Oroscopo 2020

oroscopoAnno di ottimismo e di nuovo slancio. Non ci sono segni con particolare criticità, essendo i pianeti bilanciati durante l’anno. E’ dal 1960 che Giove e Saturno non coincidevano in Capricorno: ciò porta voglia di concretezza e stabilità con possibili momenti storici e importanti. Darà inizio a un nuovo boom?

 

CLASSIFICA

1- CAPRICORNO

2- ACQUARIO

3- TORO

4- PESCI

5- ARIETE

6- GEMELLI

7- SCORPIONE

8- VERGINE

9- BILANCIA

10- SAGITTARIO

11- LEONE

12- CANCRO

 

 

 

 

ARIETE

Anno di cambiamenti, forse di svolta. Marte nel segno da luglio a dicembre vi dà grande forza ed energia e da febbraio potrebbe arrivare anche un nuovo amore che vi ridarà entusiasmo. Dosate la rabbia quando ci sarà qualche fastidio a fine anno.

Slogan: A tutta forza

Mese migliore: Aprile

Voto: 8

TORO

Anno emozionate e rivitalizzante. I tempi bui sono passati. Serenità e amore condizioneranno gran parte dell’anno e Giove e Saturno concretizzeranno i progetti.

Slogan: Sweet Toro

Mese migliore: Aprile

Voto: 9

GEMELLI

Anno globalmente piacevole. Bene particolarmente l’amore nella parte centrale dell’anno e tante belle idee fin da subito. Bene anche il lavoro con un po’ di stanchezza solo verso dicembre.

Slogan: La leggerezza del Gemelli

Mese migliore: Giugno

Voto: 8

CANCRO

Sarà un anno in cui dovrete stringere i denti e farvi valere. Le opposizioni di Giove e Saturno per buona parte dell’anno non aiutano. Dovrete sfruttare al massimo l’estate che si preannuncia interessante sotto il profilo delle idee che dell’amore.

Cancro: Aspettando l’estate

Mese migliore: Luglio

Voto: 6

LEONE

Anno impegnativo. Bisogna far quadrare un po’ di cose soprattutto nel primo semestre. Il secondo periodo dell’anno scioglierà i nodi e grazie alla spinta di Marte favorevole avrete un nuovo slancio. E’ un anno di costruzione anche per un nuovo percorso di carriera.

Slogan: Working progress

Mese migliore: Luglio

Voto: 7

VERGINE

Sarà un anno con diversi momenti. Il primo esistenziale spinto dalle opposizionI di Mercurio e Nettuno, il secondo incentrato sulla carriera e il terzo romantico. Separerete queste fasi con molta disciplina, facendo prevalere le rispettive fasi. Saturno e Giove aiutano molto i vostri progetti che porterete a termine.

Slogan: Divide et impera

Mese migliore: Agosto

Voto: 8

BILANCIA

Anno a diverse fasi. Sarete nei primi mesi preoccupati e indecisi come è vostra consuetudine. In primavera troverete ottimismo e con novità positive sul lavoro. Attenzione a non disperdere troppo le energie con Marte dissonante, perché ci sarà un autunno molto caldo dal punto di vista sentimentale.

Slogan: Fasi alterne

Mese migliore: Ottobre

Voto: 7

SCORPIONE

Inizio con profonde riflessione per riordinare le idee, ma siete vivaci intellettualmente. La primavera farà dissolvere i problemi e inizierete a esprimervi al massimo. La passione si accenderà però in estate per poi esplodere in autunno, regalandovi un finale con il botto sotto ogni punto di vista.

Slogan: Climax ascendente

Mese migliore: Novembre

Voto: 8

SAGITTARIO

Anno altalenante con slanci in alto e in basso. Partite pieni di energia con Marte fino a marzo. Molta azione, ma anche molte domande. Più cuore che testa serve per superare le insidie della primavera che potrebbero sconvolgere la vostra vita. Potete essere di routine o di cambiamento, il 2020 è un anno di cambiamento, ricordatelo.

Slogan: Cambiamenti.

Mese migliore: Dicembre

Voto: 7

 

CAPRICORNO

Anno particolarmente felice e concreto. Giove nel segno tutto l’anno e Saturno presente salvo in primavera portano risultati e concretezza. Siete i trascinatori del 2020 e chiunque sarà intorno a voi beneficerà degli effetti. In amore attenzione solo alla fine dell’estate.

