, seguendo la mia amata squadra, ho letto le bellissime parole della vice presidente della Reggiana in merito alla situazione vergognosa da parte dell'amministrazione comunale verso quella che dovrebbe essere la punta di diamante della città. Sono fermamente convinta che qualunque sindaco di qualsiasi schieramento politico della città di Reggio Emilia abbia il dovere e l’onore, oltre il piacere, di essere da supporto per la squadra della città che amministra.

Occorre prima di tutto rispetto per chi come la famiglia Piazza, esperti professionisti del mondo dello sport che con moltissimi rischi ha affrontato una realtà a loro sconosciuta, si sono messi in discussione per portare alla ribalta la squadra portando il nome della città di Reggio Emilia a livello internazionale.

Occorre rispetto per tutti i tifosi che con passione seguono con il cuore che batte la propria squadra sia quando gioca trasferta e in casa.

Occorre rispetto, caro sindaco, per le persone perché prima che tifosi siamo, appunto, delle persone. Lo sport sano, come il tifo sano, che circonda questa squadra é condivisione, conoscersi, sorrisi e lacrime ogni volta che c'è una sconfitta. É questa stessa passione caro sindaco che fa di questo tifo, di questa squadra, una grande e bellissima famiglia che nessuno può toglierci. Da donna ringrazio il coraggio e la grande volontà della vice presidente che non molla e combatte a fianco del Presidente per il bene di tutti noi tifosi e della squadra della bella Reggio. Grazie!".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.