IMG 3863(ASI) - Milano. Il Milan, contro l'ex Mihajlovic, non va oltre lo 0-0 e porta a casa un punto che conta poco. Ancora zero reti: una maledizione che i rossoneri non riescono a scacciare via, nonostante la buona partita disputata contro il Torino. Il Milan approccia bene alla gara e schiaccia gli ospiti: i rossoneri sfiorano il vantaggio con Kalinic che, a tu per tu con Sirigu, colpisce il palo. All'8' altra occasione per il Milan sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il portiere ospite è ancora decisivo.

Il Torino prova a rispondere al 20': corner di Ljajic per Belotti che non si fa trovare pronto. Al 23' ancora Milan in avanti: traversone di Zapata, Andre' Silva ci arriva in scivolata ma non sblocca la parità. Tante occasioni e poco cinismo: una storia che si ripete. Al 42', infatti, sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi con Kalinic che cerca Andre' Silva, la palla finisce a Suso che non prende bene le misure. Il Milan avrebbe meritato il vantaggio, anche perché il Torino non si è mai reso pericoloso in avanti, specialmente durante la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo Montolivo imposta e fa salire la squadra: al 57' serve Andre' Silva, ma il suo tiro viene prontamente difeso dagli uomini di Mihajlovic. Il Milan sfiora il gol ancora con Kalinic al 67': assist di Bonucci, il croato anticipa Burdisso, ma Sirigu salva il risultato. Giornata da ricordare quella del portiere del Toro, miracoloso in più circostanze: contro Kalinic e Suso in primis. Anche Donnarumma, durante le battute finali del match, salva il Milan che ci prova fino al triplice fischio ma non riesce a portare a casa i tre punti.

Angelica Cardoni - Agenzia Stampa Italia

Il tabellino

MILAN-TORINO 0-0

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura (dal 26' s.t. Calhanoglu), Rodriguez; André Silva, Kalinic (dal 32' s.t. Cutrone). (Storari, A. Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Locatelli). All. Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli (dal 42' s.t. Acquah), Rincon, Obi; Niang (dal 31' s.t. Boyé), Belotti, Ljajic (dal 24' s.t. Iago Falque). (Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Moretti, Evangelista, Valdifiori, Gustafson, Edera, Berenguer). All. Mihajlovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

NOTE: Tiri in porta 6-2. Angoli 5-4. Ammoniti Burdisso per proteste, Rincon per gioco scorretto.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.