(ASI) Facciamo un po' di satira. Sembra essere ritornata la stagione dei pirati: oggi un nuovo corsaro agisce con le stesse modalità, attaccando di notte le coste dei paesi che vuole saccheggiare. In perfetto sfregio delle convenzioni e dell diritto internazionale.
Conclusa l'incursione piratesca contro il Venezuela, già annuncia un altro attacco, questa volta contro la Groenlandia. Dopo di ciò Barbatrump se la sentirà di chiedere ancora il Nobel per la pace? Oppure si accontenterà di essere fatto baronetto, come lo fu il famoso corsaro Morgan, "gloria" dell'Inghilterra?
"Immagine generata con l'assistenza dell'intelligenza artificiale di Google (Gemini)"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione