×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Oroscopo del mese di agosto 2013


OROSCOPO DEL MESE DI AGOSTO 2013

di

Daniele Corvi

 

Mese equilibrato con i segni di Terra spezzati con Vergine in testa e Capricorno in fondo. Bene i segni d’acqua ad eccezione dei Pesci che saranno alle prese con pene d’amore, quelli d’aria partono piano e poi dominano nel finale. Nonostante ci sia il Sole in Leone, questi preparano e come gli altri segno di fuoco lasciano spazio agli altri.

 

Classifica

 

 

1-  Vergine

2-  Scorpione

3-  Cancro

4-  Bilancia

5-  Leone

6-  Toro

7-  Sagittario

8-  Pesci

9-  Gemelli

10-        Acquario

11-        Ariete

12-        Capricorno

Ariete.

Non sarà un Agosto esaltante, anzi sarà di riflessione e potrete avere delle belle inventive in vista lavoro. Sottotono l’amore che precipita dopo Ferragosto.

Consiglio: Riflettete.

Voto: 6.

Titolo per voi: Ariete stand by.

Toro.

E’ un mese distensivo, con punte di passionalità. Buon umore e amore levano la negatività di Saturno.

Consiglio: State sereni.

Voto: 7.

Titolo per voi: Toro nella stalla.

Gemelli.

Siete un po’ spariti, ma qualcosa elaborate. La prima parte sarà di riflessione dopo Ferragosto si risveglierà anche il vostro fascino. D’altronde siete anticonformisti e attendete il rientro dalle vacanze.

Consiglio: Riposo prima della ripresa.

Voto: 7.

Titolo per voi: Paura agosto

Cancro.

Lì in alti ci avete preso gusto e con l’amore dalla vostra avrete delle vacanze indimenticabili. Attenzione, perché il rientro potrebbe presentare dei fastidi soprattutto a livello sentimentale, ma comunque Saturno salva tutto.

Consiglio: Dedicatevi all’amore .

Voto: 9.

Titolo per voi: Pane, amore e fortuna.

Leone.

Tutti vanno in vacanza, voi no, almeno non con la testa. Con il riposo, avrete una ripresa micidiale e pure sui sentimenti, stabili fino a Ferragosto, il bello deve ancora arrivare.

Consiglio: Pensate.

Voto: 8.

Titolo per voi: Idee in fermento.

Vergine.

Amore, amore… se siete single, vi innamorate, se siete in coppia andrà benissimo. E’ un bel periodo e tutta la positività parte dal cuore, finalmente sentite quello che volete.

Consiglio: Lasciatevi andare

Voto: 9.

Titolo per voi: Il cuore dice sì

Bilancia.

Mese in sordina, con vacanze in sordina a casa. Agosto negativo? No, tutt’altro perché dopo Ferragosto e la noia, arriva l’amore che dalla testa andrà al cuore, quindi se volete lamentarvi sappiate che Agosto nel finale vi regalerà emozioni fortissime.

Consiglio: Sopportate fino a Ferragosto e poi solo amore.

Voto: 8.

Titolo per voi: Cuore da zero a mille.

Scorpione.

Vi ricordate quelle tristi vacanze degli anni passati? Un ricordo lontano. Queste del 2013 saranno bellissime, starete bene, leggeri e innamorati. Avete intenzioni di fermarvi?

Consiglio: Nuova spiaggia, nuovo umore.

Voto: 9.

Titolo per voi: Summer Scorpio.

Sagittario.

Dei viaggiatori, avventurieri come voi non saranno contenti fino a Ferragosto, sarete anche un po’ indolenti. Ma la testa c’è. E in questo periodo mediterete il rientro che vi rivedrà smaglianti e seduttori.

Consiglio: Rilassamento d’attesa.

Voto: 7.

Titolo per voi: Sagittario sotto carica.

Capricorno.

C’è qualcosa che continua a non girare. La fortuna manca e con essa la passione. Le vacanze comunque trascorreranno e maschererete con amici o il partner il malessere dentro di voi, ma al rientro e con la ripresa degli impegni è in arrivo una tempesta che travolgerà ogni aspetto della vostra vita, amore in primis: state attenti!

Consiglio: I conti arriveranno.

Voto: 5.

Titolo per voi: Falsa calma.

