(ASI) Cambiano diverse cose. Dal 13 luglio Mercurio da Gemelli e Cancro e così il 18 pure Venere; poi dal 16 Luglio dopo molti mesi Giove passa dal Cancro in Leone, per la soddisfazione dei Leoni e dei Capricorno e con il disappunto degli Acquario. I segni d’Acqua dominano la seconda parte, quelli d’aria la prima. In netta risalita il Leone, che va alla conquista del secondo semestre del 2014 dopo la prima parte in ombra.

 

 

 
Classifica

 

 

1-  Cancro

2-  Leone

3-  Scorpione

4-  Gemelli

5-  Pesci

6-  Bilancia

7-  Vergine

8-  Ariete

9-  Toro

10-        Acquario

11-        Capricorno

12-        Sagittario

 

 

 

Ariete.

Meglio la prima parte del mese della seconda, dove sarete brillanti e stuzzicanti. Dopo la metà del mese sentirete la necessità di rilassarvi e andare in vacanza, spinti dalla positività di Giove che vi porterà fortuna.

 

Consiglio: Quando vi stancate, staccare la spina. .

Voto: 7.

Titolo per voi: Sprint e summer.

 

Toro.

Le vicinanze planetarie mitigano Saturno contro. Umore un po’ altalenante, ma globalmente situazione positiva.

 

Consiglio: Medio stat virtus.

Voto: 7.

Titolo per voi: Vicinanze planetarie.

 

Gemelli.

Prima parte favolosa, con Mercurio e Venere a favore. Poi un lieve calo, ma comunque sempre sulla breccia.

 

Consiglio: Osate nella prima parte .

Voto: 9.

Titolo per voi: Sfavillanti.

 

Cancro.

Prima parte buona, poi con il cambio di Mercurio e Venere nel segno, la temperatura si alza e riscoprirete l’amore che vi manca tanta. Non ci sarà più Giove nel segno, ma questo mese, non si sente, perché, a parte la seconda settimana, con un po’ di malinconia, il mese è da favola.

 

Consiglio: Lasciate andare il vostro cuore.

Voto: 10.

Titolo per voi: La favola del Cancro.

 

Leone.

Da metà mese arriva Giove in Leone e ciò vi porterà da tantissima fortuna per diversi mesi. Il mese è positivo l’influsso del Gemelli nella prima parte vi stimola, e la vicinanza del Cancro nella seconda vi prepara il terreno per una super estate sotto ogni punto di vista.

 

Consiglio: Osate.

Voto: 9.

Titolo per voi: Giove ruggisce.

 

 

Vergine.

Prima parte un po’ confusa, la seconda nettamente più serena e con l’amore che ravviva il tutto. Mese globalmente buono, dove dimostrerete anche prontezza e dinamismo.

 

Consiglio: Procedete così.

Voto: 8.

Titolo per voi: Marcia spedita.

 

 

Bilancia.

Prima parte del mese dinamica, la seconda un po’ più confusa e con qualche sbalzo sentimentale. La forma e la bellezza sono al top, quindi non passerete inosservati. La novità di Giove alimenta quella fortuna che mancava.

 

Consiglio: Più concretezza.

Voto: 8.

Titolo per voi: Sbadati, ma fortunati.

 

 

Scorpione.

Passano i malumori, il passaggio del Cancro, vi ridà ottimismo e buon umore, che vi fa prendere il largo con Saturno a favore. Molto bene i sentimenti e qualcuno di voi potrebbe avere l’occasione del lavoro che aspettava.

 

Consiglio: Ottimismo e via.

Voto: 9.

Titolo per voi: Rigenerati.

 

 

Sagittario.

Prima parte del mese disastrosa con le opposizioni di Mercurio e Venere, ma voi saprete tener duro. Nella seconda, le cose migliorano e arriva Giove che da qui ai prossimi mesi sarà vostro alleato. Finora non è stato un 2014 esaltante, questo è il primo passo verso la marcia trionfale che vi attende da novembre in poi.

 

Consiglio: Da qui sempre più in alto.

Voto: 6.

Titolo per voi: La fenice Sagittario.

 

Capricorno.

Da metà mese se ne va l’odiata opposizione di Giove. Ma il mese è pesantuccio. Confusi e pesanti, ci saranno problemi sentimentali nella seconda parte del mese. A ogni modo, da qui in avanti inizia il vostro 2014. Il peggio è passato del tutto!

 

Consiglio: Non arrovellatevi sentimentalmente.

Voto: 6.

Titolo per voi: Liberi dalla sfortuna.

 

 

Acquario.

Prima parte del mese entusiasmante, poi l’incidente: l’opposizione di Giove. La fortuna gira dalla parte sbagliata, anche se questo mese l’influsso si farà sentire poco. Sono consigliate delle vacanze rilassanti nella seconda parte del mese.

 

Consiglio: Iniziate a gestire Giove contro.

Voto: 7.

Titolo per voi: Capitalizzate e poi gestite .

 Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

 

Pesci.

Avvio un po’ sottotono, poi ritornate  dalla metà del mese rinnovati nello spirito e nel cuore. L’amore sarà protagonista in questo mese, le occasioni non mancheranno e sarete solo voi a crearvele. Nella prima parte del mese potrebbero esserci delle svolte lavorative grazie agli ultimi sprazzi di Giove.

 

Consiglio: Prima il lavoro, poi l’amore.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Cuori a galla.

 

 

 

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.