(ASI) Leone stratosferico con un grande Scorpione come rivale per la corona. Questi due segni vivacizzano i segni d’Acqua e di Fuoco a dispetto degli altri, dove si registrano il Toro e l’Acquario alle prese con diverse opposizioni. Dopo tanto soffrire si libera dalle opposizioni invece il Capricorno.

Sul piano sentimentale molto attivo il Cancro nella prima parte del mese.

Classifica

 

 

1-  Leone

2-  Scorpione

3-  Cancro

4-  Ariete

5-  Pesci

6-  Vergine

7-  Sagittario

8-  Bilancia

9-  Gemelli

10-        Capricorno

11-        Toro

12-        Acquario

 

 

 

Ariete.

Un bel mese. Basta opposizioni, solo pianeti a favore. Vi ricaricherete, liberete la testa e ci sarà nella seconda metà pure qualche bel momento per l’amore. Sprigionate la vostra personalità

 

Consiglio: Godetevi le vacanze.

Voto: 8.

Titolo per voi: Rinascita.

 

Toro.

Mese difficile, con due opposizioni costanti Marte e Saturno, con la Luna alla prima settimana. Fino al 12 tengono le cose in amore, poi qualche bisticcio, dato il vostro umore.Fatevi forza e spalle larghe.

 

Consiglio: Grande pazienza.

Voto: 5.

Titolo per voi: Contro tutti e tutto.

 

Gemelli.

C’è un trend positivo, con una bella vivacità mentale e anche sentimentale. Non siete stratosferici come a inizio a estate, ma non c’è nulla per cui lamentarsi.

 

Consiglio: Fate valere le vostre idee.

Voto: 7.

Titolo per voi: Gradevolmente vivaci.

 

Cancro.

C’è un bel cielo sopra di voi. Nelle prime due settimane avete Venere nel segno e potete passare dei gran bei momenti. E’ un ottimo periodo, e l’influsso dello Scorpione dominante vi aiuta moltissimo.

 

Consiglio: Usate il cuore

Voto: 9.

Titolo per voi: Cielo amico.

 

Leone.

Siete i signori dell’estate. Mercurio e Giove tutto il mese, nella seconda metà pure Venere, Luna nell’ultima settimana e il Sole nelle prime tre. Date fastidio per quanto siete forti. Ogni cosa può essere vostra, Re Mida sarebbe invidioso e la lampada di Aladino non vi serve, è tutto dentro di voi.

 

Consiglio: Realizzate i vostri desideri.

Voto: 10 e lode.

Titolo per voi: Il divino Leone.

 

 

Vergine.

Quadro molto armonico. Una situazione stabile ed equilibrata come piace a voi in ogni aspetto della vostra vita.

 

Consiglio: Seguite il vostro cammino.

Voto: 8.

Titolo per voi: Medio stat virtus.

 

 

Bilancia.

Vicinanze planetarie molte positive. Nella prima parte ci sarà qualche fastidio sentimentale, ma poi le cose saranno risolte e passerete delle belle vacanze. La vostra leggerezza e il vostro fascino si noteranno particolarmente.

 

Consiglio: Affrontate i sentimenti.

Voto: 8.

Titolo per voi: Vacanze conquistate.

 

 

Scorpione.

Gran bel mese. Un duello a tu per tu con il Leone per la vetta. Giusto la terza settimana si farà sentire un po’ di malumore puramente esistenziale, perché avete una grande condizione, vanno bene i sentimenti e c’è sempre Saturno a favore. L’avvio sarà superbo, poi un lievissimo calo, ma siete sempre sull’ambito dell’eccellenza.

 

Consiglio: Esprimetevi al massimo.

Voto: 10.

Titolo per voi: Il super Scorpione è tornato.

 

 

Sagittario.

Il 2014 parte da Agosto. Bel mese, con una bella condizione mentale, forma fisica e nella seconda parte del mese conquiste in amore. Il tempo delle opposizioni è finito, ora ci sono solo influssi positivi, che aprono le porte al vostro favoloso autunno.

 

Consiglio: Pensate, agite e colpite.

Voto: 8.

Titolo per voi: Il ritorno del Sagittario.

 

Capricorno.

Dopo tanto soffrire, finiscono i problemi per voi. Basta con le opposizioni. Nella prima parte ci sono da chiudere fastidi sentimentali, dopo di che il vostro umore migliorerà, insieme alla forma fisica e il buon umore. Una bella vacanza potrebbe essere la chiave di svolta.

 

Consiglio: Chiudete i fastidi sentimentali.

Voto: 6.

Titolo per voi: Finalmente liberi.

 

 

Acquario.

Brutto mese. Nonostante sarete ispirati la seconda settimana, dovete fare i conti con la sfortuna e molta distrazione. A ciò si aggiungerà una Venere contro nella seconda settimana che potrebbe far chiudere alcune storie d’amore zoppicanti. E’ tempo di fare ordine, questa tempesta, potrebbe esservi di aiuto..

 

Consiglio: Cercate di imparare dalle sconfitte.

Voto: 5.

Titolo per voi: Tempesta dentro l’acquario.

 

 

Pesci.

Prima parte molto buona, con una bella Venere protagonista. Nella seconda continuano le influenze di Saturno e Marte. Tornerete in gran forma dalle vacanze e rigenerati..

 

Consiglio: Prima il cuore, poi voi stessi.

Voto: 8. 

Titolo per voi: Acque rigeneratrici .

 

 Daniele Corvi - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.