Risultati immagini per ILVA AGENZIA STAMPA ITALIA(ASI) Roma - "Il ministro Patuanelli con grandissima dignità ha chiamato a raccolta tutte le forze politiche e tutto il sistema paese sull'ex Ilva con grande senso di responsabilità.

E' chiaro ormai a tutti che sulla questione dell'immunità penale è stata condotta un'opera di mistificazione senza precedenti. Sappiamo che c'è una società che dopo aver assunto un impegno preciso ora lo vuole disattendere, dimostrando in modo palese che un anno fa ha firmato un'intesa col preciso scopo di evitare di favorire la concorrenza e non per una convinta volontà di rilancio del sito di Taranto. Ai bluff di Arcelor Mittal noi non ci stiamo: non premetteremo che si giochi sulla pelle di migliaia di lavoratori e sulle loro famiglie. Il governo ha pieno sostegno dal M5s nell'opera di trattativa con Mittal, ma siamo stanchi di certe prese in giro. Difenderemo il complesso industriale con tutte le forze". Così Cristiano Anastasi, capogruppo M5s in commissione Industria e Commercio al Senato.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.