(ASI) "In Senato si sta formando una nuova maggioranza composta da Pd, M5S, Leu e da altri pezzi di Parlamento uniti soltanto dalla volontà di impedire il ritorno alle urne e di salvare le posizioni di potere.

Per Fratelli d'Italia questa è una maggioranza scandalosa, perchè va contro gli italiani che chiedono solamente di potersi esprimere attraverso libere elezioni. Partiti che si sono insultati fino a ieri, terrorizzati dall'idea di tornare al voto, ora si mettono insieme spiegando che vogliono salvare l'Italia. Si tratta di una maggioranza posticcia, così come quella tra Lega e M5S, condannata a fallire come quella del governo Conte. FdI ribadisce che bisogna fare in fretta per consentire alla gente l'esercizio democratico del voto, che soltanto in Italia è considerato scandaloso. Ma qui l'unico vero scandalo sono le manovre a cui stiamo assistendo per impedire agli italiani di decidere da chi essere governati". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia in Senato, Luca Ciriani.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.