(ASI) Oggi, giovedì 7 novembre alle ore 13.00, presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Appello per una Norimberga del comunismo, a cui interverranno il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, il senatore di Forza Italia Lucio Malan, il deputato della Lega Nord Vito Comencini, il professor Renato Cristin, il professor Roberto de Mattei e il professore Dario Fertilio.

 

"Il trentesimo anniversario dell’abbattimento del Muro di Berlino è l’occasione per offrire un contributo non solo alla memoria storica, ma anche all’elaborazione concreta di una cultura antitotalitaria di ampio respiro e che guardi al futuro, con l’obiettivo di giungere a un processo che abbia il senso e il valore di una Norimberga del comunismo. Un’iniziativa internazionale, che concretizza un’idea di Vladimir Bukovskij, affinché il comunismo riceva il giudizio storico e morale di condanna inappellabile che ha giustamente ricevuto il nazismo" spiegano gli organizzatori della conferenza stampa.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.