Slogan: Testa di serie

Mese migliore: Gennaio e Dicembre

Voto: 10

 

ACQUARIO

Inizia bene l’anno, dove sarete particolarmente intuitivi. E’ però la primavere dove esprimerete il meglio di voi stessi con Saturno nel segno da aprile a giugno con il supporto di Marte. Osate in questo periodo. L’amore potrebbe portare delle riflessioni e attenzione alla fine dell’estate, dove i rapporti più fragili, potrebbero essere messi in discussione.

Slogan: Sesto senso

Mese migliore: aprile

Voto: 9

PESCI

E’ un anno creativo caratterizzato dalla presenza di Nettuno tutto l’anno, che inizia con una partenza a razzo con importanti idee e con un amore interessante. Primavera più impegnativa e stancante, ma ritroverete un grande slancio di energie in estate. A differenza dell’anno passato, si concretizza sia sul lavoro, specialmente se siete a contatto con il pubblico, che in amore.

Slogan: Pronti al pubblico

Mese migliore: marzo

Voto: 8

Ultimi articoli

Domani Schlein incontra la stampa estera

  (ASI) La segretaria del Partito democratico Elly Schlein incontrerà i corrispondenti della stampa estera domani, lunedì 15 aprile alle ore 10.30, presso la sede dell'Associazione della stampa estera (Via del Plebiscito, 102 – ...

Iran, nostro attacco ad Israele una legittima difesa in risposta ad aggressione subita consolato Damasco. La questione può dirsi conclusa.

(ASI) Il Rappresentante dell'Iran presso l'ONU  sull'attacco a Israele dichiara: "Condotta in base all'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite relativo alla legittima difesa, l'azione militare dell'Iran è stata una risposta ...

Attacco a Israele, Italia convoca leader del G7

(ASI) La Presidenza italiana del G7 ha convocato, per il primo pomeriggio di oggi, una conferenza in collegamento a livello leader per discutere dell’attacco iraniano contro Israele.

Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga.

(ASI) Iran rappresentante di alle Nazioni Unite sull'attacco a Israele: Questo è un conflitto tra Teheran e Tel Aviv, gli Stati Uniti devono starne alla larga. Se il regime israeliano ...

Bertoldi (Alleanza per Israele): È imperativo che l'Italia sostenga Israele.

(ASI) "Un attacco militare della Repubblica è Islamica dell'Iran contro Israele rappresenta una sfida bellica estesa all'interno occidente. È imperativo che l'Italia sostenga Israele, anche attraverso un intervento militare difensivo se richiesto, ...

Vicino Oriente, l'Iran oltre i doni avrebbe lanciato razzi contro Israele

(ASI) Roma - Secondo fonti anche israeliane, l'Iran lanciato anche missili da crociera contro Israele nell'ambito dell'attacco iniziato questa notte.

L’Europa satanista partorisce la democrazia totalitaria: il nostro mondo al capolinea

(ASI) Satana è l’avversario, l’oppositore in giudizio, il “loico” del male che inquina la storia e rende l’uomo marionetta impotente. Il parlamento europeo che vota in massa la ...

Corsica: è nato il Partito "Per l'Indipendenza"

(ASI) Ajaccio - Abbiamo intervistato Johan Bernardini, segretario generale del nuovo partito politico corso "Per l'Indipendenza" che ci ha parlato del loro programma politico, a cui abbiamo posto alcune domande.&...

Donne, Mori (Pd): Proposta politica femminista contro nazionalismi e destre per rafforzare pace, welfare e autodeterminazione

(ASI) A margine dell'iniziativa sui "Femminismi. Conoscere il passato per costruire il futuro" promosso dalla Conferenza regionale delle Democratiche della Calabria tenutosi a Vibo Valentia nel pomeriggio, la Portavoce nazionale ...

Case Green, Procaccini (FDI-ECR): "Pericoloso salto nel buio come il superbonus, attacco a modello sociale italiano " 

(ASI) "La direttiva sulle case green voluta dalla UE e' una norma irrealistica e pericolosa perché costringe gli Stati, in particolare l'Italia che non ha un patrimonio immobiliare ...