scilipoti11 copy(ASI) Roma – “La Puglia ha bisogno di un governo nazionale stabile. Questo è più che mai il tempo della responsabilità da parte della classe politica”. Eventuali nuove elezioni potrebbero essere non opportune e neppure vantaggiose, ma l’eventuale ricorso al voto “è una prerogativa del Capo dello Stato”. Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò, in un’intervista al “Quotidiano di Bari”.

L’esponente azzurro ha affermato di voler evitare polemiche sulle modalità di compilazione delle liste delle candidature, evidenziando però che sarebbe stato opportuno valorizzare maggiormente le risorse umane sul territorio nazionale e rispettare il ruolo dei dirigenti locali.

Il presidente di Unione Cristiana ha sottolineato infine le potenzialità della regione in cui ha realizzato la sua campagna elettorale, elencando anche i problemi esistenti tra cui quello dell’eccessiva pressione fiscale, delle famiglie in difficoltà, della disoccupazione, del commercio in declino soprattutto a Bari e a Foggia, dell’immigrazione e della sicurezza. Ha ribadito i danni provocati dal laicismo nei confronti della tradizione giudaico - cristiana, poiché il mancato rispetto dei valori non negoziabili collegati a quest’ultima, nel nome della libertà di coscienza nelle votazioni in senato, ha allontanato Forza Italia dallo spirito del’94 che ha consentito al partito di vincere i precedenti appuntamenti elettorali.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.