 

Acquario.

Il caldo vi dà alla testa e sarete ancor più confusi e imprevedibili. Avete bisogno di mondanità e forse lo svuotamento delle città vi stranirà. Il rientro però vi vedrà protagonisti.

Consiglio: Non vi stranite..

Voto: 6.

Titolo per voi: Caldo di stranezza.

 

 

Pesci:

Nervosi e tutto a causa dell’amore che vi stranirà e vi farà isolare. In compenso avrete una forma strepitosa, non è detto che qualcosa sul fronte lavoro o un colpo di fortuna possa bussare alla vostra porta nonostante i fastidi del cuore vi assorbano.

 

Consiglio: Mettete da parte i sentimenti.

Voto: 7.

Titolo per voi: Cuore out, il resto in.

Ultimi articoli

Economia Italia: Boom di turisti a Napoli per la Pasqua. Oltre 200mila presenze nel weekend. Il punto dell'economista Gianni Lepre

Economia Italia: Boom di turisti a Napoli per la Pasqua. Oltre 200mila presenze nel weekend. Il punto dell'economista Gianni Lepre

Guerra Russia-Ucraina. Se F16 USA decolleranno dall'Italia, il nostro Paese diventerà un obbiettivo militare russo

(ASI) Mentre il Ministro della Difesa italiano CROSETTO si consulta con il suo omologo francese LECORNU, a Mosca il Presidente Putin fa dichiarazioni che dovrebbero far riflettere sulle possibilità ...

Russia e Siria siglano accordo per uso pacifico del nucleare

(ASI) L’Autorità siriana per l’energia atomica e la società russa “Rosatom” hanno siglato un memorandum d’intesa per l’uso pacifico dell’energia atomica; l’intesa è stata raggiunta ...

Il Ministro della Difesa, Guido Crosettosi consulta  con il collega Sébastien Lecornu, “Ministro delle Forze Armate” della Repubblica Francese.

(ASI) “ Eccellente telefonata con il mio omologo francese, al quale mi unisce una sincera stima e con cui abbiamo creato una collaborazione seria e leale” ha affermato il Ministro Crosetto ...

Prato: Mazzetti (FI), "Rischio idrogeologico è prima emergenza: commissario straordinario e cabina di regia per interventi immediati". Vagliare subito progetti alternativi rispetto Sr325.

(ASI) Prato  – "È di oggi la notizia di una nuova frana in provincia di Prato, tra Vernio a Vaiano, che ha provocato l'interruzione della tratta ferroviaria Prato-Bologna. È l'ennesima in poche ...

Federconsumatori Perugia: il Presidente di ARERA Besseghini ha fornito chiarimenti alla Commissione attività produttive, confermando che ora mercato tutelato dell'elettricità rimane opzione più conveniente per consumatori

(ASI) Secondo quanto dichiarato dal Presidente Besseghini, il mercato tutelato continua a essere più vantaggioso rispetto al mercato libero, soprattutto dal punto di vista dei prezzi.

Dl superbonus: Misiani (PD), fallimento misure governo Meloni, conti pubblici fuori controllo

(ASI) "L'ennesimo decreto per riportare sotto controllo il superbonus conferma il sostanziale fallimento delle misure decise precedentemente dal governo Meloni e il fatto che i conti pubblici siano fuori controllo".&...

Superbonus deve rimanere per la ricostruzione nel cratere sismico. UNCEM: servono lungimiranza e visione

(ASI) "Sono certo che tutte le forze politiche sapranno, con Governo e Parlamento, intervenire per mantenere il superbonus 110% per la ricostruzione nelle aree del sisma 2016.

Superbonus, Ricci (Ali): "Cancellarlo per le aree terremotate è una scelta irresponsabile"

(ASI) "Cancellare il Superbonus anche per le aree terremotate è una scelta irresponsabile, che decreta la fine della ricostruzione in quei territori. Il Governo ci ripensi, ripristini agevolazioni e i Presidenti ...

Superbonus, Silvestroni(Fdi):con Conte buco finanziario ma tutelare i lavori

(ASI) Roma -“Pur comprendendo il perché il Governo abbia deciso in questa direzione, sono un po’ preoccupato dal decreto abrogativo in merito al Superbonus, che trovo ragionevolmente irrispettoso del ...

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113