(ASI) Roma - "La Lega è una e solo una, lo è sempre stata, nella  storia ormai pluridecennale del nostro Movimento in più occasioni ci sono stati tentativi per farci apparire litigiosi e divisi ma poi la verità è stata il contrario, la barzelletta delle due Leghe non fa più ridere,  La nostra forza è quella di avere dei Centravanti come Matteo Salvini e Luca Zaia che, ognuno per il proprio ruolo, sono persone per bene e stimate, apprezzate e, lasciatemelo dire, invidiati Amministratori.

 

Dove va la Lega? Direi a governare con chi è per i  SI, per abbassare le tasse e garantirci la sicurezza, per fare le riforme, urgenti per il nostro Paese e, da Veneto, per prenderci l"Autonomia, che solo col lavoro instancabile di Matteo e Luca possiamo ottenere. Lo dico non tanto da Deputato ma da Militante leghista del 1990! ". Così il deputato della Lega di Verona Paolo Paternoster. 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.